mariopass ha scritto:Anaheim_Angels ha scritto:sembra una giornata interessante, baseball la mattina football il pomeriggio, condito da birra, hamburger e hot dog. per gli amici milanesi potrebbe essere un buono spunto per passare una giornata diversa
E beati loro!. Qui (in Campania)invece a parte qualche oasi felice di softball (Caserta p.es.) una cosa del genere è alquanto improbabile.
P.S. Una curiosità, visto il tuo avatar, ma tifi per i Godo Knights?
Mi piacciono, mi piace soprattutto la "conduzione familiare" che hanno adottato e la cultura genuina che sembrano mantenere, tipica del Baseball. E poi hanno il logo più bello

In realtà tifo anche San Marino (che adoro come posto) e che ho visto un paio di volte oltre ad avere avuto la fortuna di conoscere un paio di componenti.
Simpatizzo anche Parma ma questo solo per Gerali che ho conosciuto ad un clinic ed è una persona squisita, mi ha dato una grande lezione sopratutto di vita più che di baseball. Mi ha fatto conoscere ed apprezzare questo magnifico sport non solo dal lato tecnico ma soprattutto da quello umano e per questo non potrò che ringraziarlo sempre.
In sostanza:
FORZA GODO per la genuinità
FORZA SAN MARINO per la forza della squadra, dell' organizzazione tecnica e per il luogo
VIVA PARMA per il Manager e la politica verde che adottano per i giocatori