Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

proponimenti nuovo anno....

il fantabasket degli utenti di playitusa
Rispondi
PINNO
Senior
Senior
10

Re: proponimenti nuovo anno....

Messaggio da PINNO » 14/09/2010, 10:58

anche i bobgoats vogliono ripetere la frontline "ANDR. B." che ha contraddistinto i cadavaliers?? :forza: :forza: :forza:
:forza: :forza: :forza: :forza:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 17/09/2010, 16:43

secondo me gira troca, a guardare i prezzi  :lol2: :lol2:
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Messaggio da Fazz » 17/09/2010, 17:02

dreamtim ha scritto: secondo me gira troca, a guardare i prezzi   :lol2: :lol2:

In Olanda di sicuro, hanno anche provato ad esportarla in California, ma non si sono capiti sulle cifre :forza:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 17/09/2010, 17:16

Fazz ha scritto: In Olanda di sicuro, hanno anche provato ad esportarla in California, ma non si sono capiti sulle cifre :forza:

a grandi linee viste robe da romantichezza estrema (tipo o quel giocatore o morte) ma anche di rara incocoscienza dinastica.

viste squadre che se poi concretizzeranno il loro rfa resteranno con medie di 1 mil scarso per chiudere 3-4 slot a roster.

io 3-4 frilli che vadano a punti sotto il milione che si prendano facile solo se lo vedo, se sono buoni sopratutto.

idem gente che se tiene gli rfa poi limita al minim firme interessanti

comincio a rimpiangere di non aver rischiato oden  :lol2:

anaclerioisback
Rookie
Rookie

Messaggio da anaclerioisback » 17/09/2010, 19:57

dreamtim ha scritto: a grandi linee viste robe da romantichezza estrema (tipo o quel giocatore o morte) ma anche di rara incocoscienza dinastica.

viste squadre che se poi concretizzeranno il loro rfa resteranno con medie di 1 mil scarso per chiudere 3-4 slot a roster.

io 3-4 frilli che vadano a punti sotto il milione che si prendano facile solo se lo vedo, se sono buoni sopratutto.

idem gente che se tiene gli rfa poi limita al minim firme interessanti

comincio a rimpiangere di non aver rischiato oden  :lol2:

purtroppo le cifre di mercato son quelle o ti adegui o rimani fuori dai giri x giocatori importanti, poi anche alcuni rialzi fatti ad arte da esperti naviganti di Dinasty portano a cifre sinceramente mostruose ma è il bello/brutto del gioco,senza riferimenti specifici a te Timmie o ad altri ci mancherebbe.
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 17/09/2010, 20:01

anaclerioisback ha scritto: purtroppo le cifre di mercato son quelle o ti adegui o rimani fuori dai giri x giocatori importanti, poi anche alcuni rialzi fatti ad arte da esperti naviganti di Dinasty portano a cifre sinceramente mostruose ma è il bello/brutto del gioco,senza riferimenti specifici a te Timmie o ad altri ci mancherebbe.

beneinteso, io ho apprezzato, nota il termine "romantichezza"  :D

sui prezzi, concordo, perlatro avete mostrato "coerenza" come tipologia di offerta, ricordo cifre simili per dh12 l'anno scorso, non era un appunto, solo una considerazione  :D

di certo a Memphis, siamo terrorizzati dai prezzi  :forza:

::::nonc'avemonalira::::::

anaclerioisback
Rookie
Rookie

Messaggio da anaclerioisback » 17/09/2010, 20:04

dreamtim ha scritto: beneinteso, io ho apprezzato, nota il termine "romantichezza"  :D

sui prezzi, concordo, perlatro avete mostrato "coerenza" come tipologia di offerta, ricordo cifre simili per dh12 l'anno scorso, non era un appunto, solo una considerazione  :D

di certo a Memphis, siamo terrorizzati dai prezzi  :forza:

::::nonc'avemonalira::::::

non c'ho na lire manco fuori dalla dinasty  :gogogo: quindi il tuo pensiero è assolutamente anche il mio, un abbraccio timmie e in bocca al lupo x la stagione tanto sono sicuro ci capiterà di risentirci
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 17/09/2010, 20:06

anaclerioisback ha scritto: non c'ho na lire manco fuori dalla dinasty  :gogogo: quindi il tuo pensiero è assolutamente anche il mio, un abbraccio timmie e in bocca al lupo x la stagione tanto sono sicuro ci capiterà di risentirci

da romanista, apprezzo   :D
Immagine

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 17/09/2010, 20:26

dreamtim ha scritto: Immagine

Peraltro noto sponsorizzati dalla concorrenza.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 17/09/2010, 21:36

SafeBet ha scritto: Peraltro noto sponsorizzati dalla concorrenza.

ormai sono ex  :lol2:

e poi ho lavorato pure la wind, in gioventù, onesti  :lol2:

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 18/09/2010, 18:26

Luca10 ha scritto: Il regolamento è questo - purtroppo - per cui chiaro che ora si segue questo però per il futuro secondo me va rivisto. Al di là del fatto che EDIT e/o ritiri di offerte in corsa secondo me devono essere assolutamente e totalmente STRONCATI perchè non stanno nè in cielo nè in terra (multe vere, non 50k) adeguare al rialzo non mi pare la soluzione giusta perchè ci va a rimettere chi detiene i diritti. Mi sembra più consono annullare del tutto le offerte ed affibbiare una (sostanziosa) multa anche a chi sbaglia a postare.

Che si discuta di una modifica al regolamento in merito a questo punto. Anche a me pare doveroso.

Fazz
Pro
Pro
5
46

Messaggio da Fazz » 18/09/2010, 18:27

SafeBet ha scritto: Che si discuta di una modifica al regolamento in merito a questo punto. Anche a me pare doveroso.

E' la prima cosa di cui la Commissione s'è preoccupata

Fazz ha scritto: Il regolamento non prevede penalità specifiche per l'edit di un'offerta (e a questo verrà in tempi brevissimi posto rimedio)

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 18/09/2010, 18:30

Ok l'edit, ma anche il secondo punto del post di Luca va considerato. Non ha senso che a smenarci (e non poco) sia la squadra che detiene i diritti del RFA.

Edit: io proporrei una penalità equivalente al rilancio minimo consentito per quello specifco periodo del mercato RFA.
Ultima modifica di SafeBet il 18/09/2010, 18:33, modificato 1 volta in totale.

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3299
1290
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 18/09/2010, 18:40

Fazz ha scritto: E' la prima cosa di cui la Commissione s'è preoccupata

Come dicevo a Gerry pochi minuti fa su msn sapete che io sono estremista per applicare il regolamento ed avere dei commish che fanno da notai. In questo caso però, Fazz, credo che ci siano gli estremi per un vostro intervento esterno al regolamento.

Non è una regola illogica, come quella del rialzo che fotte Tim, o fatta male o aggirata; è proprio una regola che non c'è. Il regolamento non dice che non ci sono penalitò in caso di edit/offerte ritirate, non dice proprio nulla.

Per cui, in questo caso, per via anche della estrema gravità ed impellenza del fatto, credo che voi potreste (dovreste!) poter prendere i provvedimenti e le eventuali sanzioni che ritenete più adeguate. Poi per il futuro chiaramente va inserito questo caso nel regolamento, e lo si farà discutendone e magari votando tutti quanti.

Ma per sbrogliare il caso nell'immediato serve un vostro intervento; che non può essere "niente perchè non c'è scritto niente", ma deve essere "X perchè non c'è scritto niente".

Ecco l'utilità e la necessità di avere dei commish, al di là del lavoro da notaio che sennò ci si poteva anche dividere tra tutti quanti.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Fazz
Pro
Pro
5
46

Messaggio da Fazz » 18/09/2010, 18:46

Luca10 ha scritto: Come dicevo a Gerry pochi minuti fa su msn sapete che io sono estremista per applicare il regolamento ed avere dei commish che fanno da notai. In questo caso però, Fazz, credo che ci siano gli estremi per un vostro intervento esterno al regolamento.

Non è una regola illogica, come quella del rialzo che fotte Tim, o fatta male o aggirata; è proprio una regola che non c'è. Il regolamento non dice che non ci sono penalitò in caso di edit/offerte ritirate, non dice proprio nulla.

Per cui, in questo caso, per via anche della estrema gravità ed impellenza del fatto, credo che voi potreste (dovreste!) poter prendere i provvedimenti e le eventuali sanzioni che ritenete più adeguate. Poi per il futuro chiaramente va inserito questo caso nel regolamento, e lo si farà discutendone e magari votando tutti quanti.

Ma per sbrogliare il caso nell'immediato serve un vostro intervento; che non può essere "niente perchè non c'è scritto niente", ma deve essere "X perchè non c'è scritto niente".

Ecco l'utilità e la necessità di avere dei commish, al di là del lavoro da notaio che sennò ci si poteva anche dividere tra tutti quanti.

Chiarissimo.

Rispondi

Torna a “Dinasty NBA”