KingKaiv ha scritto: The Week. Facciamo il culo ai cinesi!
The Rivalry of the Year :gazza:
occhio che "Il Loto Nero" dominerà il mondo.........purtroppo

KingKaiv ha scritto: The Week. Facciamo il culo ai cinesi!
E i nostri ti hanno dato una discreta mano, tra cui un Santana mai così brutto in carriera.Vicram ha scritto: I lanciatori mi hanno salvato dal cappottone... :gazza:
squall182 ha scritto: Qui mi siete testimoni! Lo dico da ultimo in classifica...vincerò questo fantasy!Â
therussianrocket ha scritto: panchinato Garrett Jones cazzo..ieri però numeri per tutte e due le squadre. Nel frattempo vedo che dario vince.
Nel frattempo vedo che dario fa il maiale, taglia e cuci per avere 2 pitcher in più tra oggi e domani...mamma mia che schifo...siamo costretti pure noi a farlo per averne uno in più domani...te pensa che roba ridicola...manco fosse una partita di playoff...cristo santo....therussianrocket ha scritto: Nel frattempo vedo che dario vince.
azazel ha scritto: Nel frattempo vedo che dario fa il maiale, taglia e cuci per avere 2 pitcher in più tra oggi e domani...mamma mia che schifo...siamo costretti pure noi a farlo per averne uno in più domani...te pensa che roba ridicola...manco fosse una partita di playoff...cristo santo....
darioambro ha scritto: non è che se uno è disperato devi fare il disperato anche te eh?
sono indietro sul monte devo recuperare...oh ma chi cazzo è Romero, il ramino dell'anno? CG SHO con 12 K, si va bene dai, è il vostro anno............per non vincere :lol2:
E ha pure rotowire eh...alla faccia del super insider. Ha cominciato col botto, speriamo tenga. Tra l'altro quello che fa rabbia delle porcata che ha fatto èSberl ha scritto: Dario Dario Dario...non sei informato...guarda chi ha fatto la trade per andarlo a prendere in off-season nella dinasty...noi dei Clouds...il ragazzo è buonoÂ
ride sto cazzo, tu e rotowire...informati e cerca di fare meno maialate, togli la voglia di giocare.darioambro ha scritto: non è che se uno è disperato devi fare il disperato anche te eh?
sono indietro sul monte devo recuperare...oh ma chi cazzo è Romero, il ramino dell'anno? CG SHO con 12 K, si va bene dai, è il vostro anno............per non vincere :lol2: