Radiofreccia ha scritto: Sant'Anastasia con precisione :D Comunque non saprei,il 10 è Sabato e c'ho scuola. Dovrei filonare..
Uagliu' stammatin nun se trase
Radiofreccia ha scritto: Sant'Anastasia con precisione :D Comunque non saprei,il 10 è Sabato e c'ho scuola. Dovrei filonare..
E' l'unica azione possibile.Perchè se venissi dopo la scuola, arriverei a P.zza Garibaldi alle 14.30,decisamente troppo tardi. Crer ca nun tras, sempre se non ho qualche compito (di solito il Sabato o è italiano o latino).N3lLo ha scritto: Azz e tu vuoi essere deprecabile?
Non c'è azione più deprecabile che fare filone a scuola e venire al meeting deprecabile!!
Sarebbe un esordio in grande stile...
Da Brawl ha scritto: Tobos quasi certo.
Maialone in dubbio.
Jasone.... beh, il Jasone è il Jasone.
tobos84 ha scritto: io ci sono! bro vieni giu da solo?
jas dovrebbe venire ma darà conferma più avanti
Radiofreccia ha scritto: Dipende dalla giornata scolastica che avrò, quindi un 50% di possibilità che io partecipi. Più o meno una settimana prima vi farò sapere con certezza.
Per venire a Via dei Tribunali da P.zza Garibaldi con i mezzi pubblici?
N3lLo ha scritto: Io cercherò di rubare un motorino dal parcheggio della vesusviana.
Radiofreccia ha scritto: Dipende dalla giornata scolastica che avrò, quindi un 50% di possibilità che io partecipi. Più o meno una settimana prima vi farò sapere con certezza.
Per venire a Via dei Tribunali da P.zza Garibaldi con i mezzi pubblici?
Radiofreccia ha scritto: Se invece scegliessi di andare a piedi? E' tanto?