siamo giunti alle corde con quella xxxxxxxxx della mia inquilina.
Oltre ad essere maleducata, sporca, irrispettosa, menefreghista, sporca, maiala, cocainomane, maleducata, sporca, stupida, insulsa e altri aggettivi, e' proprio scema.
Piccole cose mi stavano facendo infuriare (vi dico le minime: lavatrice finita e la deve fare lei, e magari io son fuori? butta le mie cose per terra, sul pavimento naturalmente bagnato! playstation usata, e non spenta, rimasta accesa ore 15. Playstation mia, nuova! Piatti sporchi e posate sporche non lavate per giorni. Ho trovato una posata sporca di burro d'arachidi nel divano :lol2: )
vabbe' domenica viene una mia amica, gnocchissima tra l'altro

a casa mia per essere aiutata con il pc (naturale che non me la facessi

), lei sta guardando la tv con una sua amica stravaccata sul pavimento con le mutande di sua nonna
queste qui se ne vanno via, nemmeno spengono la tv e la play.
Vabbe', il mio inquilino si mette a giocare a playstation, dopo un quarto d'ora tornano queste due pazze e si mettono a urlare (con la mia amica li) che il mio inquilino sta usando la MIA playstation e la SUA (del mio inquilino) televisione, che loro stavano guardando un film.
Imbarazzatissimo, me ne sto zitto e inizio a chiedere scusa alla mia amica.
Questa qui poi se ne esce con un YOU FUCKING ITALIANS, YOU FUCKING RUDE
alche' io sono
tra l'altro con la sua amica, che non centra un cazzo in casa, che insulta il mio inquilino.
mando gentilmente a casa la mia amica, e poi parto con un "quindi qual e' il problema?"
Chi inizia a parlare? LA SUA AMICA!
:lol2:
l'ho fermata dopo due secondi, intimandola a stare zitta e a usare un certo linguaggio che non comprendesse fucking o shit, mentre lo dicevo ha usato "fucking shit" mi veniva da ridere :lol2:
comunque da li in poi se n'e' stata zitta.
allora ho detto a quella maiala, che purtroppo e' nel contratto, la verita', cioe' che l'atmosfera fa cahare, ma nessuno vuole lasciare la casa perche' e' molto bella.
Lei ha detto che allora iniziera' a guardarsi intorno...speriamo le venga il mal di testa e caschi in un fosso!
alche' poi ha iniziato a dire portati la tua cazzo di televisione in camera tua e la tua cazzo di playstation di merda in camera tua....
li le ho detto che e' proprio una poveretta.
pheeega, che maleducata!
infine, oltre ad essere pesantemente tossicodipendente, non riesce a parlare face to face.
Parla via facebook o cellulare. Se le parli live, non riesce a concentrarsi per piu di 30 secondi. tristissimo.
cosi per i movies, che guarda per 30 secondi per poi controllare il suo iphone.
sad!