Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Caro vicino di casa.....fottiti!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Messaggio da Birdman » 16/06/2010, 22:40

Maialone ha scritto: almeno è bono?
la mattina quando fa il "saluto al sole" sul poggiolo mi ricorda molto questo:
Immagine
Immagine

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12979
3634

Messaggio da Bonaz » 19/06/2010, 12:11

Ieri sera, all'ennesima chiaccherata a volume altissimo della mia vicina Ucraina, mia moglie è uscita ed ha detto al marito della sovietica:"Ma Natalia ha intenzione di farsi sentire direttamente in Ucraina?" Lui l'ha guardata come un cane bastonato e le ha detto"Perchè, la senti anche tu?" :roll: E lei: "Luigi, la sentono in tutto il paese!!"
Dopo un pò le cose sono migliorate, ma mi chiedo se una persona non è in grado di capire quando sta esagerando. Comunque lui si è già fatto mettere in piedi in testa. Lei ospita le sue amiche per giorni e parlano solo ucraino. Lui, solo, in giardino col cagnolino....Poveretto. Non vedo l'ora arrivi il 10 luglio:partono per l'ucraina e ci rimangono fino ai primi di settembre  :yahoo:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16673
2148
Contatta:

Messaggio da Paperone » 19/06/2010, 15:08

Bonaz ha scritto: Ieri sera, all'ennesima chiaccherata a volume altissimo della mia vicina Ucraina, mia moglie è uscita ed ha detto al marito della sovietica:"Ma Natalia ha intenzione di farsi sentire direttamente in Ucraina?" Lui l'ha guardata come un cane bastonato e le ha detto"Perchè, la senti anche tu?" :roll: E lei: "Luigi, la sentono in tutto il paese!!"
Dopo un pò le cose sono migliorate, ma mi chiedo se una persona non è in grado di capire quando sta esagerando. Comunque lui si è già fatto mettere in piedi in testa. Lei ospita le sue amiche per giorni e parlano solo ucraino. Lui, solo, in giardino col cagnolino....Poveretto. Non vedo l'ora arrivi il 10 luglio:partono per l'ucraina e ci rimangono fino ai primi di settembre  :yahoo:

secondo me è una cosa genetica: mi è capitato in autobus, lei parlava al cellulare con qualcuno, e urlava come se dovesse farsi sentire fino in Ucraina
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

ANDREA ILB
Rookie
Rookie
1
Contatta:

Messaggio da ANDREA ILB » 19/06/2010, 16:11

Bonaz ha scritto: Ieri sera, all'ennesima chiaccherata a volume altissimo della mia vicina Ucraina, mia moglie è uscita ed ha detto al marito della sovietica:"Ma Natalia ha intenzione di farsi sentire direttamente in Ucraina?" Lui l'ha guardata come un cane bastonato e le ha detto"Perchè, la senti anche tu?" :roll: E lei: "Luigi, la sentono in tutto il paese!!"
Insomma, ha acchiappato il pollo che la mantiene?  :forza:

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
12979
3634

Messaggio da Bonaz » 20/06/2010, 15:43

ANDREA ILB ha scritto: Insomma, ha acchiappato il pollo che la mantiene?  :forza:

Già. Prima gliel'ha fatta un pò annusare (oddio che brutta cosa..)e poi l'ha incastrato bene bene. Tra un pò scomparirà perchè lei e le figlie l'avranno fatto a pezzetti e dato da mangiare ai gatti. IO mi auguro accada il contrario  :D
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14822

Messaggio da lebronpepps » 21/06/2010, 20:15

E anche oggi parte la discoteca,Gigi D'Agostino,Gemelli Diversi e per la serie i grandi classici l'immancabile Lady Gaga,maledetta signora di sopra e maledetto esame di Microeconomia che mi tiene chiuso in casa a dover sentire ste robe!!
Immagine

Lilpol
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
2
14

Messaggio da Lilpol » 21/06/2010, 22:10

lebronpepps ha scritto: E anche oggi parte la discoteca,Gigi D'Agostino,Gemelli Diversi e per la serie i grandi classici l'immancabile Lady Gaga,maledetta signora di sopra e maledetto esame di Microeconomia che mi tiene chiuso in casa a dover sentire ste robe!!

Tanta tanta solidarietà  :carezza:
Immagine°°Immagine°°Immagine

Paperone
Hero Member
Hero Member
16673
2148
Contatta:

Messaggio da Paperone » 22/06/2010, 0:40

non mi si tocchi Gigi :nono:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Fede_
Rookie
Rookie
MLB Team: washington nationals

Messaggio da Fede_ » 22/06/2010, 0:53

lebronpepps ha scritto: E anche oggi parte la discoteca,Gigi D'Agostino,Gemelli Diversi e per la serie i grandi classici l'immancabile Lady Gaga,maledetta signora di sopra e maledetto esame di Microeconomia che mi tiene chiuso in casa a dover sentire ste robe!!

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

maxdance
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
436
599

Messaggio da maxdance » 22/06/2010, 8:36

lebronpepps ha scritto: E anche oggi parte la discoteca,Gigi D'Agostino,Gemelli Diversi

Ma poi dimmi te cosa ci azzeccano insieme Gigi D'Agostino e i Gemelli Diversi  :lol2:
Immagine

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2931
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 22/06/2010, 9:03

siamo giunti alle corde con quella xxxxxxxxx della mia inquilina.

Oltre ad essere maleducata, sporca, irrispettosa, menefreghista, sporca, maiala, cocainomane, maleducata, sporca, stupida, insulsa e altri aggettivi, e' proprio scema.

Piccole cose mi stavano facendo infuriare (vi dico le minime: lavatrice finita e la deve fare lei, e magari io son fuori? butta le mie cose per terra, sul pavimento naturalmente bagnato! playstation usata, e non spenta, rimasta accesa ore 15. Playstation mia, nuova! Piatti sporchi e posate sporche non lavate per giorni. Ho trovato una posata sporca di burro d'arachidi nel divano :lol2: )

vabbe' domenica viene una mia amica, gnocchissima tra l'altro :01: a casa mia per essere aiutata con il pc (naturale che non me la facessi :01: ), lei sta guardando la tv con una sua amica stravaccata sul pavimento con le mutande di sua nonna :forza:

queste qui se ne vanno via, nemmeno spengono la tv e la play.

Vabbe', il mio inquilino si mette a giocare a playstation, dopo un quarto d'ora tornano queste due pazze e si mettono a urlare (con la mia amica li) che il mio inquilino sta usando la MIA playstation e la SUA (del mio inquilino) televisione, che loro stavano guardando un film.

Imbarazzatissimo, me ne sto zitto e inizio a chiedere scusa alla mia amica.

Questa qui poi se ne esce con un YOU FUCKING ITALIANS, YOU FUCKING RUDE

alche' io sono :shocking:

tra l'altro con la sua amica, che non centra un cazzo in casa, che insulta il mio inquilino.

mando gentilmente a casa la mia amica, e poi parto con un "quindi qual e' il problema?"

Chi inizia a parlare? LA SUA AMICA!

:lol2:

l'ho fermata dopo due secondi, intimandola a stare zitta e a usare un certo linguaggio che non comprendesse fucking o shit, mentre lo dicevo ha usato "fucking shit" mi veniva da ridere :lol2:

comunque da li in poi se n'e' stata zitta.

allora ho detto a quella maiala, che purtroppo e' nel contratto, la verita', cioe' che l'atmosfera fa cahare, ma nessuno vuole lasciare la casa perche' e' molto bella.

Lei ha detto che allora iniziera' a guardarsi intorno...speriamo le venga il mal di testa e caschi in un fosso! :forza:

alche' poi ha iniziato a dire portati la tua cazzo di televisione in camera tua e la tua cazzo di playstation di merda in camera tua....

li le ho detto che e' proprio una poveretta.

pheeega, che maleducata!

infine, oltre ad essere pesantemente tossicodipendente, non riesce a parlare face to face.

Parla via facebook o cellulare. Se le parli live, non riesce a concentrarsi per piu di 30 secondi. tristissimo.

cosi per i movies, che guarda per 30 secondi per poi controllare il suo iphone.

sad!
Never underestimate the heart of a champion.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14822

Messaggio da lebronpepps » 22/06/2010, 12:11

maxdance ha scritto: Ma poi dimmi te cosa ci azzeccano insieme Gigi D'Agostino e i Gemelli Diversi  :lol2:

Ah bè chiedilo a lei  :lol2:
Immagine

pietro mira

Messaggio da pietro mira » 23/06/2010, 5:32

personaggi triste si...ma mi sapresti dire rodmanalbe come hai detrto "sei una poveretta"?  :naughty: :offtopic:

bambinazo
Rookie
Rookie

Messaggio da bambinazo » 23/06/2010, 9:44

pietro mira ha scritto: personaggi triste si...ma mi sapresti dire rodmanalbe come hai detrto "sei una poveretta"?  :naughty: :offtopic:
little poor?  :nonsa:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!

Paperone
Hero Member
Hero Member
16673
2148
Contatta:

Messaggio da Paperone » 23/06/2010, 10:33

bambinazo ha scritto: little poor?  :nonsa:

are you a little poor? :ok:

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”