Che miting è stato? (cit. vervotte)
- The Snake 12
- Senior
- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 413
- 414
- Contatta:
Re: Che miting è stato? (cit. vervotte)
il meeting di "All Right Now" dei Free, di "Kid Charlemagne" degli Steely Dan e di "You Belong To Me" di Carly Simon, mandate in airplay nel pub in cui abbiamo pranzato domenica 

- The Snake 12
- Senior
- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 413
- 414
- Contatta:
il meeting del Renzo Arbore di playit
:mike:
- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
The Snake 12 ha scritto: il meeting del Renzo Arbore di playit
e del Giorgio Napolitano della Dinasty
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
La butto lì per i prossimi: un mini-mutuo e due giorni di meeting, in scioltezza.
Noi siamo arrivati il venerdi sia a Napoli che a Perugia, ce la si gode un pò di più.
Noi siamo arrivati il venerdi sia a Napoli che a Perugia, ce la si gode un pò di più.

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2930
- Contatta:
shilton, io fossi in te cambierei il tuo attuale avatar (che non vedo
) con la foto da Leonida 

Never underestimate the heart of a champion.
- shilton
- Administrator
- 10
- 1319
rodmanalbe82 ha scritto: shilton, io fossi in te cambierei il tuo attuale avatar (che non vedo) con la foto da Leonida
non riesco a cambiarlo per adessoÂ

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2930
- Contatta:
capisco.
allora, in firma.
devi metterlo da qualche parte, è fantastico!
allora, in firma.
devi metterlo da qualche parte, è fantastico!
Never underestimate the heart of a champion.
-
- Rookie
DrGonz0 ha scritto: Senza nulla togliere agli altri questo è stato un grande meeting.
Ma davvero un bel meeting. Nonostante la città fosse logisticamente non ideale.
La soluzione della cena poi è illuminante, si potrebbe pensare di fare i prossimi meeting così, è molto intelligente la possibilità di passare di postazione in postazione e parlare un po con tutti e non solo con le 4-5 persone della propria orbita al tavolo.
Poi il giretto dopo cena (per chi non è andato a dormire ovvio () ) mi è piaciuto parecchio.
E, nonostante quella sensazione fissa di stare sempre in pendenza, Perugia è splendida.
Io la butto lì, ma so che mi darete tutti contro, per i prossimi meeting darei meno importanza al calciotto e più importanza all'aperitivo e passeggio.
Fino alle 17-17.30 basket e poi si gira per la città.
E per finire: Mike e DocG(e Thundermike via, anche se non ha fatto nulla) siete stati davvero dei grandi organizzatori specie se teniamo conto che uno sta a Perugia giusto da un anno e l'altro sta a Terni.
Bravi bravi bravi bravi bravi.
Grazie davvero.
So di essere di parte, trattandosi di 'casa mia', ma ho avuto la stessa senzazione di bellezza e di qualcosa di speciale (Forse anche perchè sono riuscito a farlo quasi tutto finalmente :lol2:). Mancava una sola persona per renderlo perfetto.
Concordo con Gonzo sulle modalità meetinghiane: io taglierei un pò le fasi sportive e tornerei alle antiche modalità, con aperitivo-giro nella città e cena. (anche se fui proprio io a dare il via alla storia del calcio ai meeting, nel 2006 a Pisa :sbadat:)
Glieli ho già fatti dal vivo, ma rinnovo i complimenti per Doc e Mike: grande organizzazione! (io mi sono limitato alla palestra e a fare da navigatore telefonico a chi si perdeva :didahispaeccecc:Â

E complimenti e grazie a tutti voi: non c'è meeting speciale senza meetinghiani speciali: nuovi e vecchi, belli e brutti, giovani e vecchi indistintamente (dimenticavo una categoria: vincenti e perdenti

[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
1988-2002:14 anni da campione!
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
thundermike ha scritto: So di essere di parte, trattandosi di 'casa mia', ma ho avuto la stessa senzazione di bellezza e di qualcosa di speciale (Forse anche perchè sono riuscito a farlo quasi tutto finalmente :lol2:). Mancava una sola persona per renderlo perfetto.
Concordo con Gonzo sulle modalità meetinghiane: io taglierei un pò le fasi sportive e tornerei alle antiche modalità, con aperitivo-giro nella città e cena. (anche se fui proprio io a dare il via alla storia del calcio ai meeting, nel 2006 a Pisa :sbadat:)
Glieli ho già fatti dal vivo, ma rinnovo i complimenti per Doc e Mike: grande organizzazione! (io mi sono limitato alla palestra e a fare da navigatore telefonico a chi si perdeva :didahispaeccecc:Â).
E complimenti e grazie a tutti voi: non c'è meeting speciale senza meetinghiani speciali: nuovi e vecchi, belli e brutti, giovani e vecchi indistintamente (dimenticavo una categoria: vincenti e perdenti). E' sempre bello rivedervi!
Il meeting di Tom Tom Doc e Garmin Thunder!

- davidvanterpool
- Senior
doc G ha scritto: Il meeting di Tom Tom Doc e Garmin Thunder!![]()
Il meeting de: "A me ha dato il numero sbagliato, mi daresti quello giusto?"
"Sì, è che l'ha dato sbagliato anche a me!"
Doc, l'arteriosclerosi è galoppante, te lo premetto!! :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
davidvanterpool ha scritto: Il meeting de: "A me ha dato il numero sbagliato, mi daresti quello giusto?"
"Sì, è che l'ha dato sbagliato anche a me!"
Doc, l'arteriosclerosi è galoppante, te lo premetto!! :lol2:
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
E da quel di....
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Nel forum l'avevo postato giusto, poi il giorno prima evidentemente ho sbagliato un numero, e dato che ho fatto copia-incolla....
Ora che sarà decisivo e fondamentale è 335374746!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Poi mica ho detto seat doc, ma tom tom doc!
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4962
Teo ha scritto: Quoto in pieno. Buffet e musica annessa sono un connubio perfetto. Non a caso nel prossimo Separatista di Padova faremo una cena rustica e preparata da noi stessi.
Bello, però un tantino faticosetto :tourmalet:
se fai il ragù di salsiccia vengo pure io
cosi l'australiano è contentoÂ

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Cobain88
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 37
- 311
Piccolo OT:possibile che nessuno ha parlato del prossimo meeting? 
Mi aspettavo che qualcuno aprisse un topic,lo so che manca moltissimo tempo ma almeno qualche idea si poteva buttare giu'...
Fine OT

Mi aspettavo che qualcuno aprisse un topic,lo so che manca moltissimo tempo ma almeno qualche idea si poteva buttare giu'...
Fine OT
Fanta Play.It Champion 2021-2022
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
- shilton
- Administrator
- 10
- 1319
Cobain88 ha scritto: Piccolo OT:possibile che nessuno ha parlato del prossimo meeting?
Fine OT
ma non si era detto Bardolino?
E io so già la sede di quello ancora dopo

- tobos84
- Rookie
- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
shilton ha scritto: ma non si era detto Bardolino?
E io so già la sede di quello ancora dopoÂ![]()
pure ioÂ

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)