Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Sospensione E Warning

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Bloccato
Pask63
Newbie
Newbie

Sospensione E Warning

Messaggio da Pask63 » 20/01/2005, 15:44

Il problema della firma di sciamano non e' politico: un giudizio di un tipo o di un altro sulla vicenda Giuliani puo' andare bene, ma la foto era veramente inaccettabile! Indipendentemente da quello che ci ha scritto sotto.
Per chiarire: io mi sarei indignato anche se ci avesse scritto qualche frase che condannava l'operato della polizia in quel caso.
[snapback]84865[/snapback]

Scusami multiple
La foto di bigmazza è accettabile?
Max ci ha anche scrito un topic su quella foto....eppure è da più di un'ora che è lì...

due pesi e due misure...due pesi e due misure...

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da multiple » 20/01/2005, 15:49

Preciso che non conosco sciamano ne' leggo di solito quello che scrive perche' sto confinato quasi sempre nella sezione NFL, quindi non so perche' l'ha fatto, se per provocare o per altro, quindi ho giudicato solo quello che ho visto
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2947
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da rodmanalbe82 » 20/01/2005, 15:50

Scusami multiple
Max ci ha anche scrito un topic su quella foto....eppure è da più di un'ora che è lì...

[snapback]84872[/snapback]
ma scusa pask, max quanto ci ha messo a bannare sciamano? UN GIORNO..
perche'? perche' magari lavora e non cazzeggia come il sottoscritto...
poi pask una domanda, assolutamente non sarcastica e provocatoria: che rimedi proponi per la situazione?
Never underestimate the heart of a champion.

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da multiple » 20/01/2005, 15:53

Scusami multiple

[snapback]84872[/snapback]

La foto di Bigmazza (stiamo parlando di Di Canio vero?) e' accettabile: esprime un suo ideale politico che puo' essere condiviso o meno o forse esprime il tifo per una squadra di calcio, non lo so... quello che non accetto e' di vedere una foto di una persona morta in una pozza di sangue in un forum di sport americani.
Ultima modifica di multiple il 20/01/2005, 15:53, modificato 1 volta in totale.

THE PASS!

Pask63
Newbie
Newbie

Sospensione E Warning

Messaggio da Pask63 » 20/01/2005, 15:53

ma scusa pask, max quanto ci ha messo a bannare sciamano? UN GIORNO..
perche'? perche' magari lavora e non cazzeggia come il sottoscritto...
poi pask una domanda, assolutamente non sarcastica e provocatoria: che rimedi proponi per la situazione?
[snapback]84885[/snapback]

Propongo che ciò che vale per me debba valere anche per te.
Propongo che se tu puoi anche io posso
Propongo che se tu pui scrivere totti merda anche io possa scrivere kakà merda
La legge uguale per tutti.
Pretendo troppo?

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7288
15619
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da BruceSmith » 20/01/2005, 15:53

dunque le proposte?
[snapback]84824[/snapback]

sicuro che un regolamento risolverebbe i problemi?
è normale che se, come hai detto, hai conosciuto sciamano di persona, la tua opinione su di lui vada oltre quella foto. lo stesso vale per fresh e per chi lo conosce bene. non c'è nulla di scandaloso, mica siamo in tribunale.

e poi - lo sai meglio di me - un regolamento scritto si può interpretare in mille modi diversi. il "problema" resterebbe
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo

IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2947
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da rodmanalbe82 » 20/01/2005, 15:55

Pretendo troppo?
[snapback]84893[/snapback]
no, certo....quindi mi sembra di aver capito che proponi il ban di fresh.
e se proponi il ban per fresh, sei in linea con il ban di sciamano..no?
su quello discuteremo... :penso: :D
Never underestimate the heart of a champion.

Pask63
Newbie
Newbie

Sospensione E Warning

Messaggio da Pask63 » 20/01/2005, 15:56

La foto di Bigmazza (stiamo parlando di Di Canio vero?) e' accettabile: esprime un suo ideale politico che puo' essere condiviso o meno o forse esprime il tifo per una squadra di calcio, non lo so... quello che non accetto e' di vedere una foto di una persona morta in una pozza di sangue in un forum di sport americani.
[snapback]84892[/snapback]

Molto bene.

Allora leggi qua

.....dopo riprendiamo il discorso, se ti va!

ilovethisgame
Rookie
Rookie

Sospensione E Warning

Messaggio da ilovethisgame » 20/01/2005, 16:00

Pretendo troppo?
scusa sai,con tutto il rispetto...
sono d'accordo con te sulla "legge uguale per tutti".
e allora cosa c'è di sbagliato nel sospendere sciamano? (anch'io la penso come te sulla foto di big)
cioè,che sensa avrebbe avuto discuterne quando il regolamento(la "legge") parla chiaro a proposito di queste situazioni?

Raja Bell
Newbie
Newbie

Sospensione E Warning

Messaggio da Raja Bell » 20/01/2005, 16:04

scusa sai,con tutto il rispetto...
sono d'accordo con te sulla "legge uguale per tutti".
e allora cosa c'è di sbagliato nel sospendere sciamano? (anch'io la penso come te sulla foto di big)
cioè,che sensa avrebbe avuto discuterne quando il regolamento(la "legge") parla chiaro a proposito di queste situazioni?
[snapback]84908[/snapback]
Ma leggete o fate finta? Pask non dice che il ban di Sciamano è giusto o meno, dice che se le firme di uno e dell'altro sono sullo stesso piano, la medesima pena deve essere applicata.

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da multiple » 20/01/2005, 16:04

Molto bene.

Allora leggi qua

.....dopo riprendiamo il discorso, se ti va!
[snapback]84900[/snapback]
Ho letto i primi due o tre post: non vedo il punto.
Se Max o gli amministratori non corrono rischi legali per quella foto, pur non condividendola, dov'e' il problema? Chiedo spiegazioni perche' credo di essermi perso qualcosa del tuo punto di vista.

Preciso che sono d'accrodo sul fatto che non ci debbano essere due pesi e due misure.

THE PASS!

Alvise
Senior
Senior
32
392

Sospensione E Warning

Messaggio da Alvise » 20/01/2005, 16:11

Allora io la firma di bigmazza in questo momento la toglierei. solo che pur moderatore non so come si faccia.
perchè la toglierei? perchè è gratuita e crea scompiglio nel forum il che è la prima priorità di un moderatore, mantenere un ambiente dove si discuta non si litigihi e quella firma in questo momento provoca litigi. Oltretutto al momento essendo stata stampata su tutti i quotidiani d'italia non ci sono possibilità di denuncia contro max, ma il conetto è diverso. Ho detto tolgo la firma non banno, prima che qualcuno si faccia prendere la mosca al naso preciso.

Questione sciamano io ho espresso la mia opinione a max, ho consigliato quella che per me era la migliore linea di condotta, non l'ha fatto amen. perchè l'ultima parola spetta inquivocabilmente a lui. non a me non a voi ma a lui. fine discussione. se anche max avesse sbagliato un errore non rovina l'amicizia e la stima che nutro per lui, come l'errore di sciamano non rovina l'amicizia e la stima che nutro per lui. un errore non cambia il mondo, e non può eliminare tutto ciò che c'è stato in passato. si litiga e poi ci si riappacifica.

Questione fresh: questo è un forum con centinaia di persone iscritte, mi sta sulle balle una persona? scrollo le spalle e vado avanti per la mia strada. non mando a quel paese tutte le magnifiche persone che ho conosciuto per una sola singola persona. ma lui può fare tutto. oddio il mondo è ingiusto... e no non può fare tutto perchè se anche uno volesse fare tutto e lo potesse fare (notare i modi dei verbi utlizzati) sempre solo e a non contare un cazzo rimarrebbe. punto finito discussione.

volete continuare a litigare, perchè qui si litiga sui principi, come persone che si atteggiano a mature? o piuttosto vi guardate attorno e iniziate a pensare a cosa potreste perdere continuando sulla strada dei principi. parlo con persone abbastanza intelligenti da sapere dove si va a finire....

ilovethisgame
Rookie
Rookie

Sospensione E Warning

Messaggio da ilovethisgame » 20/01/2005, 16:12

Ma leggete o fate finta? Pask non dice che il ban di Sciamano è giusto o meno, dice che se le firme di uno e dell'altro sono sullo stesso piano, la medesima pena deve essere applicata.
[snapback]84915[/snapback]
Su questo sono chiaramente d'accordo e ci mancherebbe altro..(infatti come ho detto nel post precedente anche la foto di big andrebbe tolta)
allora mi ricordavo male riguardo a pask...il mio post rimane comunque volto a coloro che sostengono che la punizione inflitta a sciamano non sia giusta..

Alvise
Senior
Senior
32
392

Sospensione E Warning

Messaggio da Alvise » 20/01/2005, 16:19

sicuro che un regolamento risolverebbe i problemi?
è normale che se, come hai detto, hai conosciuto sciamano di persona, la tua opinione su di lui vada oltre quella foto. lo stesso vale per fresh e per chi lo conosce bene. non c'è nulla di scandaloso, mica siamo in tribunale.

e poi - lo sai  meglio di me - un regolamento scritto si può interpretare in mille modi diversi. il "problema" resterebbe
[snapback]84896[/snapback]
vedi il problema è che un regolamento c'è già... ma nessuno pare interessato a leggerlo e comunque non è, a mio parere, adatto a una comunità come quella del forum.
ne dovremmo fare uno noi o meglio chi di dovere. se poi si continua non leggerlo. peggio per loro. un regolamento va interpretato verissimo. ma se discusso e reso conosciuto e conoscibile anche nelle interpretazioni funziona assai meglio.
cito dino n che spero non si dispiaccia se lo quoto senza chiedergli il permesso:

Un Forum come questo è indispensabile.
Una comunità come questa lo è.
Va solo regolamentata partendo dal presupposto che la perfezione è
inesistente.

Torn
Newbie
Newbie
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da Torn » 20/01/2005, 16:19

volete continuare a litigare, perchè qui si litiga sui principi, come persone che si atteggiano a mature? o piuttosto vi guardate attorno e iniziate a pensare a cosa potreste perdere continuando sulla strada dei principi. parlo con persone abbastanza intelligenti da sapere dove si va a finire....
[snapback]84934[/snapback]

ragione al 110%
forse solo Bastini si e' accorto di cosa si potrebbe perdere...
Torn: a presence in the low post…almost impossible to move once he gets the position…creates for the teamates from there back to the basket…fake master…will grab rebounds with great technical skills…not very quick but very very stylish.

Bloccato

Torna a “Forum History”