allora:
Colgo l'occasione per buttare giù due righe.
Se tutto va bene ci troveremo intorno alle 11.00 di fronte alla
ford di crema situata in via Visconti 1.
Chi è munito di navigatore sa già tutto cio che necessita. chi non ce l'ha è pregato di comprarselo. Se la spesa è eccessiva in quanto andrebbe detratta dal budget promenimeeting costringendoci tu a consumare una cena frugale al mcdonalds allora o si fa una ricerca in internet su
www.viamichelin.it oppure mi avvisa che formulerò una mappa punto punto corretta permettendogli di arrivare sano e salvo alla meta.
Per chi necessitasse di informazioni più precise, volesse delucidazioni riguardo la conformazione demografica di crema, avere notizie approfondite inerenti alla storia del sacro cus e ad i suoi cavalieri, per chi volesse avere un incontro privato con la vecchina o ancora scoprire come si può uscire indenni da una partita sotto il sole delle 15.00; o più semplicemente, per chi avesse bisogno del mio numero di telefono, la mia casella PM è moderatamente svuotata. Quindi piemmatemi ed avrete risposta.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."