Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Meni Offanengo Tour 2009

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
Alicon
Rookie
Rookie
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
45
38

Re: Meni Offanengo Tour 2009

Messaggio da Alicon » 13/07/2009, 15:15

Mr. Sloan ha scritto: Io vado a Offanengo da solo, con la mia macchina  :gazza:

:lol2:

:metal: ...sicuramente tu non puoi mancare al dopo cena.

Premessa: Sto pensando ad un dopo cena adatto a tutti e frammentato in diverse fasi di orario, così che nessuno debba "scappare" a metà di un qualcosa.

Noto con piacere che il Meni di quest'anno potrà vantare nuovi adepti. (che comunque dovranno superare varie prove, tra cui la casa della vecchina  :notworthy: )
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 13/07/2009, 17:32

Ho una testa impresentabile e sabato mattina dovrei andare a tosarmi,ditemi almeno l'orario di ritrovo così ci aggiungo una mezz'ora abbondante.... e so regolarmi  :naughty:
Immagine

Dino N
Senior
Senior
12
45

Messaggio da Dino N » 14/07/2009, 12:04

allora:

Colgo l'occasione per buttare giù due righe.

Se tutto va bene ci troveremo intorno alle 11.00 di fronte alla ford di crema situata in via Visconti 1.

Chi è munito di navigatore sa già tutto cio che necessita. chi non ce l'ha è pregato di comprarselo. Se la spesa è eccessiva in quanto andrebbe detratta dal budget promenimeeting costringendoci tu a consumare una cena frugale al mcdonalds allora o si fa una ricerca in internet su www.viamichelin.it oppure mi avvisa che formulerò una mappa punto punto corretta permettendogli di arrivare sano e salvo alla meta.

Per chi necessitasse di informazioni più precise, volesse delucidazioni riguardo la conformazione demografica di crema, avere notizie approfondite inerenti alla storia del sacro cus e ad i suoi cavalieri, per chi volesse avere un incontro privato con la vecchina o ancora scoprire come si può uscire indenni da una partita sotto il sole delle 15.00; o più semplicemente, per chi avesse bisogno del mio numero di telefono, la mia casella PM è moderatamente svuotata. Quindi piemmatemi ed avrete risposta.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

Spree
Pro
Pro
531
1513

Messaggio da Spree » 14/07/2009, 12:21

Dino N ha scritto: allora:

Colgo l'occasione per buttare giù due righe.

Se tutto va bene ci troveremo intorno alle 11.00 di fronte alla ford di crema situata in via Visconti 1.

Chi è munito di navigatore sa già tutto cio che necessita. chi non ce l'ha è pregato di comprarselo. Se la spesa è eccessiva in quanto andrebbe detratta dal budget promenimeeting costringendoci tu a consumare una cena frugale al mcdonalds allora o si fa una ricerca in internet su www.viamichelin.it oppure mi avvisa che formulerò una mappa punto punto corretta permettendogli di arrivare sano e salvo alla meta.

Per chi necessitasse di informazioni più precise, volesse delucidazioni riguardo la conformazione demografica di crema, avere notizie approfondite inerenti alla storia del sacro cus e ad i suoi cavalieri, per chi volesse avere un incontro privato con la vecchina o ancora scoprire come si può uscire indenni da una partita sotto il sole delle 15.00; o più semplicemente, per chi avesse bisogno del mio numero di telefono, la mia casella PM è moderatamente svuotata. Quindi piemmatemi ed avrete risposta.

Io e Safe c'è. :truzzo:
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 14/07/2009, 12:56

Spree ha scritto: Io e Safe c'è. :truzzo:

Con abbondante uso di http://www.viamichelin.it" onclick="window.open(this.href);return false;, tra l'altro.

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
261
2640

Messaggio da Mr. Sloan » 14/07/2009, 15:27

SafeBet ha scritto: Con abbondante uso di http://www.viamichelin.it" onclick="window.open(this.href);return false;, tra l'altro.
Abbondante e superfluo, dato che tutte le strade portano a Crema
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Immagine :stressato:

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 14/07/2009, 15:49

Mr. Sloan ha scritto: Abbondante e superfluo, dato che tutte le strade portano a Crema

Ma non tutte le rotaie.

:foy:

alby14
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da alby14 » 14/07/2009, 16:51

SafeBet ha scritto: Ma non tutte le rotaie.

:foy:

Sarebbe meglio dire: nessuna rotaia porta a Crema.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine

Dino N
Senior
Senior
12
45

Messaggio da Dino N » 15/07/2009, 10:01

Spree ha scritto: Io e Safe c'è. :truzzo:

attenzione attenzione!!!!

squilli di trombe e rullo di tamburi. Spree è tra noi e io sono contento. Grande.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Messaggio da Fazz » 15/07/2009, 12:03

Dino N ha scritto: ci troveremo intorno alle 11.00 di fronte alla ford di crema situata in via Visconti 1

Pper me è troppo presto, a quell'ora posso partire da Monza, quindi essere lì per mezzogiorno. E no, stavolta non c'è nessun fake del Dr Pet da portare  :gazza:

Alicon
Rookie
Rookie
45
38

Messaggio da Alicon » 15/07/2009, 12:09

Dino N ha scritto:
attenzione attenzione!!!!

squilli di trombe e rullo di tamburi. Spree è tra noi e io sono contento. Grande.

Perchè...Ciù bolscevici is mei che uan (semi cit.)
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 16/07/2009, 10:14

Bonjour.

A malicuorezza dò forfait, devo fare il reperibile nel uichend e forse fare un intervento domenica.  :disgusto:

mi spiace un sacco!
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

Dino N
Senior
Senior
12
45

Messaggio da Dino N » 16/07/2009, 10:27

dreamtim ha scritto: Bonjour.

A malicuorezza dò forfait, devo fare il reperibile nel uichend e forse fare un intervento domenica.  :disgusto:

mi spiace un sacco!

saresti stato un eroe obbiettivamente. Sarà cmq per la prossima volta ed il tuo tentativo resterà cmq scolpito nel tempo.

Alicon
Rookie
Rookie
45
38

Messaggio da Alicon » 16/07/2009, 10:34

I bresciani arrivano attorno alle 15.00.
Prima abbiamo un match in un ristorante.  :01:

Dino, in tal caso...dove ci si trova?  :penso: (oppure non dimenticare il cellulare nella smart come al solito.)  :carezza:

Dino N
Senior
Senior
12
45

Messaggio da Dino N » 16/07/2009, 10:38

Alicon ha scritto: I bresciani arrivano attorno alle 15.00.
Prima abbiamo un match in un ristorante.  :01:

Dino, in tal caso...dove ci si trova?  :penso: (oppure non dimenticare il cellulare nella smart come al solito.)  :carezza:

evabbeh e allora ditelo. Prima mi fate organizzare al poz il meni, poi mi passate la palla in movimento e poi arrivate quando volete voi. Cioè non so. A sto punto facciamo che ci troviamo direttamente la sera diamine  :gazza:.

alle 15.00 il gruppo sarà chiaramente in piscina e non so quale piscina sia. Alle 16.00 ci sarà presumibilmente la partita quindi a sto punto ci troviamo forui dalla piscina ed andiamo a pallacanestrare facendovi aspettare per un ora al sole, tanto sarete tronfi di vino quindi immagino che balzi felini sotto canestro.

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”