Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Re: Napule - Sarà Nord contro Sud

Messaggio da hispanico82 » 04/03/2009, 10:28

predu17 ha scritto: Tranquillo era per fare un po di polemica, io sono il Panucci dei poveri in ogni squadra  :lol2:
Piuttosto Hispa, butta giu una formazione cosi per rendere l'idea!

Allora, proviamo a fare la squadra con quelli che si sono segnati, ma ci mancano un paio di pendine importanti, inoltre non ho ben chiaro alcuni dove giocheranno:

Shilton

Predu7    Fazz      Cobain88    JasOne

DreamTim  AFDUI   Hank/Ripper  Hispa

Angelus Ciombe

Abbiamo lasciato fuori da questa prima bozza di formazione DH-12 che può giocare da terzino dx, AndreaILB che potrebbe entrare dalla panca, Mike e One. Inoltre ho messo Hank che penso giocherebbe con noi e non so Safebet e NickRamone con chi giocherebbero. Nel caso aquisteremmo un buon centrocampista ed un arcigno difensore centrale.

Senza considerare che non ho visto ancora segnarsi il nostro Hamsik, acnumber7, e l'eventuale presenza di Sweepea (viene, vero?) potrebbe rafforzare ancora di più la squadra con un giocatore che può giocare ovunque. C'è ancora un divario tecnico ma pensavo peggio. Inoltre, se non sbaglio il Presidente aveva dato per certa la sua presenza nel rettangolo di gioco, ma non lo vedo segnato.

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
21
Contatta:

Re: Napule - xx/xx/2009 - Football's topic

Messaggio da Ciombe » 04/03/2009, 10:37

DrGonz0 ha scritto: Aladino Valoti è stato uno dei giocatori della storia recente del Cosenza che ho maggiormente apprezzato, tra l'altro molto disponibile come persona, non so da avversario :D

io so di lui che era veramente un genio...

Spree
Pro
Pro
531
1513

Messaggio da Spree » 04/03/2009, 10:38

Ma se si fa Nord verso Sud, perché ci rubate il portiere? Prendetevi un siciliano, che più sud non si può. (Daje TAP)
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
217
291

Messaggio da predu17 » 04/03/2009, 10:38

Niente male come formazione. Secondo me ce la giochiamo alla grande. AC deve esserci! Cedo a DH il mio posto da terzino, è piu giovane e scattante, io entro nel caso serva "legna"! Sweepea non è mai mancato ad un meeting, non puo mancare proprio ora.. Ramone gioca con il sud!

Ciombe
Pro
Pro
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 04/03/2009, 10:39

ripeto, ma Teo non ha detto di voler giocare con il sud?
perchè il Poz lo ha inserito nel nord?

Il poz si crea le squadrea da se, per forza poi vince...

predu17
Pro
Pro
217
291

Messaggio da predu17 » 04/03/2009, 10:40

Ciombe ha scritto: io so di lui che era veramente un genio...

mavaff..  :lol2:

Spree ha scritto: Ma se si fa Nord verso Sud, perché ci rubate il portiere? Prendetevi un siciliano, che più sud non si può. (Daje TAP)

Beh, se ci son 2 portieri mi sembra uno spreco che voi abbiate anche il secondo  :thumbup:
TAP non si è visto da queste parti!

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
534
711

Messaggio da DrGonz0 » 04/03/2009, 10:40

Ciombe ha scritto: io so di lui che era veramente un genio...
taratà crash!
(tipico stacchetto di batteria dei locali di cabaret di quart'ordine americano)

Ciombe
Pro
Pro
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 04/03/2009, 10:40

Angelus io ti avverto, non so giocare, ma ingombro, creo spazi, gioco di sponda e non so come (fiuto o culo) segno...

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 04/03/2009, 10:47

Ciombe ha scritto: ripeto, ma Teo non ha detto di voler giocare con il sud?

A parte che son ancora ben lontano da una presenza, io avevo detto che volevo sfidare Dazed e Poz per una sorta di orgoglio personale e perchè da quel che avevo visto nei resoconti passati, servirebbe un po' di difesa in piu'.

Però se Hispa dice che la squadra è piu' competitiva del passato io mi sposto verso le mie care e vecchie lande  :thumbup:
 ImmagineImmagineImmagine

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 04/03/2009, 10:57

Teo ha scritto: A parte che son ancora ben lontano da una presenza, io avevo detto che volevo sfidare Dazed e Poz per una sorta di orgoglio personale e perchè da quel che avevo visto nei resoconti passati, servirebbe un po' di difesa in piu'.

Però se Hispa dice che la squadra è piu' competitiva del passato io mi sposto verso le mie care e vecchie lande  :thumbup:

Io ho detto che mi aspettavo di peggio, senza contare che il nostro team conterebbe su 2 forse 3 niubbi. Certo che un centrale difensivo del tuo calibro (che potrebbe giocare anche a centrocampo) non ce lo facciamo scappare: è già partito il furgoncino delle mozzarelle di bufala con pane cafone e greco di tufo verso Padova...

Cioè parlando in termini terra terra, tra le due formazioni postate ci sono ancora 7 stelline di differenza (36 a 29), quindi, come ho detto, il divario tecnico è presente. Certo con acnumber e Sweepea si alza la soglia, ma avere un centrale difensivo che fa la differenza è un'altra cosa  :fischia:

_angelus_
Senior
Senior
NBA Team: San Antonio Spurs
102
146

Messaggio da _angelus_ » 04/03/2009, 11:11

Ciombe ha scritto: Angelus io ti avverto, non so giocare, ma ingombro, creo spazi, gioco di sponda e non so come (fiuto o culo) segno...
Non bastano altre parole  :thumbup:

predu17
Pro
Pro
217
291

Messaggio da predu17 » 04/03/2009, 11:14

Ma giochiamo a 11 in un campo da calciotto? Oppure è un campo regolare?

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 04/03/2009, 11:26

DH-12- ** (difesa-centrocampo dx/sx) - draft
predu17 - ** (terzino/ala dx) - nord vs sud senza naturalizzazioni o draft
Hobbit83 - *** (Jolly di fascia dx/sx o centravanti da pressing) - draft o classic è uguale
SafeBet ** (presidiatore della lunetta offensiva di centrocampo, esco dalla panca per abbassare il ritmo della squadra) - DRAFT
Dazed and Confused - ****(ibra trentino   ) - nord vs sud, assolutamente!
Jasone - ** ( capitano della Jas11 , terzino sinistro) - draft oppure da ambasciatore deprecabile dire SUD !
Ciombe - ** (punta unica e fissa, passo la metacampo difensiva per 2 volte a partita) - sud
Gonzo **(la stella in più è per il mio grande ardore agonistico che mi permette la cavalcata sulla fascia ai danni del Dazed di turno)(fluidificante sx) nord.
Dreamtim - ***(capitano della Dinamo Martini, ma che c'entra?) fluudificante/ala dx/sx e stavolta spero di farla veramente/ Draft, in caso orribile N vs S gioca a Sud.
Shilton - ****(portiere) - solo lì però,i piedi sono discretamente quadrati.Scherzi a parte ragazzi, per me è uguale,l'importante è divertirsi.
Sberl - ****(portiere) - L'importante è divertirsi e che ci sia un campo sintetico almeno!  Squadre ok a tutto (conferma quando ci sarà data definitiva)
ShOwmeHOw2play - *** (centrocampista centrale) - Il draft è parecchio divertente... senno mi schiero tra i nordici
Cobain88 ** Difensore centrale,se dovessi azzardare un paragone direi Materazzi(buon colpitore di testa,un buon tiro da fuori e,se ve lo stavate chiedendo,discreto azzoppatore) - Draft o Nord/Sud e' lo stesso,basta divertirsi(nel secondo caso,gioco in casa ovviamente)
Fazz - *** (difensore dx, se serve anche dif c, dif sx e cen dx) - draft
AndreaILB - * Mediocre sbruffone che inizia in attacco, prosegue a centrocampo, viene spostato come libero e chiude la partita in porta.
Angelus **** - (calcetto tuttofare perchè corro come un dannato, calciotto seconda o prima punta di solito ma mi adatto a quello che la squadra chiede, ovviamente sud, mi faccio pubblicità da solo compratemi compratemi non ve ne pentirete, cobain può testimoniare a mio favore    ) - draft
Poz - ****(va bene?) (esterno sinistro, mezzapunta) - Nonostante gli amici del Fazz continuino a farmi partire terzino rendo di più in attacco, ovviamente nord vs sud e ci mancherebbe altro.
Hispa - ** (centrocampista centrale sopravvalutato a Bologna, in realtà onesto terzino sinistro o all'occorrenza qualsiasi ruolo) - Partita Equilibrata, qualunque modalità ci sia.
AFDUI - *** (centrocampo,in mezzo o sulla fascia dipenderà dalla partita) - beh se mi fanno capitano meglio il draft!
Lilpol- *** Un mix tra Pato e Gattuso vorrei gradirei giocare seconda punta
Nick Ramone - ** Difensore centrale, Dinamo Martinista. North - South
Mike - * stopper/terzino/mediano metodista solo in caso di nord vs Sud
Spree - **** (Se Dazed va di 4, vado di 4 anche io) Nasco come difensore, ma al meeting di Montecatini mi hanno fatto fare il centrale di centrocampo. Dipende molto dalla taglia del campo e dal tasso tecnico generale dell'incontro comunque. Per me, per quanto sempre fichissimo giocare la Nord-Sud, deve esserci una partita equilibrata: se no, non ha senso.
Sloan - * Terzino nato stanco con piede legnoso, le mie performance crescono al calare delle dimensioni del campo. Sfiatato.
Hank Luisetti*:terzino sinistro(sono mancino di piede);DC o incontrista..insomma i piedi buoni non sono il mio pane,ma sopperisco con fiscicità ed atletismo,corsa e sacrificio..na specie di Sissoko dei poveri..ovviamente le mie prestazioni crescono più il campo è grande.
One - * : Terzino fermo. Direi meglio da allenatore. MourinhOne is back.
TOBOS *** se in condizione atletica decente discreto centrocampista centrale
ripper23 - ** : Discreta tecnica ma pessimo atletismo. Il campo a 11 non è la mia casa.
Drogba86-**: Difensore centrale ma posso fare anche da diga a centrocampo. (da avellinese doc farò fatica a mettere la maglia del Napoli...ma per il Sud questo e altro.  :forza:)
"La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste....... e come niente... sparisce."

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 04/03/2009, 12:01

Ma alla fine il buon draft di Drimmeiana memoria?
Perché guardate che al netto dei pacconari (cit) il Nord rischia di giocare in 4 o 5.

predu17
Pro
Pro
217
291

Messaggio da predu17 » 04/03/2009, 12:08

SafeBet ha scritto: Ma alla fine il buon draft di Drimmeiana memoria?
Perché guardate che al netto dei pacconari (cit) il Nord rischia di giocare in 4 o 5.

Prima si fa la conta dei presenti sicuri, poi si traccia il confine tra nord e sud  :thumbup:

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”