Black Musick Topick
-
- Rookie
Re: BLACK MUSICK TOPICK - 15 Maggio, Relapse nei negozi!!
Ho letto un pò di notizie riguardo ad un gruppo: gli Slaughterhousecomposto da Joe Budden, Joell Ortiz, Crooked I e Royce da 5'9'. Io prevedo una bomba, però ancora non so nulla riguardo a album o storie varie. Se qualcuno ha qualche news in più che si accomodi!
Nel frattempo cercherò di procurarmi l'album di Eminem, sperando in qualcosa di davvero valido!
Nel frattempo cercherò di procurarmi l'album di Eminem, sperando in qualcosa di davvero valido!
the professor ha scritto: Ho letto un pò di notizie riguardo ad un gruppo: gli Slaughterhousecomposto da Joe Budden, Joell Ortiz, Crooked I e Royce da 5'9'. Io prevedo una bomba, però ancora non so nulla riguardo a album o storie varie. Se qualcuno ha qualche news in più che si accomodi!
L'album del supergruppo è previsto per l'inizio del 2010, quindi è ancora soggetto ad ogni tipo di cancellazione, rinvio o quant'altro..
Per ascoltarti qualche traccia dei quattro dotatissimi mcs ti consiglio la sezione audio di hiphopdx.com.. Molto ricca!
-
- Rookie
Comunque Royce da quando ha fatto "boom" con Premier è diventato uno dei miei preferiti. Lo avevo disprezzato con Rock City ma poi mi ha sorpreso davvero molto!
the professor ha scritto: Comunque Royce da quando ha fatto "boom" con Premier è diventato uno dei miei preferiti. Lo avevo disprezzato con Rock City ma poi mi ha sorpreso davvero molto!
che poi "Boom" e "Rock city" sono nello stesso album no?
-
- Rookie
tencrackcommandments ha scritto: che poi "Boom" e "Rock city" sono nello stesso album no?
Si, sono nello stesso album ora sono andato a controllare. Non so perchè ma pensavo fosse in Death is Certain che è l'album dopo. Comunque dopo il primo album, in cui salvo solo Boom, ha fatto davvero delle belle cose.
tencrackcommandments ha scritto: Chi credeva che Dr. Dre fosse a corto di cartucce, può godere delle basi di "My mom" (una manata in faccia), "Old time's sake" e "Medicine ball", oltre che delle già note "We made you", "Crack a bottle" e "3AM"..
Edit..
"Stay wide awake" è nella top three del disco.. La tecnica di Em poi è spaventosa.. E il testo..
Cito "I'd assault and rape and figure why not try to make your pussy wider, fuck you with an umbrella then open it up when the shit's inside ya"

Menzione onorevolissima anche per "Deja vu", che fino ad oggi avevo trascurato per pigrizia..
Entrambe le basi ovviamente sono Dr. Dre al 100%!!Â

-
- Senior
tencrackcommandments ha scritto: Edit..
"Stay wide awake" è nella top three del disco.. La tecnica di Em poi è spaventosa.. E il testo..
Cito "I'd assault and rape and figure why not try to make your pussy wider, fuck you with an umbrella then open it up when the shit's inside ya"
![]()
![]()
![]()
![]()
Menzione onorevolissima anche per "Deja vu", che fino ad oggi avevo trascurato per pigrizia..
Entrambe le basi ovviamente sono Dr. Dre al 100%!!Â![]()
![]()
Finalmente ieri c'ho messo le mani sopra....che dire? Non smetto di ascoltarlo. Gran disco

Condivido pienamente il giudizio su Stay wide awake

Menzione d'onore per Bagpipes from Baghdad

Boldato....pazzesco!
Ultima modifica di Sheeeeeed il 20/05/2009, 12:24, modificato 1 volta in totale.

-
- Rookie
Ragazzi vi consiglio questo articolo scritto da Mick: http://www.playitusa.com/articolo.php?id=9201" onclick="window.open(this.href);return false;
Hip Hop e Basketball, è un il quarto capitolo di una serie di articoli molto interessanti. Complimenti all'autoreÂ
Hip Hop e Basketball, è un il quarto capitolo di una serie di articoli molto interessanti. Complimenti all'autoreÂ

-
- Newbie
nessuno parla dell'ultimo del dogo?

è sempre più crisi inter
-
- Rookie
- 2
Vado un po controcorrente:il suo flow non mi piace, e non riesco a farmelo piacere, non a caso i pezzi in cui mi piace di più sono "Beautiful"(imho la più bella del disco, tra l'altro l'unica non prodotta da Dre) e Underground, dove la rappata è quella vecchia. Quello che non capisco è perchè usare un flow da "cazzone" anche su basi tendenzialmente serie/incazzose, dove il vecchio stile avrebbe fatto sfracelli.tencrackcommandments ha scritto: Ore 15.31, un minuto dopo l'apertura di Music Farm a Jesolo: telefonata di indagine per sapere se il disco era arrivato..
Ore 16 circa, entro nel negozio, 12 secondi dopo ne esco con in mano la copia originale di Relapse..
Commento tecnico:Â![]()
![]()
![]()
![]()
Commento emotivo:Â![]()
![]()
![]()
![]()
Commento automibilistico:Â![]()
![]()
![]()
![]()
Chi gli appuntasse la critica di non usare più un timbro di voce naturale, più basso rispetto al tono incazzoso un po' urlato che ha usato nel 99% delle uscite degli ultimi otto anni circa, può ascoltarsi "Same song and dance" e "Beautiful"..
Chi credeva che Dr. Dre fosse a corto di cartucce, può godere delle basi di "My mom" (una manata in faccia), "Old time's sake" e "Medicine ball", oltre che delle già note "We made you", "Crack a bottle" e "3AM"..
E' tornato..
Per quanto riguarda Dre, Old Time Sake, My Mom e Bagpipes from Baghdad sono le produzioni che preferisco, le altre non mi dispiacciono ma non mi fanno neanche dire "classico".
I testi direi che sono superlativi, ha proprio un ossessione per le rime, e sono forse l'aspetto che innalza di più il disco perchè difficilmente migliorabili,
Intanto è uscito Dogocrazia, ovviamente Club Dogo. Per ora gli ho dato un ascolto veloce e poco attento, più avanti magari scriverò qualcosa a riguardo.
Tornando in America, si trova già in rete il disco di DJ Quik e Kurupt "BlaQKout"che dovrebbe ufficialmente uscire il 9 o il 10 giugno, non ricordo.
Essendo un grande fan di entrambi, per me è molto difficile dare un giudizio sul disco:sicuramente troppo corto(meno di 50 minuti), su 11 pezzi(sarebbero 13, ma c'è uno skit, e la stessa canzone messa 2 volte)ce ne sono
7 che mi piacciono molto, 2 totalmente inascoltabili, e 2 in cui rappano bene ma su basi che non mi piacciono.
Qui trovate gli snippet: http://www.amazon.com/BlaQKout-Explicit" onclick="window.open(this.href);return false; ... 784&sr=8-4
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
-
- Senior
Thug Lord ha scritto: Vado un po controcorrente:il suo flow non mi piace, e non riesco a farmelo piacere, non a caso i pezzi in cui mi piace di più sono "Beautiful"(imho la più bella del disco, tra l'altro l'unica non prodotta da Dre) e Underground, dove la rappata è quella vecchia. Quello che non capisco è perchè usare un flow da "cazzone" anche su basi tendenzialmente serie/incazzose, dove il vecchio stile avrebbe fatto sfracelli.
Per quanto riguarda Dre, Old Time Sake, My Mom e Bagpipes from Baghdad sono le produzioni che preferisco, le altre non mi dispiacciono ma non mi fanno neanche dire "classico".
I testi direi che sono superlativi, ha proprio un ossessione per le rime, e sono forse l'aspetto che innalza di più il disco perchè difficilmente migliorabili,
Beautiful è in assoluto la mia preferita del disco!
+k

-
- Senior
- Contatta:
Ce l'ho, ma avendo lavorato lungo tutto il week-end non ho ancora avuto modo di ascoltarlo.eden ha scritto: nessuno parla dell'ultimo del dogo?
Spero di farlo presto.
- Jamal Crawford
- Senior
- 9
- 45
Forse c'è ancora speranza, un rumor dice che il 20 Luglio potrebbe anche uscire:

:incrocioledita:

- sonnechiosissimo
- Senior
- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
- 16
Jamal Crawford ha scritto: Forse c'è ancora speranza, un rumor dice che il 20 Luglio potrebbe anche uscire:

magari fosse vero già l'anno scorso era girato un rumor su una possibile uscita estiva del nuovo disco..speriamo

go lakers!!
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2012-2013
Itosideanives 2013-2014 zero tituli
siamo tutti sotto osservazione
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2012-2013
Itosideanives 2013-2014 zero tituli
siamo tutti sotto osservazione
- Jamal Crawford
- Senior
- 9
- 45
sonnechiosissimo ha scritto:![]()
![]()
magari fosse vero già l'anno scorso era girato un rumor su una possibile uscita estiva del nuovo disco..speriamo
Si saranno 89 anni che deve uscire, ma il fatto che ci sia una copertina rinvigorisce la speranza!Â