Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Devo pur fare il mio dovere per il forum - L'ho Fatto (cit.)

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Rispondi
hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Re: Devo pur fare il mio dovere per il forum...

Messaggio da hispanico82 » 02/07/2009, 11:39

ShOwmeHOw2play ha scritto: Se non ci sei mai stato, io consiglio anche Boston, magari con una capatina di un giorno a Cape Code affittando la macchina. L'ultima cittadina della penisola si chiama Province Town ed è rinomata meta di coppie gay (l'ho scoperto li). Ci trovi dei bed and breakfast davvero belli e romantici (oh, sei pure sempre in luna di miele eh!!  :lol2:) e soprattutto ti spacchi di Aragosta e Guinness...  :forza: (che trovi anche a Boston comunque)

Per Boston non c'è la tratta aerea diretta, per questo non è stata presa in considerazione, perchè era un'altra opzione.

Paperone ha scritto: io a Washington ci ho lasciato il cuore, perciò ci tornerei subito.
in un giorno forse guardi tutto, ma se vuoi vedere tutti i musei (che meritano) ti ci vuole di più.
a quanto mi risulta, con le nuove leggi devi prenotare la visita alla White House e al Pentagono 6 mesi prima, e sono visite solo per gruppi.

insomma, io te la consiglio :thumbup:

Phila non è così brutta come la descrivete. la campana è overrated, è vero, ma tutta la zona storica merita, e anche il Costitution Center.

anche a me hanno parlato molto bene di Chicago

Non ci sto più con i tempi se devo prenotare sei mesi prima  :fischia:

DH-12 ha scritto: Pensato di visitare Concas? Non è molto grande ma è veramente carino come posto!

Concas?  :penso:

A.F.D.U.I. President ha scritto: Ma una notte a Phila per farsi la corsa alla rocky alle 6 di matina,brutto? :forza:

Eh, ma mica posso fare il giro del mondo in 20 giorni?  :lol2:

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 02/07/2009, 11:47

hispa, a new york ci puoi essere stato ache 200 volte, ma ogni volta che vai negli states ci devi passare.
e non è un conisglio, è un ordine!  :D

io ad esempio ad ottobre vado in california per un po' di giorni... ma da NY faccio in modo di passarci lo stesso!

ah ps: quoto paperone su washington. cioè, intendiamoci, come città in sé per sé fa cagare... ma in tutta la zona attono al lincoln memorial, ci lasci davvero il cuore, specie se sei un appassionato di storia americana. e se vai da quelle parti, ti consiglio il cimitero di arlington. molto, molto bello.
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16698
2152
Contatta:

Messaggio da Paperone » 02/07/2009, 11:51

The goat ha scritto: ah ps: quoto paperone su washington. cioè, intendiamoci, come città in sé per sé fa cagare... ma in tutta la zona attono al lincoln memorial, ci lasci davvero il cuore, specie se sei un appassionato di storia americana. e se vai da quelle parti, ti consiglio il cimitero di arlington. molto, molto bello.

i memoriali del Vietnam e della WWII sono molto toccanti.

e poi, per risvegliare il bambino che è in voi, c'è lo Spy Museum, con una simulazione di operazione di spionaggio, in cui si partecipa attivamente :forza:

la zona vicino al palazzo dei Capitals è molto ricca di bar
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 02/07/2009, 12:03

io il bambino che è in me l'ho risvegliato simulando la scena di forrest gump davanti al lincoln memorial. ma la mia ragazza di allora (attuale moglie) non era molto propensa ad entrare correndo nel lago. :disgusto:
l'ho dovuta spingere. :gazza:
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3
13
Contatta:

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 02/07/2009, 12:04

The goat ha scritto: hispa, a new york ci puoi essere stato ache 200 volte, ma ogni volta che vai negli states ci devi passare.
e non è un conisglio, è un ordine!  :D

io ad esempio ad ottobre vado in california per un po' di giorni... ma da NY faccio in modo di passarci lo stesso!

ah ps: quoto paperone su washington. cioè, intendiamoci, come città in sé per sé fa cagare... ma in tutta la zona attono al lincoln memorial, ci lasci davvero il cuore, specie se sei un appassionato di storia americana. e se vai da quelle parti, ti consiglio il cimitero di arlington. molto, molto bello.

Quoto tutto. Su 4 volte negli states 3 son passato da NY perchè è "la città". Solo quest'anno che son stato a fare il giro dei parchi non ce l'ho fatta perchè mi sarebbe costato troppo..

Concordo anche sulla parte toccante di Washington, però in 3 giorni hai tempo ad annoiarti secondo me, quindi meglio Chicago di cui mi dicono davvero un gran bene.. :penso:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 02/07/2009, 12:08

ShOwmeHOw2play ha scritto: Quoto tutto. Su 4 volte negli states 3 son passato da NY perchè è "la città". Solo quest'anno che son stato a fare il giro dei parchi non ce l'ho fatta perchè mi sarebbe costato troppo..

Concordo anche sulla parte toccante di Washington, però in 3 giorni hai tempo ad annoiarti secondo me, quindi meglio Chicago di cui mi dicono davvero un gran bene.. :penso:

beh, sì... tre giorni a washington sono troppi.
se ci metti pentagono ed arlington, direi che in un giorno e mezzo, massimo due hai visto tutto. diciamo che c'è poco, ma quel poco merita.
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Messaggio da Mike » 02/07/2009, 12:08

The goat ha scritto: io il bambino che è in me l'ho risvegliato simulando la scena di forrest gump davanti al lincoln memorial. ma la mia ragazza di allora (attuale moglie) non era molto propensa ad entrare correndo nel lago. :disgusto:
l'ho dovuta spingere. :gazza:

tu invece stavi parlando a microfono spento del vietfottutonam?
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Davidyd
Senior
Senior
355
222

Messaggio da Davidyd » 02/07/2009, 12:09

Mi unisco alla crew di Washingtoniani essendoci stato ben 4 volte per ragioni varie.

Sicuramente il Mall (il parco rettangolare in downtown) merita tantissimo dal punto di vista culturale: i Memorials sono davvero toccanti, e sono molto interessanti sia i musei scientifici (Scienze e Aerospace soprattutto) che quello sulla American History (il mio preferito). Poi c'è la WhiteHouse ed il Pentagon, che ti consiglio di ammirare dalla somma del Washington Memorial (l'obelisco al centro del Mall) piuttosto che morire in fila  :lol2:
Per non parlare di Arlington che va goduto con calma, camminando nel silenzio delle croci bianche.
Poi la sera sia Georgetown (quartiere universitario) che Adams Morgan (una macchia di follia nella calma uptown North) sono pieni di vita e di certo non vi annoiereste.
Secondo me, se ci metti in mezzo anche una partita di baseball tre giorni e due notti sono perfetti. :ok:

Su Chicago e Phila non mi pronuncio perché non ci sono stato: ma ho visto NY e forse alla fine ha ragione Goat... Se vai negli States, è peccato mortale non annusarne ancora una volta l'atmosfera unica.
Immagine Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 02/07/2009, 13:24

Grazie a tutti per le informazioni.  :thumbup:

Anche se devo ammettere che non state facendo altro che confondermi ancora di più le idee  :lol2:

@davydid: il baseball non mi piace, il football lo capisco poco (e non so neanche se giocano ad ottobre), purtroppo a basket non ci giocano in quel periodo, altrimenti il dubbio non l'avrei avuto: sarei andato a vedermi i miei Sixers  :truzzo:

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 02/07/2009, 13:27

hispanico82 ha scritto: Grazie a tutti per le informazioni.  :thumbup:

Anche se devo ammettere che non state facendo altro che confondermi ancora di più le idee  :lol2:

@davydid: il baseball non mi piace, il football lo capisco poco (e non so neanche se giocano ad ottobre), purtroppo a basket non ci giocano in quel periodo, altrimenti il dubbio non l'avrei avuto: sarei andato a vedermi i miei Sixers  :truzzo:

A parte che con il boldato ti toglierò il saluto, io (non ci sono mai stato ma per sentito dire) voto per Chicago.

Come Boston (anche se non puoi) non ce n'è però....
Immagine

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 02/07/2009, 15:16

shilton ha scritto: A parte che con il boldato ti toglierò il saluto, io (non ci sono mai stato ma per sentito dire) voto per Chicago.

Come Boston (anche se non puoi) non ce n'è però....

Che c'entra, tu tifi Juventus però ti voglio bene lo stesso  :lol2:

Comunque, prima ne ho parlato con Anna, ed a questo punto la rosa delle città candidate si è ristretta a due possibilità: Chicago e New York...

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
536
716

Messaggio da DrGonz0 » 02/07/2009, 15:22

Dopo aver gioccato a fallout 3 non posso che consigliarti Washington

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 02/07/2009, 20:07

hispanico82 ha scritto: Che c'entra, tu tifi Juventus però ti voglio bene lo stesso  :lol2:

Comunque, prima ne ho parlato con Anna, ed a questo punto la rosa delle città candidate si è ristretta a due possibilità: Chicago e New York...

e fatevi tutte e due  :thumbup:
Immagine

lleo
Rookie
Rookie

Messaggio da lleo » 02/07/2009, 21:13

DrGonz0 ha scritto: Dopo aver gioccato a fallout 3 non posso che consigliarti Washington

Ci stavo pensando pure io :lol2:

Non sono mai stato a Washington ma leggevo i nomi dei posti e pensavo: questo lo conosco, sul Washington Monument ci sono salito, qua ci sono stato, da questo ci sono passato (e ci sono anche un sacco di super mutanti)..  :forza:
Immagine
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!!
Immagine

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 03/07/2009, 9:32

shilton ha scritto: e fatevi tutte e due  :thumbup:

Eheheh, sarebbe un pò troppo poi...

Comunque abbiamo deciso per Chicago: vedere una nuova città ha influito sulla scelta, nonostante entrambi avessimo comunque il desiderio di tornare a New York...

Rispondi

Torna a “Forum History”