ShOwmeHOw2play ha scritto: Se non ci sei mai stato, io consiglio anche Boston, magari con una capatina di un giorno a Cape Code affittando la macchina. L'ultima cittadina della penisola si chiama Province Town ed è rinomata meta di coppie gay (l'ho scoperto li). Ci trovi dei bed and breakfast davvero belli e romantici (oh, sei pure sempre in luna di miele eh!! :lol2:) e soprattutto ti spacchi di Aragosta e Guinness...Â(che trovi anche a Boston comunque)
Per Boston non c'è la tratta aerea diretta, per questo non è stata presa in considerazione, perchè era un'altra opzione.
Paperone ha scritto: io a Washington ci ho lasciato il cuore, perciò ci tornerei subito.
in un giorno forse guardi tutto, ma se vuoi vedere tutti i musei (che meritano) ti ci vuole di più.
a quanto mi risulta, con le nuove leggi devi prenotare la visita alla White House e al Pentagono 6 mesi prima, e sono visite solo per gruppi.
insomma, io te la consiglio
Phila non è così brutta come la descrivete. la campana è overrated, è vero, ma tutta la zona storica merita, e anche il Costitution Center.
anche a me hanno parlato molto bene di Chicago
Non ci sto più con i tempi se devo prenotare sei mesi primaÂ

DH-12 ha scritto: Pensato di visitare Concas? Non è molto grande ma è veramente carino come posto!
Concas?Â

A.F.D.U.I. President ha scritto: Ma una notte a Phila per farsi la corsa alla rocky alle 6 di matina,brutto?
Eh, ma mica posso fare il giro del mondo in 20 giorni? :lol2: