Hank Luisetti ha scritto: Altra tacca:
VENEZUELA!!
veramente spettacolare!!
:invidiamodeon: :D
dove sei stato di preciso?
qualcuno di voi è stato a cayo santa maria a cuba? o ne ha sentito parlare...
Hank Luisetti ha scritto: Altra tacca:
VENEZUELA!!
veramente spettacolare!!
maffu ha scritto: dopo luuuunghe delucubrazioni (ovvero trovare un posto di mare col nostro ridotto budget), al 99% dal 16 al 24 me ne vado a Santo Domingo con la morosaÂ
qualcuno c'è stato? Ho prenotato al Viva Domingus...
maffu ha scritto: dopo luuuunghe delucubrazioni (ovvero trovare un posto di mare col nostro ridotto budget), al 99% dal 16 al 24 me ne vado a Santo Domingo con la morosaÂ
qualcuno c'è stato? Ho prenotato al Viva Domingus...
Fazz ha scritto: Ci son stato giusto un anno fa. Confermo, non esattamente da coppia, ma non è assolutamente vincolante: può tranquillamente essere 1 settimana di movida, 1 settimana di sport, 1 settimana di escursioni (tassativa la Saona full, il resto non so, Catalina bella, ma non imperdibile) organizzate e non, una settimana di libera scelta o una settimana di coppia...
Cucina buona ma soprattutto abbondante, è veramente tutto all-inclusive e si assicurano ubriachezza molesta e pancia piena per tutta la permanenza. Consiglio anch'io di uscire dal villaggio almeno una volta, ma in mutande... e non date retta a quelli vestiti d'azzurro che provano a vendervi proprietà immobiliari (ma anche droga e sesso)!
MP3 ha scritto: oggi mi è stato proposto un viaggio per quest' estate in america
7 giorni a NY ed altri 7 a Miami (il periodo dovrebbe essere verso fine luglio)
prima di dare una risposta vorrei capire quanto mi verrebbe a costare questa cosetta ed ovviamente consigli sul pernottamente ed il trasporto da parte di chi è già stato da quelle parti, perchè preferirei avere quante più informazioni possibili in modo da non lasciare tutta l' (eventuale) organizzazione in mano ad altri
a me comunque il trasferimento da NY a Miami non convince; secondo me avrebbe più senso fare non so: miami ed orlando o NY-boston e philly
MP3 ha scritto: come sospettavo mi conviene far rivedere tutto il programma e ripianificarlo per bene
quindi fare tanti giorni in 2 sole città è inutile mentre si potrebbe rendere il tutto più interessante ampliando le mete...
cosa c'è da vedere a NY oltre l' NBA store()??? cioè se vado chessò a roma, barcellona, londra o parigi, veramente ho bisogno di tanti giorni per vedere i vari monumenti, palazzi ecc... ma NY cosa c'è di interessante???
perchè se tutto si riduce a dire: "sono stato a NY" eviterei di andarci
per quanto riguarda la florida, volendo muoversi senza macchina, visto che probabilmente saremo più di 5, come ci si sposta??? col treno è comunque fattibile???
PS: ogni altro consiglio è sempre ben accetto
PPS: per un po' vi romperò le balle con questo viaggio ma devo avere il maggior numero di informazioni possibili per farlo riuscire bene e soprattutto per convincere gli altri compagni di viaggio; perchè comunque è un viaggio impegnativo come tempo e come costo e non ho la minima intezione di farmelo rovinare
ShOwmeHOw2play ha scritto: Approfitto per chiedere un'informazione.
E' possibile che vada negli states ad aprile-maggio per 10-15 giorni, facendo il giro dei parchi + san francisco.
Qualcuno mi sa dire se il periodo è quello giusto e cosa si può vedere in questo periodo considerando che 4-5 giorni a SF li dovremo fare per star con deigli amici che vivono li ?
Thanks
nefastto ha scritto: il periodo dovrebbe essere buono visto che è primavera inoltrata.
in 4/5 giorni ad andare larghi puoi vedere tranquillamente Death Valley, Brice Canyon, Grand Canyon, Monument Valley, meteor crater vicino a flagstaff.
Che non sono riuscito a vedere sono il Joshua tree park, il generale sherman, la sequoia gigante, nel Sequoia National Park e lo Yosemite
ShOwmeHOw2play ha scritto: Grazie Nef, potresti aver trovato un altro avvocato.. :lol2:
La mia idea era spingermi fino a Las Vegas e vedere anche Yosemite e Antelope, di cui mi hanno parlato un gran bene e a giudicare dalle foto pare molto suggestivo. Poi magari rientrare da Las Vegas a San Francisco con un volo interno, ma volevo capire se farlo in 8-10 giorni (quindi al netto dei giorni a SF) valesse la pena o meno
ShOwmeHOw2play ha scritto: Grazie Nef, potresti aver trovato un altro avvocato.. :lol2:
La mia idea era spingermi fino a Las Vegas e vedere anche Yosemite e Antelope, di cui mi hanno parlato un gran bene e a giudicare dalle foto pare molto suggestivo. Poi magari rientrare da Las Vegas a San Francisco con un volo interno, ma volevo capire se farlo in 8-10 giorni (quindi al netto dei giorni a SF) valesse la pena o meno