ha portato una squadra discreta (che ne so, una montegranaro italiana) al sesto posto in acb, a sorpresa perchè l'acb è forte. ma aveva una serie di buoni giocatori accanto, e nessuna velleità di classifica. buono, ma probabilmente sopravvalutato anche a causa del passaporto.Lilpol ha scritto: Beh ok che lo ha eletto il pubblico ma se lo hanno eletto non dev'essere stato poi tanto scarso credo.
Il Topic della F - Game Over
-
- Rookie
Re: Il Topic della F - Salviamo almeno le forme...
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
libertàxgliultras ha scritto: huertas non è un play, e non è neppure buono. conta che "il miglior play dell'acb" è stato eletto dai tifosi, mica dagli allenatori.
Sfruttato diversamente potrebbe essere buono? Intendo, lui mi sembra più un realizzatore ed un portatore di palla che un play, mi sembra debba avere palla in mano e potersela giocare con i lunghi, alla F ci sono tanti giocatori che vogliono palla in mano, pochi tiratori puri, con quei lunghi diventa difficile fare giochi a due. Non la situazione migliore per Huertas.
Correggimi se dico cazzate, onestamente quest'anno l'ho visto solo tre volte, veramente poco per giudicarlo, la mia è più una domanda che una affermazione, anzi, è una domanda e basta, chiedo perchè non conosco la risposta.
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
Siamo alla furla nell'ex palazzetto ( sede storica della effe scudata ) dove ho giocato da virtussino per la sg fortitudo e lamma ( mio amico nonostante il tifo ) mi ha linkato un video per un messaggio da lasciare ai tifosi....buona visione

- Vitor #41
- Senior
- 1
- Contatta:
-
- Pro
- 87
- 254
- Contatta:
Vitor #41 ha scritto: non vedo WoodsÂ
è stato tagliato mi ha detto davide...

- Vitor #41
- Senior
- 1
- Contatta:
-
- Pro
- 87
- 254
- Contatta:
"Aquila ti sbatto in A2" (Segnalo che, poi, di questa affermazione, nell'articolo non c'è traccia)
Joe Forte, domenica ritorna al PalaDozza per la primavolta dopo essere stato cacciato — a ottobre — dalla Fortitudo. Sarà una partita speciale per lei?«Sì, perché la Fortitudo è comunque una parte del mio passato e ci tengo a fare bene. Al di là di me, la gara è però importante per la nostra squadra».Il suo addio è stato turbolento: partitone contro Udine, allenamenti difficili, lamentele sul suo atteggiamento non esattamente da «uomo-squadra». Cosa non ha funzionato?«Fondamentalmente il rapporto con una persona, perché con tutto il resto della struttura, con i tecnici e con i compagni di squadra andava tutto bene».A chi si riferisce?«A Zoran Savie. Dall'inizio non ha avuto una buona opinione di me e non c'è mai stata la possibilità di lavorare insieme».Eppure, in estate, aveva avallato la sua conferma, richiesta soprattutto da coach Dragan Sakota.«Appunto, era l'allenatore a volermi. Già in quel momento Savie avrebbe voluto cacciarmi. Su ogni mio errore ha voluto capitalizzare per evidenziare come non fossi il giocatore giusto per la squadra. Mi ha sempre osteggiato».Non sarà mica solo colpa di Savie... E lei non è noto per essere un santo.«Lui ha una personalità molto forte e un grande orgoglio. Non ha mai voluto ricredersi, aveva un'opinione su di me e nulla lo avrebbe fatto tornare indietro».Si è sentito un capro espiatorio per la situazione difficile in squadra?«Sicuramente. Ogni problema, ogni situazione negativa veniva ricondotta a me. Ripeto, non ho nulla contro la Fortitudo, quando c'era Diego Pastori andava tutto bene, appena è arrivato Savie tutto è cambiato».Si è detto che il suo comportamento non fosse professionale e che fosse troppo egoista.«Tutte sciocchezze! La ragione principale per cui si diceva che prendevo troppi tiri e tutto il resto era per giustificare le ragioni di una scelta che era già stata presa molto prima».Insomma, alla Fortitudo s'è trovato proprio male.«No, non posso dire nulla contro nessuno tranne una persona. A Bologna mi trovavo bene, il club è stato fantastico. Anche quando ero fuori squadra mi hanno consentito di allenarmi individualmente e i fisioterapisti sono stati disponibilissimi se avevo qualche problema».Il prossimo sulla lista nera è Qyntel Woods. Ha sentito che sarà tagliato, quasi certamente prima della gara di domenica?«Sinceramente spero di no, perché è un grandissimo talento. Si trova in una situazione frustrante, non sapeva bene cosa aspettarsi quando è arrivato qui e ora è in mezzo alla bufera come è successo a me».Si aspettava che la Fortitudo avesse tutti questi problemi?«No, perché sulla carta, a inizio stagione, come talento eravamo secondi solo a Siena. Non vedo lo spirito di gruppo e un problema è anche l'assenza di Davide Lam-ma: la squadra ha bisogno della sua leadership».Anche la Fossa dei Leoni è in guerra, adesso...«I tifosi devono lasciarecoach e giocatori tranquilli, la colpa non è loro. Le critiche dovrebbero essere dirette a chi ha preso certe decisioni...».A Udine come le vanno le cose?«Siamo in un momento simile alla Fortitudo, anche se i nostri obiettivi dovrebbero essere diversi dai loro. Rashad Anderson, Oscar Torres e io siamo giocatori con punti nelle mani, ma al momento ci manca un regista che ci metta in ritmo».Forte, domenica viene per sbattere la Fortitudo verso la Legadue?«Voglio solo giocare bene e dare alla squadra una vittoria importante in chiave salvezza. La mia vendetta è vedere cosa sta succedendo in questa stagione e notare come il gm stia raccogliendo i frutti di quanto ha seminato». Luca Aquino
dente avvelenato ??Â
Joe Forte, domenica ritorna al PalaDozza per la primavolta dopo essere stato cacciato — a ottobre — dalla Fortitudo. Sarà una partita speciale per lei?«Sì, perché la Fortitudo è comunque una parte del mio passato e ci tengo a fare bene. Al di là di me, la gara è però importante per la nostra squadra».Il suo addio è stato turbolento: partitone contro Udine, allenamenti difficili, lamentele sul suo atteggiamento non esattamente da «uomo-squadra». Cosa non ha funzionato?«Fondamentalmente il rapporto con una persona, perché con tutto il resto della struttura, con i tecnici e con i compagni di squadra andava tutto bene».A chi si riferisce?«A Zoran Savie. Dall'inizio non ha avuto una buona opinione di me e non c'è mai stata la possibilità di lavorare insieme».Eppure, in estate, aveva avallato la sua conferma, richiesta soprattutto da coach Dragan Sakota.«Appunto, era l'allenatore a volermi. Già in quel momento Savie avrebbe voluto cacciarmi. Su ogni mio errore ha voluto capitalizzare per evidenziare come non fossi il giocatore giusto per la squadra. Mi ha sempre osteggiato».Non sarà mica solo colpa di Savie... E lei non è noto per essere un santo.«Lui ha una personalità molto forte e un grande orgoglio. Non ha mai voluto ricredersi, aveva un'opinione su di me e nulla lo avrebbe fatto tornare indietro».Si è sentito un capro espiatorio per la situazione difficile in squadra?«Sicuramente. Ogni problema, ogni situazione negativa veniva ricondotta a me. Ripeto, non ho nulla contro la Fortitudo, quando c'era Diego Pastori andava tutto bene, appena è arrivato Savie tutto è cambiato».Si è detto che il suo comportamento non fosse professionale e che fosse troppo egoista.«Tutte sciocchezze! La ragione principale per cui si diceva che prendevo troppi tiri e tutto il resto era per giustificare le ragioni di una scelta che era già stata presa molto prima».Insomma, alla Fortitudo s'è trovato proprio male.«No, non posso dire nulla contro nessuno tranne una persona. A Bologna mi trovavo bene, il club è stato fantastico. Anche quando ero fuori squadra mi hanno consentito di allenarmi individualmente e i fisioterapisti sono stati disponibilissimi se avevo qualche problema».Il prossimo sulla lista nera è Qyntel Woods. Ha sentito che sarà tagliato, quasi certamente prima della gara di domenica?«Sinceramente spero di no, perché è un grandissimo talento. Si trova in una situazione frustrante, non sapeva bene cosa aspettarsi quando è arrivato qui e ora è in mezzo alla bufera come è successo a me».Si aspettava che la Fortitudo avesse tutti questi problemi?«No, perché sulla carta, a inizio stagione, come talento eravamo secondi solo a Siena. Non vedo lo spirito di gruppo e un problema è anche l'assenza di Davide Lam-ma: la squadra ha bisogno della sua leadership».Anche la Fossa dei Leoni è in guerra, adesso...«I tifosi devono lasciarecoach e giocatori tranquilli, la colpa non è loro. Le critiche dovrebbero essere dirette a chi ha preso certe decisioni...».A Udine come le vanno le cose?«Siamo in un momento simile alla Fortitudo, anche se i nostri obiettivi dovrebbero essere diversi dai loro. Rashad Anderson, Oscar Torres e io siamo giocatori con punti nelle mani, ma al momento ci manca un regista che ci metta in ritmo».Forte, domenica viene per sbattere la Fortitudo verso la Legadue?«Voglio solo giocare bene e dare alla squadra una vittoria importante in chiave salvezza. La mia vendetta è vedere cosa sta succedendo in questa stagione e notare come il gm stia raccogliendo i frutti di quanto ha seminato». Luca Aquino
dente avvelenato ??Â

- Thurman Thomas
- Rookie
- MLB Team: White Sox , Blue Jays
- NFL Team: Bills,Panthers,Bengals,Saints
- NBA Team: Spurs, Bucks, Nets
- NHL Team: Maple Leafs, Sabres, Canucks
Ora più che mai UNITI!iL_jAsOne ha scritto: Siamo alla furla nell'ex palazzetto ( sede storica della effe scudata ) dove ho giocato da virtussino per la sg fortitudo e lamma ( mio amico nonostante il tifo ) mi ha linkato un video per un messaggio da lasciare ai tifosi....buona visione
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde,ma qualche volta può anche piovere,Pensaci su!" Bull Durham
26-05-2013 NOI CON LA COPPA,VOI CON IL CAPPIO. romanista OSPITE.
- Thurman Thomas
- Rookie
Gli indegni sono riusciti a vincere di 5 contro l'ultima in classsifica (soffrendo)!
Alla fine del primo tempo eravamo sopra di 16!
Alla fine del primo tempo eravamo sopra di 16!
Ultima modifica di Thurman Thomas il 25/01/2009, 21:36, modificato 1 volta in totale.
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde,ma qualche volta può anche piovere,Pensaci su!" Bull Durham
-
- Senior
- NBA Team: Chicago Bulls
- 2
- 14
Vabbè dai almeno si è vinto, sono due punti comodi anche alla luce della vittoria di Ferrara. Arriverà qualcuno al posto di Woods?
- Thurman Thomas
- Rookie
Per adesso no,..si va avanti così! Forse a Marzo!Lilpol ha scritto: Vabbè dai almeno si è vinto, sono due punti comodi anche alla luce della vittoria di Ferrara. Arriverà qualcuno al posto di Woods?
http://basketcase.blogosfere.it/2009/01" onclick="window.open(this.href);return false; ... savic.html
Ultima modifica di Thurman Thomas il 26/01/2009, 2:01, modificato 1 volta in totale.
-
- Senior
- 2
- 14
Thurman Thomas ha scritto: Per adesso no,..si va avanti così! Forse a Marzo!
http://basketcase.blogosfere.it/2009/01" onclick="window.open(this.href);return false; ... savic.html
No beh, se se ne va Mancinelli siamo proprio alla frutta, non solo per il giocatore in se ma perchè se non si riparte da una bandiera per rifondare una squadra, da dove si riparte?
-
- Pro
- 87
- 254
- Contatta:
Lilpol ha scritto: No beh, se se ne va Mancinelli siamo proprio alla frutta, non solo per il giocatore in se ma perchè se non si riparte da una bandiera per rifondare una squadra, da dove si riparte?
la bandiera è lamma non mancinelli..

-
- Senior
- 2
- 14
iL_jAsOne ha scritto: la bandiera è lamma non mancinelli..
Lamma è sicuro ma anche Mancinelli penso sia un giocatore importante per questa squadra.
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
Mancinelli deve andarsene. Stare alla Fortitudo per lui è sempre stata una scelta comoda,ma è arrivato il momento di dare una svolta. Fossi in lui riproverei la carta summer league, anche considerando quanto sia migliorato nel tiro da 3 punti. Vedere Batum a Portland mi fa rabbia.. Quel ruolo lì lo poteva avere Stefanuccio
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]