Jack12 ha scritto: J.R. Reynolds alla Nsb Napoli
EuroMercato - Noi ci s'ha la moneta forte...
- Sine
- Senior
- 1
-
- Senior
Re: EuroMercato - Noi ci s'ha la moneta forte...
- Mirza Begic allo Zalgiris Kaunas.
- Altro gran colpo del Real: Vladimir Dasic firmerà a breve un triennale.
- In Grecia finisce Cedric Simmons, che in ambito europeo può venir fuori molto bene: sarà annunciato a breve dal Peristeri.
- Altro gran colpo del Real: Vladimir Dasic firmerà a breve un triennale.
- In Grecia finisce Cedric Simmons, che in ambito europeo può venir fuori molto bene: sarà annunciato a breve dal Peristeri.
Ultima modifica di Cava il 23/08/2009, 12:00, modificato 1 volta in totale.
-
- Rookie
io purtroppo c'ero!!!ÂSine ha scritto:

l'unica volta che bj ha difeso in tutta la stagione si deve pigliare una tripla del genere in fazza, povero.

- Sine
- Senior
- 1
Non posso nemmeno immaginare cosa voglia dire prendere un canestro del genere. Una delle più grosse porcate (sportive, naturalmente, in senso buono) mai viste :lol2:Pollack ha scritto: io purtroppo c'ero!!!Â![]()
l'unica volta che bj ha difeso in tutta la stagione si deve pigliare una tripla del genere in fazza, povero.

-
- Senior
- Napoli ingaggia Kevin Kruger, l'anno scorso in D-League.
- Taurean Green all'AEK.
- Tarence Kinsey al Fenerbahce.
- Katelynas al Lucentum Alicante.
- Bilbao ha ceduto Nikos Pappas in prestito al Kolossos Rhodes.
- Un altro buon giocatore collegiale si accasa in Europa: Kevin Tiggs, appena uscito da East Tennessee State, finisce in Ucraina, al Ferro ZNTU.
- Taurean Green all'AEK.
- Un altro buon giocatore collegiale si accasa in Europa: Kevin Tiggs, appena uscito da East Tennessee State, finisce in Ucraina, al Ferro ZNTU.
- davidvanterpool
- Senior
Cava ha scritto: - Napoli ingaggia Kevin Kruger, l'anno scorso in D-League.
- Taurean Green all'AEK.
Queste notizie dove le trovi, su Talk Basket, su Interforum, Sportando o cos'altro?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
- Senior
Principalmente uso Sportando, qualcosa poi si rimedia anche da Real GM.davidvanterpool ha scritto: Queste notizie dove le trovi, su Talk Basket, su Interforum, Sportando o cos'altro?
-
- Rookie
- 2
- 23
Era stato detto che, dopo che se n'era parlato per un'intera stagione, Enes Kanter ha definitivamente deciso di andare in America lasciando il Fenerbahçe?

-
- Rookie
- Contatta:
USA dove?Sancho Panza ha scritto: Era stato detto che, dopo che se n'era parlato per un'intera stagione, Enes Kanter ha definitivamente deciso di andare in America lasciando il Fenerbahçe?
-
- Senior
- NBA Team: Chicago Bulls
- 2
- 14
MagnusPinus ha scritto: Amatissimo a Siena vedo.. :lol2:Â Ma solo per me non é un giocatore da serie a?? Progetto di giocatore che va avanti da molti anni, ma il giocatore non arriva mai
Non è assolutamente da serie A e non è che sia tutta colpa sua ha cominciato tardi a giocare a basket, anch'io sono rimasto molto sorpreso dall'arrivo a Biella di Jones, può essere una sola tremenda come uno che ti porta da solo ai PO (e non solo al primo turno) staremo a vedere.
-
- Senior
Ricky Rubio al Barcellona per 3.7 milioni di euro; contratto di sei anni con NBA-escape a scalare ogni stagione.
http://it.eurosport.yahoo.com/26082009/" onclick="window.open(this.href);return false; ... o-bar.html
Ah, e poi Sow al Prokom.
http://it.eurosport.yahoo.com/26082009/" onclick="window.open(this.href);return false; ... o-bar.html
Ah, e poi Sow al Prokom.
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
Al Barça si divertirà e crescerà ulteriormente come giocatore. Interessante vedere quanto prende di stipendio. Cmq, un paio d'anni e poi Nba... (non si sarebbe dovuto dichiarare al draft secondo me)
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
- Senior
- Altro bel colpo dell'Olympiacos: preso Patrick Beverley.
- Ufficiale Bagaric al Cibona.
- Il giovane Prestes va in prestito al Murcia.
- Victor Faverani rescinde il contratto con Malaga.
- Gran bel colpo del Cajasol, che si aggiudica uno dei giovani più interessanti del panorama europeo: presa dall'USK Praga la guardia ceca Tomas Satoransky, classe '91.
- Ufficiale Bagaric al Cibona.
- Il giovane Prestes va in prestito al Murcia.
- Victor Faverani rescinde il contratto con Malaga.
- Gran bel colpo del Cajasol, che si aggiudica uno dei giovani più interessanti del panorama europeo: presa dall'USK Praga la guardia ceca Tomas Satoransky, classe '91.
- davidvanterpool
- Senior
Cava ha scritto: - Altro bel colpo dell'Olympiacos: preso Patrick Beverley.
:lol2: :lol2: è tutto relativo
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Oliver PIG Miller
- Rookie
- NBA Team: Orlando Magic
- 60
- 137
Eh la madò addirittura !! potrà avere delle "difficoltà" iniziali essendo un giocatore da campo aperto per lo più,ma addirittura sola non penso proprio,sia perchè Biella è proprio una squadra da alti ritmi e tanti possessi,cosa che quindi ben si adatta al suo gioco,sia perchè nell'ultima parte di stagione ai clippers gli ho visto un tiro da fuori molto migliorato...Lilpol ha scritto: Non è assolutamente da serie A e non è che sia tutta colpa sua ha cominciato tardi a giocare a basket, anch'io sono rimasto molto sorpreso dall'arrivo a Biella di Jones, può essere una sola tremenda come uno che ti porta da solo ai PO (e non solo al primo turno) staremo a vedere.
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"