SCSARaps ha scritto:
Mi sa che se è come ieri per la prossima chiamata bisogna aspettare un bel pò
Intanto qualcuno mi può spiegare come funziona per le partite? Nel fantacalcio è più facile perchè tutte le squadre giocano assieme quì invece non tutte le squadre giocano nella stessa giornata come viene deciso quali partite 'contano' per la 'nostra partita'?
Praticamente le nostre giornate durano più di un giorno, in quanto il sito assegna ad esempio alla nostra giornata 4 la partita numero 4 di tutte le squadre NBA e prende i punteggi da quella. Facile quindi immaginare che le partite si spalmano nell'arco di più giorni e ci sono più partite del nostro campionato contemporaneamente in calcolo.
Vi segnalo che per il calcolo dei punteggi per ogni ruolo si hanno a disposizione un certo numero di minuti, se mi ricordo bene:
Guardie 96 (48+48)
Ali 96 (48+48)
Centri 48
per cui in ordine di come li schierati verranno contati i punteggi dei giocatori fino all'esaurmento dei minuti.
Provo a fare un esempio per le guardie considerando i minuti giocati da ogni guardia e i punti (valutazione) fatti:
96 minuti disponibili:
Bryant 40 minuti 30 punti = 30
Williams 40 minuti 20 punti = 20
a questo punto mancano solo 16 minuti per completare le guardie. Se la vostra terza guardia è:
wade 32 (il doppio dei minuti a disposizione) minuti 30 punti = 15 (perchè solo la metà dei minuti giocati potevano essere contati)
Spero di non aver fatto troppa confusione  :lmao: