The goat ha scritto:
sì, non è proprio una bella esperienza.
io in campo pensavo di vomitare per il dolore.
Non faccio fatica a crederci. Io quasi non ho avuto versamento (pochissimo) ed ho un ematoma ridotto, per qualche minuto ho sentito un dolore assurdo ed ancora adesso fatico a dormire perchè fa ancora male.
Il tuo infortunio è stato cento volte peggiore, mi fa male solo a pensarci.
Dai, basta lamentarci, pensiamo a cose belle, quasi quasi posto qui una foto o un filmato dal topic "nove agosto", indovina quali.
IL Poz ha scritto:
Esatto, per me si può fare un'ora, massimo un'ora e mezzo.
A Montecatini gli ultimi 20 minuti praticamente non si è giocato, i deprecabili erano fermi.
Altra domanda, il draft come funziona, si scelgono 10 persone a squadra e i restanti rimangono undrafted?
Chi facciamo come capitani? Drimme e il Jasone che sono anche molto equilibrati come livello di gioco?
Bhè, Poz, considera che negli ultimi minuti si era 14 a 4, le motivazioni latitavano.
E poi io l'unico tiro in porta l'ho fatto a pochi minuti dalla fine, rubo palla in difesa, avanzo, faccio tutto il campo, triangolo con Hispa, riprendo palla al limite dell'area e poi non vado avanti nella descrizione, perchè dovremmo passare dal racconto di un gesto sportivo a quello delle barzellette. Comunque pare che il pallone sia stato alla fine ritrovato.