Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

la squadra dei sogni,bis

Rispondi
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Re: la squadra dei sogni,bis

Messaggio da DH-12 » 18/05/2008, 14:27

Prima di sta sera non sarò on line, tanto con l'ultima di campionato ci sarà il deserto qui, perc ui non inveite contro di me se tardo un pochino  :forza:

Ringrazio (ma anche no!) goppas e blues per aver risolto il dilemma su chi scegliere, se Stockton o Sabonis...
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

Goppas
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Goppas » 18/05/2008, 14:30

dovere DH-12...occasione troppo ghiotta...poi ero convinto di non essere l'unico spasimante del Principe, quindi, mi sono giocato subito il jolly, rischiando di perdere il Drazen oltretutto

Magic Luke
Newbie
Newbie

Messaggio da Magic Luke » 18/05/2008, 15:00

mah, sinceramente Sabonis e Petrovic contavo di trovarli più avanti, avevo altri giocatori in cima alla mia lista, spero ne rimanga qualcuno per la mia scelta, specialmente uno  :gazza:

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 18/05/2008, 15:02

Magic Luke ha scritto: mah, sinceramente Sabonis e Petrovic contavo di trovarli più avanti, avevo altri giocatori in cima alla mia lista, spero ne rimanga qualcuno per la mia scelta, specialmente uno  :gazza:

Odom? :forza:

Magic Luke
Newbie
Newbie

Messaggio da Magic Luke » 18/05/2008, 15:06

A.F.D.U.I. President ha scritto: Odom? :forza:

mi sembra ovvio  :forza:

a dir la verità mi ero illuso di poter prendere Pippen, e credevo di poter pescare Sabonis più avanti. pazienza, ho già le mie idee e un preciso ordine di scelta per completare la squadra  :naughty:

speriamo non ci siano altri scherzi, tipo Petrovic chiamato così presto, che fanno saltare i piani a molti  :penso:

The small Bbrother
Rookie
Rookie

Messaggio da The small Bbrother » 18/05/2008, 15:16

Blues Brothers e Small scelgono macchia bianca Rasheed Wallace  :thumbup:

Con Stockton in campo formano un'incredibile coppia di cervelloni della palla a spicchi!Talentuoso e soprattutto bidimensionale,dà un contributo enorme con la sua difesa(quando vuole  :D).Ora ci manca sotto i ferri solo un animale cattura rimbalzi e siamo apposto.Questa è la vera risposta a Garnett! :figo:
ImmagineImmagine
"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)

jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
209
178

Messaggio da jason » 18/05/2008, 15:33

Scelgo un uomo che è stato anche da 20+10 nei suoi anni migliori,  non mi è mai stato simpaticissimo..ma avevo bisogno di un lungo..e di uno che difende alla grande...il suo cuore ci servirà..Alonzo Mourning
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"

WhiteManCanJump
Rookie
Rookie
NFL Team: Chargers-Jets
NBA Team: Seattle SuperSonics!?
8

Messaggio da WhiteManCanJump » 18/05/2008, 15:37

eh eh eh giustamente i lunghi vanno per la maggiore

jesus
Rookie
Rookie

Messaggio da jesus » 18/05/2008, 16:02

vi toccherà aspettarmi fino ale 5.
la scelta mi si è parecchio complicata,e questo non è il momento per rifletterci.

go parma.

sheedtastic
Newbie
Newbie

Messaggio da sheedtastic » 18/05/2008, 16:35

Blues Brothers e Small scelgono macchia bianca Rasheed Wallace

Con Stockton in campo formano un'incredibile coppia di cervelloni della palla a spicchi!Talentuoso e soprattutto bidimensionale,dà un contributo enorme con la sua difesa(quando vuole  ).Ora ci manca sotto i ferri solo un animale cattura rimbalzi e siamo apposto.Questa è la vera risposta a Garnett!

ma noooooooooooooo...dai!..contavo nel fatto che molti considerano Sheed un non pari di Garnett e Duncan e quindi ero già pronto a prendermelo alla prossima.....mannaggia a voi, avete infranto il mio sogno..............(proporrò uno scambio mi sa :lol2:)
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)

jesus
Rookie
Rookie

Messaggio da jesus » 18/05/2008, 17:21

allora,volevo un centro,uno cazzuto.
uno che potesse comunque sia opporre dignitosa resistenza ai grandissimi nel ruolo.
dato per scontato che nè robinson ne tantomeno ewing sarebbero giunti fino a me,mi ha sparigliato le carte in tavola,più che l'acquisizione di mourning,quella di sabonis.
per cui ho deciso di ripiegare.
e,per quanto la mia intenzione fosse di coprire lo spot di guardia per ultimo,ho pensato che,che cazzo,Reggie miller nella mia squadra dei sogni ci gioca,eccome se ci gioca.
il motivo principale è che era il mio giocatore preferito.
gli altri sono la sua cattiveria,il suo movimento senza palla,il suo impegno anche in difesa,il suo tiro,il suo killer instinct.
forse il più grande vincente a non aver mai vinto un titolo.

Goppas
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Goppas » 18/05/2008, 17:24

Magic Luke ha scritto: mi sembra ovvio  :forza:

a dir la verità mi ero illuso di poter prendere Pippen, e credevo di poter pescare Sabonis più avanti. pazienza, ho già le mie idee e un preciso ordine di scelta per completare la squadra  :naughty:

speriamo non ci siano altri scherzi, tipo Petrovic chiamato così presto, che fanno saltare i piani a molti  :penso:
scherzi...al momento ho scelto i giocatori più forti che fossero ancora disponibili!! Petrovic è uno degli esterni più forti della storia del gioco, Sabonis uno dei centi migliori...poi avrò una squadra di tiratori, quindi avrò bisogno di gente capace di passare la palla...vedi Sabonis!
Spero nella fedeltà del pio, che ha capito tutte le mie mosse...come se mi conoscesse da sempre!

Goppas
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Goppas » 18/05/2008, 17:26

jesus ha scritto: allora,volevo un centro,uno cazzuto.
uno che potesse comunque sia opporre dignitosa resistenza ai grandissimi nel ruolo.
dato per scontato che nè robinson ne tantomeno ewing sarebbero giunti fino a me,mi ha sparigliato le carte in tavola,più che l'acquisizione di mourning,quella di sabonis.
per cui ho deciso di ripiegare.
e,per quanto la mia intenzione fosse di coprire lo spot di guardia per ultimo,ho pensato che,che cazzo,Reggie miller nella mia squadra dei sogni ci gioca,eccome se ci gioca.
il motivo principale è che era il mio giocatore preferito.
gli altri sono la sua cattiveria,il suo movimento senza palla,il suo impegno anche in difesa,il suo tiro,il suo killer instinct.
forse il più grande vincente a non aver mai vinto un titolo.

Mi spiace per il Principe, ma era da prendere al volo!!  :figo:

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Messaggio da DH-12 » 18/05/2008, 18:02

I centri ormai sono andati. Ne rimangono solo due(facciamo tre dai) di un certo livello e con carattersitiche differenti. Vado con colui che è stato 4 volte difensore dell'anno con 3 squadre diverse, il 2° miglior stoppatore della storia, colui che con il suo ditone ha negato più canestri di quanti ne abbia fatto..

19° pick - Dikembe Mutombo Mpolondo Mukamba Jean Jacque Wamutombo
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 18/05/2008, 18:20

Su Sheed contavo parecchio, pazienza. In base alle scelte fatte mi piace anche cercare di farmi un'idea su chi sono i giocatori potenzialmente preferiti degli altri partecipanti e magari anticipare la scelta.

Ad ogni modo, tra poco esco al lavoro. Vale il solito discorso: se Da Brawl non è da 'ste parti, mi aspettate fino alla mezza.

Rispondi

Torna a “Fantasport”