Ringrazio (ma anche no!) goppas e blues per aver risolto il dilemma su chi scegliere, se Stockton o Sabonis...
Magic Luke ha scritto: mah, sinceramente Sabonis e Petrovic contavo di trovarli più avanti, avevo altri giocatori in cima alla mia lista, spero ne rimanga qualcuno per la mia scelta, specialmente uno :gazza:
A.F.D.U.I. President ha scritto: Odom?
Blues Brothers e Small scelgono macchia bianca Rasheed Wallace
Con Stockton in campo formano un'incredibile coppia di cervelloni della palla a spicchi!Talentuoso e soprattutto bidimensionale,dà un contributo enorme con la sua difesa(quando vuole ).Ora ci manca sotto i ferri solo un animale cattura rimbalzi e siamo apposto.Questa è la vera risposta a Garnett!
scherzi...al momento ho scelto i giocatori più forti che fossero ancora disponibili!! Petrovic è uno degli esterni più forti della storia del gioco, Sabonis uno dei centi migliori...poi avrò una squadra di tiratori, quindi avrò bisogno di gente capace di passare la palla...vedi Sabonis!Magic Luke ha scritto: mi sembra ovvioÂ
a dir la verità mi ero illuso di poter prendere Pippen, e credevo di poter pescare Sabonis più avanti. pazienza, ho già le mie idee e un preciso ordine di scelta per completare la squadraÂ
speriamo non ci siano altri scherzi, tipo Petrovic chiamato così presto, che fanno saltare i piani a moltiÂ
jesus ha scritto: allora,volevo un centro,uno cazzuto.
uno che potesse comunque sia opporre dignitosa resistenza ai grandissimi nel ruolo.
dato per scontato che nè robinson ne tantomeno ewing sarebbero giunti fino a me,mi ha sparigliato le carte in tavola,più che l'acquisizione di mourning,quella di sabonis.
per cui ho deciso di ripiegare.
e,per quanto la mia intenzione fosse di coprire lo spot di guardia per ultimo,ho pensato che,che cazzo,Reggie miller nella mia squadra dei sogni ci gioca,eccome se ci gioca.
il motivo principale è che era il mio giocatore preferito.
gli altri sono la sua cattiveria,il suo movimento senza palla,il suo impegno anche in difesa,il suo tiro,il suo killer instinct.
forse il più grande vincente a non aver mai vinto un titolo.