la capressa ha scritto: rimetto l'asterisco, va.
:gazza:
Secondo me ti sta meglio addosso il cappotto rosso, che l'asterisco ma contenta te... :paper:
la capressa ha scritto: rimetto l'asterisco, va.
la capressa ha scritto: mah, ripensandoci... io non so... è lontano... fa freddo... è una data lontana... poz e sine non mi fanno la scenetta... siete in tanti... dovrò ancora smaltire i bagordi... devo lavorare... è una data troppo vicina all'utlimo meeting... avrò sicuramente la comunione di qualcuno... devo cambiare lavoro... c'è lo sciopero dei tir... non si trova la benzina... il cappotto rosso è troppo leggero... non ho le scarpe adatte...
rimetto l'asterisco, va.
davidvanterpool ha scritto: No, Poz, penso proprio che verrò da sola.
Se vuoi qualcuno che ti supplichi basta chiedere
NckRm ha scritto: Dida (ma anche larcianesi e toscani vari) mi faresti risapere se prendi o meno l'auto?
Grezie :gazza:
Il passaggio c'è, per il resto direi, stica, vien fuori un meeting serio!!!DrGonz0 ha scritto: Io non gioco a calcetto :gazza: (si lo so l'insulto è riferito a Dazed che ci sta sempre e non a te)
No no, comunque dicevo, che a me basta avere un passaggio fino a milano dove ho da dormire.
The goat ha scritto: dino, trova un tavolo da ping pong.
sine porta la paletta.
confermiamo la ns presenza, senza asterischi.
IL Poz ha scritto: Aggiorno la lista partecipanti
Partecipanti
Dino N
Poz
Jakala
Fazz
Alicon
Mr Sloan
Teo
Sancho
Sine
Fax7
Anima
Spree?
Matt?
Jamal?
Bruce?
Nefa?
Dida?
Dido?
Goat *
Capressa *
![]()
Quasi come un meeting.
A questo punto la cena è obbligatoria.
IL Poz ha scritto: Citato da: Il Fato
Beh, io sono nessuno, però al campetto del Cus in via monte zovetto a Genova, si è creata una leggenda intorno al mio nome...robo compa, the scoring machine, la macchina, l'uomo da 3 milioni di dollari, ora anche JJ, l'uomo della linea rossa (ovvero la seconda linea della pallavolo da dove tiro spesso con alte percentuali), l'uomo della linea rossa con gli occhi chiusi, ovvero visto che sembra troppo facile il tiro dalla linea rossa, devo tirare con gli occhi chiusi... e oggi il Fato, perchè quando c'è una palla dubbia, io tiro dalla linea rossa: se mi entra il primo tiro, devo ritirare con gli occhi chiusi e così decido il proseguimento dell'azione...i miei amici vorrebbero anche che facessi una mia biografia...ci sono dei matti a genova...però mi diverto!
Su invito del grande Basto, apro un topic sulla mia onnipotenza...non mi interessa se mi prenderete in giro, Basto mi ha illuminato la via, io Sono. Ho fatto cose che voi umani potete solo immaginare, prima a basket, insegnavo la pallacanestro, a Livorno hanno ancora l'incubo dei miei 41, a Porto San Giorgio la mia tripla doppia ha fatto male, Ostia ha la paura negli occhi, come l'imperatore nel Gladiatore davanti a Massimo Decimo Meridio, la Kinder per perfarmi mi ha ucciso il quadricipite...in C1 4 media a 15 anni, poi gli infortuni mi hanno rovinato quattro operazioni, e la leggenda si sposta al campetto, linea rossa, il post dell'anno esplica esattamente ciò che feci. A scuola sono un fottutissimo genio, (citazione del Bastoaltro Genio), potrei fare tutto, attore, modello, mille sport, dal calcio alla pallavolo, media dell'8.2 con i prof che mi abbassano le materie per la condotta...già, durante interrogazione d'Inglese, pizza in classe...dissi "avevo fame", pizza ai wurstel e lattina di coca cola, storica, gente che piangeva dal ridere, classe attonita, come sul "prof, lei è una deficiente proprio non ci arriva vero?", "Comparini si comporta in modo ineducato ed incivile, in continuazione con provocazioni ed insulti inopportuni verso l'insegnante". Io ho potuto, quindi, questo genio è qua per insegnarvi il super uomo, basta Zarathustra, NIETZSCHE scrisse nel 1888 l'Anticristo, e 100 anni dopo naqui, ora è nato il tempo di Goppas, seguitemi fratelli...
Teo ha scritto: allora porto anche la mia Stiga (se la trovo)!