Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Duke Blue Devils

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Rispondi
AEM
Rookie
Rookie
Contatta:

Re: Duke Blue Devils

Messaggio da AEM » 25/01/2009, 15:18

Pove ha scritto: Finito adesso di vedere la partita...gara perfetta, dominio assoluto, solita grande difesa e anche l'attacco questa volta ha girato alla perfezione...sono contento per la prestazione di Zoubek, speriamo si confermi su questi valori..

Ora sotto con la grande sfida contro WFU, sarà durissima ma speriamo che questa netta vittoria ci dia la spinta giusta..

A proposito del calendario ACC, ma perchè WFU gioca solo una volta contro UNC e contro Duke, e per di più sempre in casa, mentre sia Duke che UNC si sfidano due volte?..qual'è il criterio per stilare i calendari all'interno della ACC?.

ACC in 2 divisions - nel football sono usate per vedere chi gioca contro chi per la division, nel basket, sono usate perche` chi e in division si gioca 2 volte chi non lo e, si gioca una.

AEM
Immagine
Immagine
Immagine

PistooolPeeete
Rookie
Rookie

Messaggio da PistooolPeeete » 25/01/2009, 18:52

AEM ha scritto: A oarte il fatto che lo chiamato newbie perche` lui mi ha chiamato capra, e lasciando perdere che c'e' scritto newbie sotto il suo nome, il gg che arriva qualcuno che conosce meglio la ACC di me io mi ritiro tranquillo. Ma poi ultimo, quando UNC perde siete tutti li a dire la vs, usando i commenti della capra e varia, quando qualcuno risponde vi arrabiate?

AEM
arrabbiato,io,non lo sono affatto,anche perchè non ne avrei motivo.Tornando a noi:la mia era solo una precisazione perchè da un paio di tuoi post mi pareva che tu considerasti un "newbie" di livello inferiore,per conoscenze,non a te quanto a qualsiasi altro senior,come se il fatto di essere newbie o senior sia legato alle qualità e conoscenze del forumista quando invece è legato solo al n° di post scritti.che poi tu ne sappia più di me o di chiunque altro su questo forum di ACC non lo metto in dubbio.Peace!e..[glow=blue,2,300]FORZA BLUE DEVILS![/glow]
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"

AEM
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da AEM » 25/01/2009, 20:15

Pete,

Per anni non sono mai andato nei UNC site perche` non ero da "chats".

Quando sono entrato dentro anch io avevo scritto "newbie" e sapevo di saperne di piu del 90% di UNC e della ACC.

A me chiamare la gente oltre che il loro nome non mi e' mai andato. Continuo ad "andare" sul discorso di capra, perche' noi siamo "Tar Heels", non capre. Non sono mai stato li a dire "voi di Puke o Klumpso o 100 altre cose che dicono".

Il mio discorso era solo che magari lui non ha capito che il mio post che voglio che Duke vinca e vero. Perche' (come ho scritto nel mio post dopo) e la migliora chance che abbiamo per rientrare nel giro di poter vincere la conference.

AEM
Immagine
Immagine
Immagine

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1884

Messaggio da Pove » 25/01/2009, 21:41

AEM ha scritto: Pete,

Per anni non sono mai andato nei UNC site perche` non ero da "chats".

Quando sono entrato dentro anch io avevo scritto "newbie" e sapevo di saperne di piu del 90% di UNC e della ACC.

A me chiamare la gente oltre che il loro nome non mi e' mai andato. Continuo ad "andare" sul discorso di capra, perche' noi siamo "Tar Heels", non capre. Non sono mai stato li a dire "voi di Puke o Klumpso o 100 altre cose che dicono".

Il mio discorso era solo che magari lui non ha capito che il mio post che voglio che Duke vinca e vero. Perche' (come ho scritto nel mio post dopo) e la migliora chance che abbiamo per rientrare nel giro di poter vincere la conference.

AEM

Ma così come noi siamo i Diavoli Blu, qual'è la traduzione letterale di Tar Heels in italiano?...
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

stipey80
Newbie
Newbie

Messaggio da stipey80 » 25/01/2009, 23:16

AEM ha scritto: Pete,

AEM

entro nel merito della questione solo per dire che il mio invito a non gufare era rivolto a tutti e a nessuno in particolare (giuro :notworthy:), così come lo sfottò sul nomignolo di Carolina (sfottò che se scritto può assumere effettivamente un altro tono rispetto a quello pronunciato)
pensa AEM che il tuo post nemmeno l'avevo preso in considerazione, lungi da me l'idea di offendere qualcuno

la si è subito presa nel personale, sfoggiando anzianità nel forum e saggezza in materia di ACC, mi dispiace soprattutto perché ci sono in giro tanti forum che si deteriorano per diatribe interne, e troverei triste se succedesse anche a questo

tutto qua!
Ultima modifica di stipey80 il 25/01/2009, 23:25, modificato 1 volta in totale.
In you we trust
Immagine

Immagine

Immagine Immagine

stipey80
Newbie
Newbie

Messaggio da stipey80 » 25/01/2009, 23:23

tornando a cose molto meno pietose  :disgusto:
(pistol sono d'accordo con te che 'na camomilla non si dovrebbe negare a nessuno  :D),

Kanon ma che Jon ti ha ascoltato prima della partita vs Maryland ??  :gogogo:

io sono contento del maggior coinvolgimento di Zoubek e della prova straordinaria, anche se in fase di gioco di importanza relativa, del nostro freshman Elliot. Quella schiacciata sulla baseline è stata praticament eil suo biglietto da visita... abbastanza promettente il ragazzo

avanti il prossimo !
In you we trust
Immagine

Immagine

Immagine Immagine

AEM
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da AEM » 26/01/2009, 0:49

La storia del Tar Heel

Cos'e il Tar Heel:

Immagine

Tar= Catrame - Heel = Tallone

AEM
Immagine
Immagine
Immagine

stipey80
Newbie
Newbie

Messaggio da stipey80 » 26/01/2009, 0:56

AEM ha scritto: La storia del Tar Heel

Cos'e il Tar Heel:

Immagine

Tar= Catrame - Heel = Tallone

AEM

si, conoscevo la storia, la raccontò Buffa un giorno durante un North Carolina vs NC State
senza dubbio una gran tradizione da lustrare e difendere con orgoglio da parte di chi sposa questa fede

ora basta però con gli elogi !  :D
In you we trust
Immagine

Immagine

Immagine Immagine

AEM
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da AEM » 26/01/2009, 1:10

su su su dai, come to the good, Jedi Master! ahahahahahaha

Scherzi a parte, ne ho vissute parecchie dal vivo di UNC/Duke, sia sul campo (football) che sugli spalti (football/basketball). Due scuole molto diverse, ma con una cosa che le tiene unite, la rivalita`, perche` di sicuro ne una ne l altra sarebbero cosi forti se non per la rivalita?

A proposito voi che tifate Duke sapete cos'e' il The Carlyle Cup? Sono tutti gli sport UNC contro Duke, chi vince di piu` (c'e' un punteggio) vince il trofeo per quell'anno. Qui c'e' la web page http://www.carlylecup.com/index2.html" onclick="window.open(this.href);return false; molto interessante, e bello vedere tutti gli sport che le 2 scuole fanno.

AEM
Immagine
Immagine
Immagine

stipey80
Newbie
Newbie

Messaggio da stipey80 » 26/01/2009, 13:59

AEM ha scritto: su su su dai, come to the good, Jedi Master! ahahahahahaha

Scherzi a parte, ne ho vissute parecchie dal vivo di UNC/Duke, sia sul campo (football) che sugli spalti (football/basketball). Due scuole molto diverse, ma con una cosa che le tiene unite, la rivalita`, perche` di sicuro ne una ne l altra sarebbero cosi forti se non per la rivalita?

A proposito voi che tifate Duke sapete cos'e' il The Carlyle Cup? Sono tutti gli sport UNC contro Duke, chi vince di piu` (c'e' un punteggio) vince il trofeo per quell'anno. Qui c'e' la web page http://www.carlylecup.com/index2.html" onclick="window.open(this.href);return false; molto interessante, e bello vedere tutti gli sport che le 2 scuole fanno.

AEM

grazie per il link
istituita dal 2000, voi conducete per 4 a 3, e probabilmente sarà un 5 a 3 alla fine di quest'anno, ma confesso che basketball e football a parte quasi mai vado a vedere i risultati di duke negli altri sports
immagino però che per chi vive la rivalità nel campus, tutto faccia brodo
comunque io ci sto a farvi vincere la coppa ogni anno a condizione che il trofeo ACC di basket ce lo becchiamo sempre noi !  :lol2:
In you we trust
Immagine

Immagine

Immagine Immagine

PistooolPeeete
Rookie
Rookie

Messaggio da PistooolPeeete » 26/01/2009, 14:04

Immagine
Duke's well-known Blue Devil mascot and nickname date back to the institution's days as Trinity College. Early athletic teams were usually referred to as the Blue and White or the Methodists. During the 1921-22 academic year, the Trinity Chronicle decided that it was time for a "catchy" name and nominated several possibilities, including Blue Devils, Blue Titans, Blue Warriors, Blue Eagles, and Royal Blazes. None of them caught on.

The following year, campus leaders at the Archive and the Chanticleer decided that the Chronicle should choose a nickname and start using it. Editor in chief William Lander and managing editor Mike Bradshaw opted for Blue Devils and first used it in a football headline on the front page on October 4, 1922. Although some poked fun at the name, no major opposition arose. Through continued use by the school press, Duke's teams gradually became recognized as the Blue Devils.

The origin of the nickname itself required no explanation in 1922, when the student body included numerous veterans of the First World War. The inspiration was a corps of French alpine soldiers known as the Chaseurs Alphins or Blue Devils, who wore distinctive blue uniforms with capes and berets. After researching their background, the university archivist emeritus Bill King reported that units of Blue Devils toured the country helping the United States raise money for the war effort and that Irving Berlin captured their spirit in a popular song.

- From "The Encyclopedia of Duke Basketball" by John Roth.
....decisamente migliore come storia :truzzo:

:forza:
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

larry33
Rookie
Rookie
Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
23
23

Messaggio da larry33 » 26/01/2009, 14:05

kanon ha scritto: mi sa che eviterò di rispondere...mi secca dirlo, ma i polveroni non mi piacciono per niente....avevo capito l'intenzione nel topic generale e mi scuso se ho scritto capra e cose del genere lì...ma mi sa che quì la gente se la sta prendendo troppo.

Buona domenica a tutti
concordo in pieno!!!!! (son fatto anch'io così) ma continuerò a postare

per AEM(e tutti): ti parlo da quasi coetaneo.... secondo me te la sei presa un pò troppo!!!!! purtroppo, come mi è accaduto in un
altro topic, quello che si scrive è "freddo"! cioè non puoi capire in che modo le mette giù quelle righe....se, come è mia
abitudine, il senso è SEMPRE SPORTIVO e sdramatizzante allora la conversazione e scambio di OPINIONI e sfottò diventano costruttivi!
a me piace venire in certi topic per IMPARARE e divertirmi....sono un Blue Devil da una 20a d'anni ma quì ho scoperto tante cose
da persone che ne sanno più di me(tu fai parte di questa categoria)....i "problemi" sorgono anche dal fatto culturale! nonostasnte tu
sia italiano (e Tar Heel  :polliceverso: :lol2:) la tua cultura americana si nota...
FORZA BLUE DEVILS
Immagine

stipey80
Newbie
Newbie

Messaggio da stipey80 » 27/01/2009, 13:00

ricordate tutti i nostri discorsi sul fatto che forse era meglio non avere la n.1 nel ranking ?

ecco appunto

Straight To The Top; Blue Devils No. 1 In Both Polls
01/26/2009 - Michael Tomko, GoDuke.com

DURHAM, N.C. – With the Blue Devils’ 85-44 win over the Maryland Terrapins on Saturday, and the loss Wake Forest suffered at home on Wednesday night to Virginia Tech, the Blue Devils leapt into the No. 1 spot Monday in both the AP poll and the ESPN/USA Today coaches’ poll.

The Blue Devils (18-1, 5-0) received 62-of-72 and 30-of-31 first place votes in the AP and coaches poll respectively, to take over the No. 1 position and are in the midst of a 10-game winning streak.

“It’ll be a big deal for our guys and it’s a big deal for us, because it means we’re playing really well,” Mike Krzyzewski said. “Over the many years here, we’ve been fortunate to be ranked No. 1 a lot. We’ve played over 180 games as the No. 1 team in the country.”

Under Krzyzewski the Blue Devils have been ranked No. 1 in 14 seasons with Coach K leading them to the top spot 93 times in the AP poll, playing in 188 games and going 165-23 (.878) as the top team.

The Blue Devils have not been ranked No. 1 since March 13, 2006 when they finished the 2005-06 regular season in the top spot.
In you we trust
Immagine

Immagine

Immagine Immagine

PistooolPeeete
Rookie
Rookie

Messaggio da PistooolPeeete » 27/01/2009, 13:11

stipey80 ha scritto: Blue Devils No. 1 In Both Polls

proprio prima della partita contro Wake.. :portasfiga:

EDIT:comunque,visto che alla fine essere i n° 1 non è che sia proprio qualcosa di cui vergognarsi,riporto queste classifiche che mostrano ulteriormente il nostro prestigio:
Seasons Ranked No. 1 All-Time
1. Coach K: 14
2. John Wooden: 12
3. Roy Williams: 10
3. Dean Smith: 10
Seasons Ranked No. 1 since 1985
1. Duke: 14
2. UNC: 11
3. Kansas: 9
Most Weeks at No. 1 by Active Coaches
1. Coach K: 93
2. Roy Williams: 58
3. Jim Calhoun: 25
ed inoltre..Since 1985, Duke has been ranked No. 1 in more seasons (14) than the entire Pac-10 (11), the entire SEC (11), the entire Big East (10), and the entire Big Ten (7).
:truzzo:
Ultima modifica di PistooolPeeete il 27/01/2009, 20:05, modificato 1 volta in totale.

stipey80
Newbie
Newbie

Messaggio da stipey80 » 28/01/2009, 11:30

io credo che quando il nostro coach si ritirerà, i records che avrà stabilito ci si impiegherà giorni interi per elencarli
in 30 anni di guida di Duke, 14 volte allla 1a posizione del ranking

quando si parla di programmi vincenti...  :figo:
In you we trust
Immagine

Immagine

Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “NCAA”