Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

L'angolo Tecnico

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Bills79
Newbie
Newbie
Contatta:

L'angolo Tecnico

Messaggio da Bills79 » 31/03/2005, 22:43

2) Generalmente, quando esce il calendario per la prossima stagione???In che periodo??? Le squadre ke ad esempio i miei Bills affronteranno nel 2005/2006 le so già...Volevo sapere quando però si saprà quali saranno i Monday Nights per la nuova stagione....  :gazza:

Grazie! :notworthy:
[snapback]132313[/snapback]

Mi autoquoto e mi autorispondo dicendo che il calendario completo dovrebbe uscire 2 settimane prima del Draft dei Rookies o comunque in ogni caso prima del Draft Rookies.....L'anno scorso il calendario uscì il 12 Aprile.....quindi, potremmo averlo tra una decina di giorni.....Chissà se i miei Bills riusciranno ad ottenere un Monday Night oppure anke l'anno prossimo mi toccherà fare i salti mortali per vedermeli in azione....??? :penso: :penso:
ImmagineImmagine
Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
[snapback]316427[/snapback]
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.

KingKaiv
Rookie
Rookie
2
12

L'angolo Tecnico

Messaggio da KingKaiv » 31/03/2005, 22:54

Mi autoquoto e mi autorispondo dicendo che il calendario completo dovrebbe uscire 2 settimane prima del Draft dei Rookies o comunque in ogni caso prima del Draft Rookies.....L'anno scorso il calendario uscì il 12 Aprile.....quindi, potremmo averlo tra una decina di giorni.....Chissà se i miei Bills riusciranno ad ottenere un Monday Night oppure anke l'anno prossimo mi toccherà fare i salti mortali per vedermeli in azione....??? :penso:  :penso:
[snapback]145351[/snapback]

Ahahah, Monday Night? :lol: e chi se li vede i bufalotti di JP? :lol: :forza:
Pontel..... :evvai: :evvai: :evvai:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Bills79
Newbie
Newbie
Contatta:

L'angolo Tecnico

Messaggio da Bills79 » 31/03/2005, 22:58

Ahahah, Monday Night?  :lol: e chi se li vede i bufalotti di JP? :lol:  :forza:
Pontel..... :evvai:  :evvai:  :evvai:
[snapback]145357[/snapback]

Invece i tuoi Rams li faranno sentire, neanchè vedere, sulle Radio Romane......con commento in romanaccio di Er Pupone, Piotta e dei Flaminio Maphia!!! :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
ImmagineImmagine
Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.

KingKaiv
Rookie
Rookie
2
12

L'angolo Tecnico

Messaggio da KingKaiv » 31/03/2005, 23:07

Invece i tuoi Rams li faranno sentire, neanchè vedere, sulle Radio Romane......con commento in romanaccio di Er Pupone, Piotta e dei Flaminio Maphia!!! :linguaccia:  :linguaccia:  :linguaccia:
[snapback]145362[/snapback]

Magari!!!!!!!!! :evvai: :evvai: :evvai:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Bills79
Newbie
Newbie
Contatta:

L'angolo Tecnico

Messaggio da Bills79 » 01/04/2005, 11:56

Mi autoquoto e mi autorispondo dicendo che il calendario completo dovrebbe uscire 2 settimane prima del Draft dei Rookies o comunque in ogni caso prima del Draft Rookies.....L'anno scorso il calendario uscì il 12 Aprile.....quindi, potremmo averlo tra una decina di giorni.....Chissà se i miei Bills riusciranno ad ottenere un Monday Night oppure anke l'anno prossimo mi toccherà fare i salti mortali per vedermeli in azione....??? :penso:  :penso:
[snapback]145351[/snapback]

Il calendario uscirà il 13 Aprile.... :gazza: :fischia: :fischia: Fonte Calendario
Ultima modifica di Bills79 il 01/04/2005, 11:56, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

L'angolo Tecnico

Messaggio da chinasky » 10/05/2005, 10:11

UP!

Prima che il sistema in automatico si fotta il topic perchè poco utilizzato... tornerà comodo.

The minister of the defense
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: Toronto Maple Leafs
30
134

L'angolo Tecnico

Messaggio da The minister of the defense » 10/05/2005, 10:52

Domandina: esistono delle serie "minori" di football, o più in generale degli sport professionistici (penso che per il baseball sia così), quello che mi piacerebbe sapere è se oltre a NFL (AFL e Canadian F.L. a parte) esiste qualcos'altro, i ragazzi che escono dal liceo o dal college e non passano professionisti, smettono tutti di giocare o esistono dei campionati semiprofessionistici o dilettantistici? Un pò come avviene in Europa, soprattutto per quanto riguarda gli sport di squadra, dove si parte dai professionisti (es. serie A) e si arriva ai dilettanti (es. 3° categoria) tutto sotto l'egida di una stessa federazione (non credo che in America funzioni così, comunque....)
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

Owner della franchigia  110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf

chinasky
Senior
Senior
211
415

L'angolo Tecnico

Messaggio da chinasky » 10/05/2005, 11:16

Domandina: esistono delle serie "minori" di football, o più in generale degli sport professionistici (penso che per il baseball sia così), quello che mi piacerebbe sapere è se oltre a NFL (AFL e Canadian F.L. a parte) esiste qualcos'altro, i ragazzi che escono dal liceo o dal college e non passano professionisti, smettono tutti di giocare o esistono  dei campionati semiprofessionistici o dilettantistici? Un pò come avviene in Europa, soprattutto per quanto riguarda gli sport di squadra, dove si parte dai professionisti (es. serie A) e si arriva ai dilettanti (es. 3° categoria) tutto sotto l'egida di una stessa federazione (non credo che in America funzioni così, comunque....)
[snapback]184426[/snapback]

Sono esistite varie leghe dove i soldi che giravano erano certamente meno che in NFL e, sempre per problemi legati ai soldi, successivamente fallite. Una delle più interessanti la USFL (83-85), della quale puoi leggere la storia qui, riportata dal grande Koufax.

In ordine di tempo l'ultima mi pare sia stata la XFL, una pagliacciata che cercava di mischiare il football al gossip in stile soap opera... un mezzo fallimento.

La WFL si giocò nel 1974/75 e contava 18 franchigie.

Oggi credo che chi non trovi accordi contrattuali in NFL esistano solo la CFL e l'AFL sul suolo americano, sottoleghe come quelle in stile baseball non ne conosco. Poi c'è la NFL Europe, ma questa è un'altra storia.

The minister of the defense
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: Toronto Maple Leafs
30
134

L'angolo Tecnico

Messaggio da The minister of the defense » 10/05/2005, 11:28

Sono esistite varie leghe dove i soldi che giravano erano certamente meno che in NFL e, sempre per problemi legati ai soldi, successivamente fallite. Una delle più interessanti la USFL (83-85), della quale puoi leggere la storia qui, riportata dal grande Koufax.

In ordine di tempo l'ultima mi pare sia stata la XFL, una pagliacciata che cercava di mischiare il football al gossip in stile soap opera... un mezzo fallimento.

Oggi credo che chi non trovi accordi contrattuali in NFL esistano solo la CFL e l'AFL sul suolo americano, sottoleghe come quelle in stile baseball non ne conosco. Poi c'è la NFL Europe, ma questa è un'altra storia.
[snapback]184444[/snapback]

Si ok, sapevo di USFL ed altre leghe simili, ma quello che mi domandavo, è proprio se un ragazzo a 18 anni o 23 al massimo, a cui piace giocare a football, può ancora farlo a livello agonistico-amatoriale (come del resto succede in Italia), oppure l'unica cosa che gli rimane è il parco nel fine-settimana con gli amici.
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

Owner della franchigia  110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

L'angolo Tecnico

Messaggio da Teo » 10/05/2005, 12:10

[snapback]184444[/snapback]

Creata da Vince McMahon, quello del Wrestling, e ho detto tutto :lol:

C'e' anche la Arena Football, ma non mi pare ci sia molto altro, penso che i ragazzi che escono dal College o aspettano una chiamata giocando in queste leghe minori, o si tengono in allenamento personalmente in attesa di qualche dritta, o iniziano a fare quello per cui si sono laureati.

CIAO
TEO
Ultima modifica di Teo il 10/05/2005, 12:10, modificato 1 volta in totale.
 ImmagineImmagineImmagine

chinasky
Senior
Senior
211
415

L'angolo Tecnico

Messaggio da chinasky » 26/08/2005, 21:31

Per Strembald: sai di cosa parlo, questo è il topic che ti dicevo. Qui puoi trovare alcune info o fare domande, per qualsiasi cosa in PM ti posso dare una mano, anche per il libro, forse ne ho trovato uno a un buon prezzo, ti faccio spare.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

L'angolo Tecnico

Messaggio da Strembald » 26/08/2005, 22:09

Per Strembald: sai di cosa parlo, questo è il topic che ti dicevo. Qui puoi trovare alcune info o fare domande, per qualsiasi cosa in PM ti posso dare una mano, anche per il libro, forse ne ho trovato uno a un buon prezzo, ti faccio spare.
[snapback]256598[/snapback]

Avevo perfettamente capito a cosa alludevi... :notworthy:
Quando mi deciderò ad innalzare la mia conoscenza in football per avvicinarmi al vostro livello non esiterò a postare qui...(per adesso riesco ancora ad affrontare una discussione livello base :lol: )
Per tutto il resto posso solo riringraziarti per il fatto che ti interessi sempre dei bisognosi come me... (il riri è rafforzativo non sono ancora diventato balbuziente... :lol: )
Immagine

El Brazz
Newbie
Newbie
Contatta:

L'angolo Tecnico

Messaggio da El Brazz » 28/08/2005, 16:03

Si ok, sapevo di USFL ed altre leghe simili, ma quello che mi domandavo, è proprio se un ragazzo a 18 anni o 23 al massimo, a cui piace giocare a football, può ancora farlo a livello agonistico-amatoriale (come del resto succede in Italia), oppure l'unica cosa che gli rimane è il parco nel fine-settimana con gli amici.
[snapback]184456[/snapback]

se non sbaglio in america,a parte le leghe professionistiche "minori" come la AFL e la CFL,ci sono un sacco di leghe semi-pro e amatoriali,quindi penso che un ragazzo possa giocare a football anche dopo il college...ovviamente per passione perchè non penso che in quel tipo di leghe girino tanti soldi...

una domanda:quali sono le regole delle practice squad della NFL e,in generale,dell'organizzazione dei roster?
Ultima modifica di El Brazz il 28/08/2005, 16:19, modificato 1 volta in totale.

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

L'angolo Tecnico

Messaggio da multiple » 29/08/2005, 9:30

Vado a memoria:

53 uomini a roster in stagione, 8 in practice squad (se non hanno cambiato di nuovo il numero, prima erano 5). Dalla practice squad le altre squadre possono "pescare" come dalla free agency
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis

El Brazz
Newbie
Newbie
Contatta:

L'angolo Tecnico

Messaggio da El Brazz » 29/08/2005, 12:47

Vado a memoria:

53 uomini a roster in stagione, 8 in practice squad (se non hanno cambiato di nuovo il numero, prima erano 5). Dalla practice squad le altre squadre possono "pescare" come dalla free agency
[snapback]257593[/snapback]

ok grazie...quindi gli uomini in practice squad sono come dei free agents che si allenano con una squadra?non c'è nessun tipo di contratto?

Rispondi

Torna a “NFL”