Ange86 ha scritto: A me darebbe più fastidio se su dei giocatori che non interessano a nessuno qualcuno rilancia giusto per far saltare le 72 ore e tirarti fino ai 14 giorni. Per il discorso che fai te è il regolamento che concede il minimo di 0.1 e quindi uno si comporta di conseguenza.
mi togli le parole di bocca, mi sembra che ci siano diversi che fanno controfferte non per un giocatore che interessa, ma solo per far saltare la mia l'offerta vincente e allungare l'asta, mi spiego...
offro per un giocatore 5 milioni x 3 anni, controfferta 5,1 milioni per 3 anni, allora offro 5,5 x 3 anni, aridaje

1- ci sono persone che operano per sabotare le aste, allungare la durata e non permettere di prendere un giocatore che interessa seriamnete a qualcuno.
2- le suddete persone non hanno capito una mazza dello spirito di questa dinasty che , seppur presa seriamnete da tutti, rimane un gioco e un divertimento, non è una questione di vita o di morte e siete pregati di fare offerte serie per i giocatori che vi interessano senza preoccuparvi di seguire le aste degli altri o di quelli che non vi interessano o non vi sevono.
Visto che si parla di fare cambiamenti perchè non approvare una bella regola....le controfferte devono essere minimo del 10% superiore a quella vincente, io farei anche del 20%, in questo modo si scoraggiano i sabotatori e le conttrofferte saranno certamente + serie e consistenti.