Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ufficio del Commissioner - Comunicazioni IMPORTANTI

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Bloccato
darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Re: Ufficio del Commissioner - Comunicazioni IMPORTANTI

Messaggio da darioambro » 17/02/2007, 12:04

Ange86 ha scritto: A me darebbe più fastidio se su dei giocatori che non interessano a nessuno qualcuno rilancia giusto per far saltare le 72 ore e tirarti fino ai 14 giorni. Per il discorso che fai te è il regolamento che concede il minimo di 0.1 e quindi uno si comporta di conseguenza.

mi togli le parole di bocca, mi sembra che ci siano diversi che fanno controfferte non per un giocatore che interessa, ma solo per far saltare la mia l'offerta vincente e allungare l'asta, mi spiego...

offro per un giocatore 5 milioni x 3 anni, controfferta 5,1 milioni per 3 anni, allora offro 5,5 x 3 anni, aridaje :disgusto: 5,6 x 3 anni, offor 6 x 3 anni e lui 6,1 :disgusto: posso capirlo per giocatori con contratto al minimo salariale, ma da questo capisco che..

1- ci sono persone che operano per sabotare  le aste, allungare la durata e non permettere di prendere un giocatore che  interessa seriamnete a qualcuno.

2- le suddete persone non hanno capito una mazza dello spirito di questa dinasty che , seppur presa seriamnete da tutti, rimane un gioco e un divertimento, non è una questione di vita o di morte e siete pregati di fare offerte serie per i giocatori che vi interessano senza preoccuparvi di seguire le aste degli altri o di quelli che non vi interessano o non vi sevono.

Visto che si parla di fare cambiamenti perchè non approvare una bella regola....le controfferte devono essere minimo del 10% superiore a quella vincente, io farei anche del 20%, in questo modo si scoraggiano i sabotatori e le conttrofferte saranno certamente + serie e consistenti. :applauso:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Bobbea
Rookie
Rookie

Messaggio da Bobbea » 17/02/2007, 12:11

darioambro ha scritto: mi togli le parole di bocca, mi sembra che ci siano diversi che fanno controfferte non per un giocatore che interessa, ma solo per far saltare la mia l'offerta vincente e allungare l'asta, mi spiego...

offro per un giocatore 5 milioni x 3 anni, controfferta 5,1 milioni per 3 anni, allora offro 5,5 x 3 anni, aridaje :disgusto: 5,6 x 3 anni, offor 6 x 3 anni e lui 6,1 :disgusto: posso capirlo per giocatori con contratto al minimo salariale, ma da questo capisco che..

1- ci sono persone che operano per sabotare  le aste, allungare la durata e non permettere di prendere un giocatore che  interessa seriamnete a qualcuno.

2- le suddete persone non hanno capito una mazza dello spirito di questa dinasty che , seppur presa seriamnete da tutti, rimane un gioco e un divertimento, non è una questione di vita o di morte e siete pregati di fare offerte serie per i giocatori che vi interessano senza preoccuparvi di seguire le aste degli altri o di quelli che non vi interessano o non vi sevono.

Visto che si parla di fare cambiamenti perchè non approvare una bella regola....le controfferte devono essere minimo del 10% superiore a quella vincente, io farei anche del 20%, in questo modo si scoraggiano i sabotatori e le conttrofferte saranno certamente + serie e consistenti. :applauso:
credo faccia parte dell'asta, tutti siamo interessati a tutti, dipende da come si metterà l'asta anche di altri giocatori.

webba2000
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
158
165

Messaggio da webba2000 » 17/02/2007, 12:13

darioambro ha scritto: offro per un giocatore 5 milioni x 3 anni, controfferta 5,1 milioni per 3 anni, allora offro 5,5 x 3 anni, aridaje :disgusto: 5,6 x 3 anni, offor 6 x 3 anni e lui 6,1 :disgusto: posso capirlo per giocatori con contratto al minimo salariale, ma da questo capisco che..

non hai considerato che magari anche lui voglia vincere l'asta....in fondo offire 0.1 o 0.5 in più il risultato mica cambia...perchè dovrebbe offrire 1 milione in più quando con 0.1 se lo può portare a casa....
Al massimo la falla è nel regolamento no certo in chi lo applica :)
ciao

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 17/02/2007, 13:00

A me sembra che qua nessuno abbia mai partecipato ad aste di questo tipo. Bah...

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 17/02/2007, 14:18

Ormai quello che dice dario non lo capisco... prima mostriamo l'esistenza del problema... poi si lamenta... mah...

con un roster da 25 tutti vogliono tutti... bisogna riempire il roster... e soprattutto non permettere di prendere a prezzi vantaggiosi i giocatori...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

lephio
Senior
Senior
MLB Team: Minnesota Twins
7
6
Contatta:

Messaggio da lephio » 17/02/2007, 14:46

dario un'offerta è un'offerta. io sono interessato ad un giocatore, perchè mai dovrei offrire 0,5 se il minimo è 0,1!?

è poi credo che faccia parte dei "giochi" dell'asta.

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 17/02/2007, 15:26

comunque questo non è il topic dove parlare di tutto ciò. Nelle ultime 2 pagine di questo topic invece si sta discutendo proprio di questo.

Questo topic serve per comunicazioni di servizio e deve essere tenuto assolutamente sgombro dalle discussioni perchè è fondamentale che tutti possano leggerlo e trovare immediatamente le comunicazioni importanti.

Dicevo, la proposta di istituire un rilancio minimo c'è stata, dopo 10 giorni, per evitare che si continui a fare ostruzionismo. Se siete d'accordo, andate sul link e firmate la petizione, così risolviamo sto' problema, ok? Poi per il resto, un'asta è un'asta. Si può (dopo un periodo) obbligare ad un rilancio minimo, ma nessuno può dire a nessun altro di partecipare o meno per un giocatore, perchè non possiamo sapere quali siano le reali strategie di una squadra.

lephio
Senior
Senior
MLB Team: Minnesota Twins
7
6
Contatta:

Messaggio da lephio » 19/02/2007, 12:26

Spike83 ha scritto: l'offerta per bonds di vancouver non era riportata nel foglio elettronico.e ce ne era un altra di maine con cifre sbagliate e datata 19 febbraio che non era riportata nel giusto topic.
ho corretto.
ma come mai questi problemi?

Io qui mi sento in dovere di lamentarmi. Se uno mette l'offerta sul forum ed entro 5 minuti non c'è sul foglio, i casi sono due. O sta facendo il furbo, oppure se l'è dimenticato. In entrambi i casi un provvedimento (tipo annullare l'offerta) ci vorrebbe, perchè noi tutti si controlla solo il foglio per questioni tempo (dicmod s'è fatto il culo apposta!).

Renè scrivo qua perchè mi sembra l'unico topic per le segnalazioni al commissioner. Se il posto non è giusto, dimmelo che lo sposto.

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 19/02/2007, 20:44

lephio ha scritto: Io qui mi sento in dovere di lamentarmi. Se uno mette l'offerta sul forum ed entro 5 minuti non c'è sul foglio, i casi sono due. O sta facendo il furbo, oppure se l'è dimenticato. In entrambi i casi un provvedimento (tipo annullare l'offerta) ci vorrebbe, perchè noi tutti si controlla solo il foglio per questioni tempo (dicmod s'è fatto il culo apposta!).

Renè scrivo qua perchè mi sembra l'unico topic per le segnalazioni al commissioner. Se il posto non è giusto, dimmelo che lo sposto.

No, hai fatto benissimo, ed è esattamente questo il senso del topic. Credo e spero che fosse un problema dettato esclusivamente dai problemi tecnici di ieri sera sul foglio (come scritto nel topic del foglio, appunto). In effetti finora Tisiano aveva sempre compilato tutto correttamente.

Se si dimostrasse altrimenti, lo dico chiaramente, le offerte vincenti saranno annullate.

everest2002
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks
1

BRUTTA NOTIZIA

Messaggio da everest2002 » 20/02/2007, 10:14

Per problemi di studio ho bisogno di un po più di tempo per studiare. Ho un sacco di esami da preparare e miei mi hanno detto che se non studio mi cacciano via di casa quindi mi vedo costretto a tagliare tutto dagli sport che praticavo ai passatempi fra cui il fantabaseball. Mi dispiace prima di tutto per GoRedSox di aver trovato un compagno scalzacane come me e mi dispiace anche per voi.............Cmq se posso fare un appunto è troppo complicato. Io magari in questo periodo non facevo un cazzo e stavo le ore a guardare le stats dei giocatori, ma uno che lavora come fa. Se ci riuscite complimenti ma il regolamento è veramente difficile......

Ciao ciao

everest2002

Ange86
Senior
Senior
144

Messaggio da Ange86 » 20/02/2007, 11:36

Ho una domanda da fare. Papelbon nella pagina del fantabasell è segnato come RP. Come ci dobbiamo comportare visto che fino ad ora lo abbiamo considerato SP?
Immagine Immagine

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 20/02/2007, 11:38

Ange86 ha scritto: Ho una domanda da fare. Papelbon nella pagina del fantabasell è segnato come RP. Come ci dobbiamo comportare visto che fino ad ora lo abbiamo considerato SP?

Allora... chi lo prende, per le prime 3 partenze lo dovrà schierare RP... poi Yahoo lo renderà eleggibile anche come SP...

Sappiamo già che Papelbon sarà uno SP, ma Yahoo riparte coi ruoli dell'anno scorso...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

squall182
Senior
Senior
44

Messaggio da squall182 » 20/02/2007, 12:02

E per Miguel Cabrera??? è dato come 3B su yahoo... :penso:

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 20/02/2007, 12:20

squall182 ha scritto: E per Miguel Cabrera??? è dato come 3B su yahoo... :penso:

lui E' un terza base che fino all'anno scorso ha giocato molto da LF. Se dovesse tornare a giocare OF, sarà impiegabile anche in quel ruolo, altrimenti è terza base e basta. Infatti per i ruoli farà fede solo yahoo.

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 20/02/2007, 12:35

idem Dunn, non più eleggibile OF ma solo 1 base
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Bloccato

Torna a “Dynasty MLB”