Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il Cus Di Offanengo

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Bloccato
davidvanterpool
Senior
Senior

Il Cus Di Offanengo

Messaggio da davidvanterpool » 23/07/2006, 14:31

Mentre mi accingevo ad uscire dai locali del Cus di Brescia, sono stato fermato da un vecchio custode. Quando gli ho spiegato i motivi della mia presenza in quel luogo, alla ricerca di documenti riguardo alla leggenda dei Magnifici 8, il vecchio mi ha portato in un  angolo nascosto del Cus. In quello stanzino, completamente vuoto ad eccezione di un piccolo altare sormontato da una foto, si riuniscono i pochi eletti ammessi a far parte di una setta segretissima.
Essendo l'ora ormai tarda e la stanza poco illuminata, la vista del vecchio era piuttosto debole. Approfittando della situazione, sono riuscito a trafugare la foto e l'iscrizione che la accompagnava.

Immagine

"Egli è Alicon1 il lungo, padrone del canestro. Se lui vuol andare a canestro, ci va. Se non vuole che tu ci vada, non ci vai. Adoriamo insieme la sua immagine, certi che verrà il giorno in cui sarà moderatore e porterà ricchezza e felicità a tutti"
[snapback]611407[/snapback]

che figo :wub:
Ultima modifica di davidvanterpool il 23/07/2006, 14:32, modificato 1 volta in totale.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Lilpol
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
2
14

Il Cus Di Offanengo

Messaggio da Lilpol » 23/07/2006, 14:48

La perpetua della chiesa, avendo spiato la conversazione tra me ed il parroco, non ha resistito alla tentazione di continuare con la storia.
Nascosta tra le reliquie dei santi teneva una immaginetta sbiadita di un altro dei Magnifici 8.

Immagine

"è vero che esisteva un gemello, ed era il mio preferito" iniziò a raccontare la donna. "finché non corse la voce che si dilettava a passare del tempo al mare con una donna ed il padre di lei. Si chiamava PozForPresident, ma per noi tutti era solo il Poz. Avevo persino un suo autografo, ma non sono riuscita a salvarlo dalla piena del Serio del... che anno era?"
[snapback]611087[/snapback]

complimentoni per le scarpe :lol:
Immagine°°Immagine°°Immagine

lamar odom
Rookie
Rookie

Il Cus Di Offanengo

Messaggio da lamar odom » 23/07/2006, 15:17

non sono le scarpe che fanno il giocatore, ma il giocatore fa le scarpe.
e il poz c'ha fatto le scarpe.

ale23
Rookie
Rookie

Il Cus Di Offanengo

Messaggio da ale23 » 23/07/2006, 15:29

fiqo avete le retine di ferro, ma è un campetto comunale?
ImmagineImmagine "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James

Alicon
Rookie
Rookie
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
45
38

Il Cus Di Offanengo

Messaggio da Alicon » 23/07/2006, 16:01

Grazie a tutti :notworthy: :notworthy: specialmente al Cus di Offanengo, a Goppas, a shofunaki che abbiamo scoperto essere donna (e pure con un bel culo) :01:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)

Sine
Senior
Senior
1

Il Cus Di Offanengo

Messaggio da Sine » 23/07/2006, 16:09

Grazie a tutti  :notworthy:  :notworthy: specialmente al Cus di Offanengo, a Goppas, a shofunaki che abbiamo scoperto essere donna (e pure con un bel culo)  :01:
[snapback]611676[/snapback]
Cos'è quell'uno?? I gradi di moderatore dove sono??

Bah, sei sempre il solito vecchio Alicon1... :paper:
Immagine

Alicon
Rookie
Rookie
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
45
38

Il Cus Di Offanengo

Messaggio da Alicon » 23/07/2006, 16:21

Cos'è quell'uno?? I gradi di moderatore dove sono??

Bah, sei sempre il solito vecchio Alicon1... :paper:
[snapback]611682[/snapback]

Mi è stato detto lunedi :paper: hanno però tralasciato l'anno ed il mese

che figo :wub:
[snapback]611567[/snapback]

sono già al casello :paper:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1398
765

Il Cus Di Offanengo

Messaggio da IL Poz » 23/07/2006, 16:52

complimentoni per le scarpe :lol:
[snapback]611580[/snapback]

Purtroppo ho lasciato quelle da basket a casa

p.s = Anche perchè con quelle da basket al meeting di Milano non hai visto il canestro neanche in foto :gazza:

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2948
Contatta:

Il Cus Di Offanengo

Messaggio da rodmanalbe82 » 23/07/2006, 16:54

grandi ragazzi, mi mancate :piango:
Never underestimate the heart of a champion.

IL Poz
Pro
Pro
1398
765

Il Cus Di Offanengo

Messaggio da IL Poz » 23/07/2006, 16:56

grandi ragazzi, mi mancate :piango:
[snapback]611738[/snapback]
Caxxo Rod, mancavi anche te, c'era una voragine sotto canestro nel mio team.. anche perchè Alicon non supera i 60 chili..

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Il Cus Di Offanengo

Messaggio da Dazed and Confused » 23/07/2006, 16:57

Sto rosicando a manetta. :incazzato:

Però adesso mi rifarò almeno commentando le foto! :hehe:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Il Cus Di Offanengo

Messaggio da Dazed and Confused » 23/07/2006, 17:07

Immagine
[snapback]611081[/snapback]
Non sapevo che Sine fosse un esperto di ombre cinesi. :shocking: Cazzo, avete tagliato la foto e non si vede il risultato ma sarei pronto a scommettere che questa sia Il coniglio assassino. :forza:

Immagine
[snapback]611087[/snapback]
Ma quel fighetto del poz è ancora vivo? :forza: Notare come anche stavolta stia cercando di fare qualche movenza da presunto giocatore di basket, ma in realtà abbia riposto tutta l'attenzione in posa per sorriso e capelli. :forza:

Immagine
[snapback]611386[/snapback]
Ma non aveva anche un libro in mano la statua della libertà? :penso:

Immagine
[snapback]611407[/snapback]
Dida non farti impressionare, si tratta chiaramente di un abile fotomontaggio in photoshop. :alvise: Inoltre erano canestri da minibasket. :alvise: Per arrivarci gli hanno fatto scaletta poz e Sine (cioè è bastata un'unica persona). :alvise: Per riuscire a farlo scendere hanno poi dovuto chiamato i pompieri. :alvise:
Immagine

IL Poz
Pro
Pro
1398
765

Il Cus Di Offanengo

Messaggio da IL Poz » 23/07/2006, 17:15

Breve commento sul menimeeting di Crema
Mi sono divertito tantissimo, come a Milano con l'aggiunta della piscina e del fatto che, essendo in minor numero si facevano discorsi che coinvolgevano un po' tutti.
Menzione particolare per Dino, simpatico quasi come se fosse un forumista normale :gogogo: . Sine lo conoscevo già (dalla nascita n.d.r), in più si è dimostrato un meni(cit.) -campione di ping pong concludendo imbattuto il pomeriggio. Lamar è stata una spalla perfetta, competente e simpatico e soprattutto non spammatore come nel Forum :fischia: .
Fax7 è stata LA sorpresa, non lo conoscevo sul forum , si è dimostrato stra-simpatico e di compagnia, oltre a mostrare un gancetto mica da ridere.. :notworthy:
Alicon è veramente un fenomeno ed è puorno :lol: . Lancio una spada (cit.) per lui come moderatore della sezione wrestling. La cosa allucinante è che dal vivo è addirittura più simpatico che nel forum , si lo so che sembra impossibile ma è così. In più rappresenterà Playit quest'estate nella terra più deprecabile dell'Italia, dove conoscerà The Answer Palermitano e il suo miglior amico Papadopulo..
Non ho capito da dove provenisse Hispanico82, dall'accento non si capiva :gogogo:. Anche lui molto simpatico, tipo quando ha raccontato che a Napoli per festeggiare i Mondiali hanno tagliato 3/4 dei tetti delle macchine in modo da poter farci stare più persone.. incredibile! :shocking: . In più grande giocatore da playground, piacewvole scoperta..
Per finire il mio compagno Sloan, beh c'è poco da dire, penso che questo topic sia l'espressione del suo talento, se Dazed dipinge su tela, lui lo fa sui fogli A4, c'è poca differenza :fischia:

X Dazed.. la mia foto era un'omaggio all'avatar di " JJ, l'uomo della linea rossa, anche bendato"

IL Poz
Pro
Pro
1398
765

Il Cus Di Offanengo

Messaggio da IL Poz » 23/07/2006, 17:20

Ma quel fighetto del poz è ancora vivo?  :forza: Notare come anche stavolta stia cercando di fare qualche movenza da presunto giocatore di basket, ma in realtà abbia riposto tutta l'attenzione in posa per sorriso e capelli.  :forza:

Come?? Mi offendi Dazed, veramente, sono molto arrabbiato, rode eh? (cit.)..:nono:

Non si notano proprio i boxer rossi a quadri da fighetto milanese? :hehe:

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Il Cus Di Offanengo

Messaggio da Dazed and Confused » 23/07/2006, 18:04

Non si notano proprio i boxer rossi a quadri da fighetto milanese? :hehe:
[snapback]611771[/snapback]
Insomma, non è che si notino poi tantissimo. :D Ma ormai non c'è più niente da fare Poz, ormai l'etichetta di fighetto milanese è pressochè indelebile. :gazza: Non so che dirti.... mah, al prossimo meeting prova a presentarli con la barba più lunga di Gonzo! :forza:
Immagine

Bloccato

Torna a “Forum History”