ma poi, voglio dire, che fastidio ti da?
basta giocare all'allegro amministratore, pensa un po' a fare il commish che lo sai fare bene...
ma che cazzo cancelli?ho appena scritto che sta discussione esiste, tra le altre cose, a scopo informativo per i rookies!!
basta giocare all'allegro amministratore, pensa un po' a fare il commish che lo sai fare bene...
[snapback]545390[/snapback]
ci son cose che interessano, cose che non interessano e cose che, pur non interessando, danno fastidio... inoltre, dato che qui la presenza di rookies è massiccia, è giusto che tutti sappiano che non è proprio il caso che tu ti metta a dar lezioni di buon senso...
[snapback]545378[/snapback]
vediamo di capirci...allora, simo
ho letto sai che questa discussione esiste a scopo informativo per i niubbi... ma a te sembra una motivazione plausibile? cioè tu hai aperto questa discussione perchè i rookies devono sapere che Manu è privo di buon senso... cioè non so a che punto siamo arrivati... a sto punto anch'io apro anch'io una discussione nel forum con scritto "Matt e Dino non sono capaci a tradare :hehe:"... cioè, a chi cavolo gliene frega?
oh, se la linea è questa la si tenga fino in fondo... altrimenti siamo alle solite JErving, si guarda solo quello che si vuole guardare...per il resto, io non sto giocando a fare nulla caro mio, so solo che entrare nel forum e vedere tre discussioni aperte nel forum di questo tipo
@ Goat
@ Giordan
+ la tua diretta a Manu
non fa assolutamente piacere dato che in questi topic vi siete dette cose personali e inutili alla comunità, cose che potevate dirvi tranquillamente in privato.
[snapback]545407[/snapback]
vorrei ricordare ai meno dotati di memoria che tu e il tuo collega siete riusciti a fare la gran figura da cioccolatai, facendovi beccare con le mani nella marmellata mentre proponevate la combine a skafer :lol:losco deprecabile
ti rode il culo eh! oh se ti rode. gnè gnè gnèma che cazzo cancelli?Âho appena scritto che sta discussione esiste, tra le altre cose, a scopo informativo per i rookies!!
basta che tu rosichi, poi questo ed altroecco JErving, manco a farlo apposta abbiamo già il primo concorrente...
[snapback]545912[/snapback]
vorrei ricordare ai meno dotati di memoria che tu e il tuo collega siete riusciti a fare la gran figura da cioccolatai, facendovi beccare con le mani nella marmellata mentre proponevate la combine a skafer :lol: :evvai:
[snapback]545761[/snapback]
ti rode il culo eh! oh se ti rode. gnè gnè gnèÂ
[snapback]545763[/snapback]
basta che tu rosichi, poi questo ed altroÂ
[snapback]545915[/snapback]
Tu invece dovresti cercarti un buon oculista, di quelli che vendono dei supporti ottici che ti consentono di vedere almeno le emoticons.Tu sei alla frutta Franci. Forse è il caso che ti prenda una bella vacanza dato che mi pare evidente tu non sappia più riconoscere una battuta da un'affermazione.
come sempre non riesci a stare lontano da polemiche inutili.
per il resto, io non sto giocando a fare nulla caro mio, so solo che entrare nel forum e vedere tre discussioni aperte nel forum di questo tipo
@ Goat
@ Giordan
non fa assolutamente piacere dato che in questi topic vi siete dette cose personali e inutili alla comunità, cose che potevate dirvi tranquillamente in privato.
[snapback]545407[/snapback]
che bel clima che c'è nella Dynasty
[snapback]546555[/snapback]
Premesso che io apro i topic che mi pare, senza polemica, vorrei precisare che:
[snapback]546548[/snapback]