Eastern Conference First Round: Boston Celtics (2) - Orlando Magic (7)
- casper-21
- Pro
- 818
- 1802
Re: Eastern Conference First Round: Boston Celtics (2) - Orlando Magic (7)
Faccio un po' fatica a commentare, perché ho letto il topic di Boston e francamente non ho ritrovato nulla di quanto scritto, a livelli di falli, gioco pesante o simili. Per dire, per me il flagrant su Tatum non ci stava per niente, normalissimo fallo di gioco.
Detto ciò, chiaramente due livelli differenti. Che giustamente dopo un po' vengono fuori. E veder giocare Boston è proprio un piacere; un livello di consapevolezza nei propri mezzi altissimo.
Detto ciò, chiaramente due livelli differenti. Che giustamente dopo un po' vengono fuori. E veder giocare Boston è proprio un piacere; un livello di consapevolezza nei propri mezzi altissimo.
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1162
- 1016
- Contatta:
Dopo gara 1 Orlando manco ne vince una, naturalmente sarò smentito 

IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
-
- Hero Member
- 8848
- 14707
casper-21 ha scritto: 21/04/2025, 19:30 Faccio un po' fatica a commentare, perché ho letto il topic di Boston e francamente non ho ritrovato nulla di quanto scritto, a livelli di falli, gioco pesante o simili. Per dire, per me il flagrant su Tatum non ci stava per niente, normalissimo fallo di gioco.
pure io, da tifoso Celtics, non sono infastidito dal gioco fisico dei Magic, è una loro caratteristica, si sapeva, i playoff stanno venendo arbitrati in maniera più permissiva (ed è una cosa che mi piace)
ciò detto, quello è flagrant però

Orlando nel momento in cui viene preso qualcuno nel backcourt degno di questo nome per me può arrivare tranquillamente al secondo turno/finale di conference con i giusti incastri, Banchero e Wagner sono una buonissima base di partenza e secondo me in questa serie continueranno a dimostrarlo
- nolian
- Hero Member
- 534
- 871
si, ma chi segue Orlando questo lo sa da due annilebronpepps ha scritto: 22/04/2025, 11:36
Orlando nel momento in cui viene preso qualcuno nel backcourt degno di questo nome per me può arrivare tranquillamente al secondo turno/finale di conference con i giusti incastri, Banchero e Wagner sono una buonissima base di partenza e secondo me in questa serie continueranno a dimostrarlo
il due anni fa l'on/off di MarkelleFultz palesava due team completamente differenti in quanto a efficienza in attacco, e parliamo di Fultz!!! che non solo non è nessuno, ma anzi, condiziona le spaziature
quest'anno s'è vista la differenza con in campo nonno-Joseph, uno che in 10anni non aveva mai dimostrato chissà quale playmaking...
il problema dei Magic e il problema che chi li segue lamenta, è la dirigenza
quella dirigenza che non vede ciò che è sotto gli occhi di tutti
quella dirigenza che nel dover fare un upgrade (tecnico e di salute) da M.Fultz anzichè puntare su un play qualsiasi (bastava un banale Tyus Jones) punta du KCP che in un mondo ideale è il vice Suggs
....
ripetiamo gli stessi discorsi da tempo
il problema non è cosa manca, ma le risposte che ormai sai già che darà lo staff e che saranno risposte sbagliate
-
- Senior
- MLB Team: Mike Trout
- NFL Team: Tony Montana
- NBA Team: Trae Young
- NHL Team: Waine Grezty
- Squadra di calcio: Biellese
- 424
- 290
Ma cosa voleva fare la mamma di Tatum?
- casper-21
- Pro
- 818
- 1802
Altra dimostrazione di forza. La semplicità con cui lo fanno è proprio quella delle squadre vincenti.
Derrick White ai playoffs ormai si può ritenere una star.
Non capisco neppure il flagrant su Bitadze, però non cambia nulla.
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 567
Dai su. Che dopo la mazzata ha passato 5 minuti a far finta di avere male al braccio. È un contatto pesantissimo. È difficilissimo valutarne la volontarietà ma il flagrant ci può stare.casper-21 ha scritto:Altra dimostrazione di forza. La semplicità con cui lo fanno è proprio quella delle squadre vincenti.
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
- Noodles
- Hero Member
- 3453
- 8826
datruth34 ha scritto: 24/04/2025, 9:43Dai su. Che dopo la mazzata ha passato 5 minuti a far finta di avere male al braccio. È un contatto pesantissimo. È difficilissimo valutarne la volontarietà ma il flagrant ci può stare."casper-21" ha scritto:Altra dimostrazione di forza. La semplicità con cui lo fanno è proprio quella delle squadre vincenti.
come sono andati gli arbitri stanotte? aspetto un vostro feedback.
- datruth34
- Pro
- 31
- 567
Perché tu hai visto la partita?Noodles ha scritto:datruth34 ha scritto: 24/04/2025, 9:43 Dai su. Che dopo la mazzata ha passato 5 minuti a far finta di avere male al braccio. È un contatto pesantissimo. È difficilissimo valutarne la volontarietà ma il flagrant ci può stare.
- Noodles
- Hero Member
- 3453
- 8826
datruth34 ha scritto: 24/04/2025, 9:48Perché tu hai visto la partita?"Noodles" ha scritto:
assolutamente no, per questo ti chiedo un giudizio.
- datruth34
- Pro
- 31
- 567
Partita durissima, questi picchiano dal minuto zero. Nonostante 57 tiri liberi (33 a 24 per noi) complessivi hanno fischiato meno di quanto potessero.Noodles ha scritto:datruth34 ha scritto: 24/04/2025, 9:48 Perché tu hai visto la partita?
A me piacciono le partite così, piuttosto che il tiro al bersaglio.
Non ho visto nulla di particolare, da tifoso Celtics mi sono incazzato per due falli consecutivi fischiati a White, uno era una stoppata pulitissima, mentre loro erano tornati praticamente a -6. Poi se sbagliano i liberi noi che possiamo farci?
Se vogliono vincere la serie oltre a Tatum devono far fuori anche Brown altrimenti possono invocare i santi che preferiscono ma non basterebbe.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2505
- 2419
Il vantaggio di stare ad est, oltre a poter gestire la RS, è anche questo. Se al primo turno ti salta qualche partita il tuo giocatore di riferimento passi comunque senza (troppi) patemi.
Se Boston giocasse contro una dall'altra parte senza Tatum rimarrebbe comunque favorita ma diventerebbe una serie dall'esito più incerto.
Se Boston giocasse contro una dall'altra parte senza Tatum rimarrebbe comunque favorita ma diventerebbe una serie dall'esito più incerto.
- datruth34
- Pro
- 31
- 567
Orlando è davvero limitata offensivamente. Tranne quei due fa una fatica pazzesca. KCP a differenza di Denver anche se è libero non la mette mai. Al completo avrebbero cmq fatto più di 50 W e secondo me se la sarebbero giocata con NY per il terzo posto a est.PWillis52 ha scritto:Il vantaggio di stare ad est, oltre a poter gestire la RS, è anche questo. Se al primo turno ti salta qualche partita il tuo giocatore di riferimento passi comunque senza (troppi) patemi.
Difendono come degli ossessi. Mani addosso dappertutto, Hauser in questa serie è ancora a zero punti dopo due partite. Non riesce letteralmente ad avere mezzo metro di spazio.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2505
- 2419
datruth34 ha scritto: 24/04/2025, 10:35Orlando è davvero limitata offensivamente. Tranne quei due fa una fatica pazzesca. KCP a differenza di Denver anche se è libero non la mette mai. Al completo avrebbero cmq fatto più di 50 W e secondo me se la sarebbero giocata con NY per il terzo posto a est."PWillis52" ha scritto:Il vantaggio di stare ad est, oltre a poter gestire la RS, è anche questo. Se al primo turno ti salta qualche partita il tuo giocatore di riferimento passi comunque senza (troppi) patemi.
Difendono come degli ossessi. Mani addosso dappertutto, Hauser in questa serie è ancora a zero punti dopo due partite. Non riesce letteralmente ad avere mezzo metro di spazio.
Convieni che contro Nuggets, le due di LA, Twolves, Warriors e probabilmente anche Rockets saresti più preoccupato del passaggio del turno non avendo Tatum per qualche partita nella serie?
- Noodles
- Hero Member
- 3453
- 8826
datruth34 ha scritto: 24/04/2025, 10:11Partita durissima, questi picchiano dal minuto zero. Nonostante 57 tiri liberi (33 a 24 per noi) complessivi hanno fischiato meno di quanto potessero."Noodles" ha scritto:
A me piacciono le partite così, piuttosto che il tiro al bersaglio.
Non ho visto nulla di particolare, da tifoso Celtics mi sono incazzato per due falli consecutivi fischiati a White, uno era una stoppata pulitissima, mentre loro erano tornati praticamente a -6. Poi se sbagliano i liberi noi che possiamo farci?
Se vogliono vincere la serie oltre a Tatum devono far fuori anche Brown altrimenti possono invocare i santi che preferiscono ma non basterebbe.
quindi possiamo dire che se nella prima ha palesemente favorito i magic, in questa seconda gara l'arbitraggio è stato più equilibrato.