Super Bowl LIX - #1 Kansas City Chiefs vs #2 Philadelphia Eagles
- Vega
- Rookie
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- 20
- 48
Re: Super Bowl LIX - **SPOILER**
Kansas City Chiefs
spero col rullo.
spero col rullo.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13105
- 9315
Phila ha una difesa che il resto della lega si sogna.
Phila ha un attacco sulle corse che KC non sa come fermare (e già contro i Bills ci stavano capendo poco finché i Bills se lo sono dimenticato).
Vincono gli Eagles
Phila ha un attacco sulle corse che KC non sa come fermare (e già contro i Bills ci stavano capendo poco finché i Bills se lo sono dimenticato).
Vincono gli Eagles
-
- Rookie
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle Sonics...sigh!!!
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 55
- 77
Non so perche' ma io penso che sta partita sara' come Broncos - Seahawks SB dove si pensava che l'attacco stellare dei cavalli avrebbe maciullato la LOB...per poi essere completamente dominati.
Io dico che i Chiefs steccano questa e gli Eagles domineranno la partita. Forza Eagles sto sport ha bisogno di far vedere che Mahomes e company non sono imbattibili (cosi' la smettiamo anche sulla storia degli arbitri che e' abbastanza riduttiva per il valore che hanno dimostrato).
Io dico che i Chiefs steccano questa e gli Eagles domineranno la partita. Forza Eagles sto sport ha bisogno di far vedere che Mahomes e company non sono imbattibili (cosi' la smettiamo anche sulla storia degli arbitri che e' abbastanza riduttiva per il valore che hanno dimostrato).
-
- Rookie
- MLB Team: CHICAGO CUBS
- NFL Team: CHICAGO BEARS
- NBA Team: CHICAGO BULLS
- NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
- Squadra di calcio: ROMA
- 55
- 68
paragone che non ci sta' molto...quest'attacco dei Chiefs ha già vinto 3 anelli...quello dei Broncos non aveva vinto nulla...
i Seahawks avevano battuto nel Championship una grande squadra come i 49ers, mi sembra di ricordare anche inseguendo molto, mentre gli Eagles hanno sempre avuto partenze forti e gli avversari ad inseguire (tra l'altro i veri avversari, i Lions, sono arrivati zoppi in postseason)...
poi può vincere Phila, miglior roster, miglior D (anche se quasi nessuno ha giocato il SB, D completamente diversa rispetto a 2 anni fa')...
io vedo più probabile che Spag faccia deragliare Barkley e l'attacco di Moore...vedremo
i Seahawks avevano battuto nel Championship una grande squadra come i 49ers, mi sembra di ricordare anche inseguendo molto, mentre gli Eagles hanno sempre avuto partenze forti e gli avversari ad inseguire (tra l'altro i veri avversari, i Lions, sono arrivati zoppi in postseason)...
poi può vincere Phila, miglior roster, miglior D (anche se quasi nessuno ha giocato il SB, D completamente diversa rispetto a 2 anni fa')...
io vedo più probabile che Spag faccia deragliare Barkley e l'attacco di Moore...vedremo
-
- Rookie
- NBA Team: Seattle Sonics...sigh!!!
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 55
- 77
Re: Super Bowl LIX - #1 Kansas City Chiefs vs #2 Philadelphia Eagles
Il buon Payton era alla sua ultima cavalcata ma faceva ancora paura e le prediction di quella partita magari leggermente piu' bilanciate di queste ma comunque vedevano i Broncos potenziali vincitori. Vedremo.
- cecaro
- Senior
- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
- 69
- 597
The Snake 12 ha scritto: 28/01/2025, 9:31 secondo me gli Eagles fanno un altro upset, con un altro Philly Special servito caldo caldo a Mahomes & Company.
E Taylor Swift che fa la fuitina con Saquon subito dopo la fine della partita.
sono d'accordo con unica variante che il Philly Special lo serve Tanner McKee con MVP aggiuntivo + contratto da starter da qualche parte il prossimo anno

- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
Ho poca fiducia nella difesa di KC, stoppare il treno Barkley è quasi impossibile, gli Eagles devono ottenere 2 obiettivi: stancare la difesa di KC e tenere per quanto possibile Mahomes fuori da alla partita nei momenti chiave.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9386
darioambro ha scritto: 30/01/2025, 18:33 Ho poca fiducia nella difesa di KC, stoppare il treno Barkley è quasi impossibile, gli Eagles devono ottenere 2 obiettivi: stancare la difesa di KC e tenere per quanto possibile Mahomes fuori da alla partita nei momenti chiave.
graziarcazzo dario, graziarcazzo
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
rowiz ha scritto: 30/01/2025, 19:39darioambro ha scritto: 30/01/2025, 18:33 Ho poca fiducia nella difesa di KC, stoppare il treno Barkley è quasi impossibile, gli Eagles devono ottenere 2 obiettivi: stancare la difesa di KC e tenere per quanto possibile Mahomes fuori da alla partita nei momenti chiave.
graziarcazzo dario, graziarcazzo
:biggrin:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- seahawksrules
- Senior
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 10
- 172
- Contatta:
Thegame1982 ha scritto: 30/01/2025, 9:43 Non so perche' ma io penso che sta partita sara' come Broncos - Seahawks SB dove si pensava che l'attacco stellare dei cavalli avrebbe maciullato la LOB...per poi essere completamente dominati.
No friend non c'entra proprio una mazza con quel SB ( ma poi perche' ricordare ora quel giorno meraviglioso lascia stare). Devono vincere i Chiefs vedere i fegati spappolati e' troppo una goduria.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda 

- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1062
- 833
- seahawksrules
- Senior
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 10
- 172
- Contatta:
L' anno scorso la cartina immagino mostrasse come tutta l' America facesse il tifo per i 49ers invece. Anzi tutto il mondo, pure su Marte.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda 

- ....
- Pro
- 556
- 671
seahawksrules ha scritto: 02/02/2025, 10:46
L' anno scorso la cartina immagino mostrasse come tutta l' America facesse il tifo per i 49ers invece. Anzi tutto il mondo, pure su Marte.
Suvvia...fatti coraggio...arriverà il giorno (nel prossimo millenio) nel quale tutta l'America si schiererà al vostro fianco.
- Vega
- Rookie
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- 20
- 48
figa se sull'ultimo possesso (come 2 anni fa) parte una pass interferece/holding per KC...
stavolta vien giù tutto

peccato non esserci stato qui dentro
stavolta vien giù tutto

peccato non esserci stato qui dentro

- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1062
- 833
.... ha scritto: 02/02/2025, 11:53seahawksrules ha scritto: 02/02/2025, 10:46
Suvvia...fatti coraggio...arriverà il giorno (nel prossimo millenio) nel quale tutta l'America si schiererà al vostro fianco.