NFC Wild Card - #6 Washington Commanders vs #3 Tampa Bay Buccaneers
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2977
- 1732
- Contatta:
Re: NFC Wild Card - #6 vs #3 **SPOILER**
Dico Tampa perché sono convinto che arriveremo al SB.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
- Hero Member
- 8849
- 14708
mi aspetto una partita frizzante, con due squadre che hanno fatto divertire quest'anno
dico Tampa perchè giocano in casa e per una questione di esperienza ai playoff e spero Tampa perchè mi piacciono tanti suoi giocatori (Bakerone, Mike Evans, Lavonte) e perchè mi piacerebbe rivederli contro i Lions/Eagles dato che le hanno battute entrambe in RS
dico Tampa perchè giocano in casa e per una questione di esperienza ai playoff e spero Tampa perchè mi piacciono tanti suoi giocatori (Bakerone, Mike Evans, Lavonte) e perchè mi piacerebbe rivederli contro i Lions/Eagles dato che le hanno battute entrambe in RS
- Jack The Sack
- Pro
- 1033
- 840
Per Washington è presto.
Il panificatore fa i panini coi baffi.
Resto comunque saldo in cima al vagone della banda dei Reskins
Il panificatore fa i panini coi baffi.
Resto comunque saldo in cima al vagone della banda dei Reskins
- Buccaneer
- Pro
- 1114
- 1688
Bad vibes, vedo Was cresciuta parecchio, per me JD passeggia contro le nostre secondarie da scaffale del Walmart. Dall'altra parte del pallone se Bucky non mette grandi numeri l'attacco di Tampa farà molta fatica.
Dico Was di poco.
Dico Was di poco.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
-
- Rookie
- MLB Team: CHICAGO CUBS
- NFL Team: CHICAGO BEARS
- NBA Team: CHICAGO BULLS
- NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
- Squadra di calcio: ROMA
- 54
- 68
i Commanders hanno giocato il programma più semplice delle squadre giunte in postseason...
Washington 30th run defense vs Bucs 4th run offense, Washington 22nd red zone defense vs Bucs 4th red zone offense...
i Commanders hanno un differenziale sack negativo ed inoltre sono 15th in third-down defense vs Bucs no. 1 third-down offense...
TB 30-23
Washington 30th run defense vs Bucs 4th run offense, Washington 22nd red zone defense vs Bucs 4th red zone offense...
i Commanders hanno un differenziale sack negativo ed inoltre sono 15th in third-down defense vs Bucs no. 1 third-down offense...
TB 30-23
-
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: San Jose Sharks
- Squadra di calcio: Juventus
- 14
- 20
- ....
- Pro
- 556
- 665
Re: NFC Wild Card - #6 Washington Commanders vs #3 Tampa Bay Buccaneers
Buccaneer ha scritto: 08/01/2025, 8:38 Bad vibes, vedo Was cresciuta parecchio, per me JD passeggia contro le nostre secondarie da scaffale del Walmart. Dall'altra parte del pallone se Bucky non mette grandi numeri l'attacco di Tampa farà molta fatica.
Dico Was di poco.
Il solito piangina

Partita, secondo me, equilibrata nonostante il fattore campo sia a favore di TB.
Voto per gli amici bucanieri...di cui ho veramente apprezzato il lavoro fatto da Liam Coen con l'attacco.
In bocca al lupo.
- Buccaneer
- Pro
- 1114
- 1688
Grazie
Non mi spaventa l'attacco di Coen, mi spaventa la secondaria del guru dei miei stivali che in 2 minuti è capace di prendere 14 punti
Non mi spaventa l'attacco di Coen, mi spaventa la secondaria del guru dei miei stivali che in 2 minuti è capace di prendere 14 punti
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- vestanik
- Pro
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- Squadra di calcio: Juventus
- 178
- 292
In questa Wild Card della NFC vado con Tampa Bay!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
-
- Newbie
- NFL Team: Buffalo Bills
- 4
- 4
Visto solo il condensed da 13-14 min ma Daniels mi ha dato la sensazione che non fosse un rookie all'esordio in ps. Confermato quanto di buono in rs.
Il grosso rimpianto dei Bucs quel terzo-e-spicci chiuso male a 5:30 dalla fine sul -3. Dispiace per Mayfield, che quest'anno meritava miglior fortuna.
Il grosso rimpianto dei Bucs quel terzo-e-spicci chiuso male a 5:30 dalla fine sul -3. Dispiace per Mayfield, che quest'anno meritava miglior fortuna.
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1557
- 1253
Abbastanza equilibrata, direi ultimo drive di Daniels piuttosto impressionante.
L'attacco di Tampa alla fine ha fatto un po' meno del previsto e ha fatto la differenza quel fumble nel 4°q
L'attacco di Tampa alla fine ha fatto un po' meno del previsto e ha fatto la differenza quel fumble nel 4°q
- Jack The Sack
- Pro
- 1033
- 840
Partita bellissima per me.
A mani basse migliore del lotto.
Appassionante partita a scacchi tra Bowles e Kingsbury
Alla fine la differenza la fa un solo errore di esecuzione.
Certo che Daniels al decimo anno nella lega trova sempre il modo di ... ah no ... non è il decimo anno?
Meno male che la differenza non l'ha fatta l'errore palese della crew arbitrale sulla DPI non chiamata ai danni di Ertz, nella partita meglio arbitrata del fine settimana.
A mani basse migliore del lotto.
Appassionante partita a scacchi tra Bowles e Kingsbury
Alla fine la differenza la fa un solo errore di esecuzione.
Certo che Daniels al decimo anno nella lega trova sempre il modo di ... ah no ... non è il decimo anno?
Meno male che la differenza non l'ha fatta l'errore palese della crew arbitrale sulla DPI non chiamata ai danni di Ertz, nella partita meglio arbitrata del fine settimana.
-
- Newbie
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: Inter
- 6
Wolviesix ha scritto: 06/01/2025, 9:50 Sfida interessante che mi aspetto ad alto punteggio, dico Tampa perchè sono in palla, sono in casa e Baker sta giocando benissimo. Ma sarà tirata.

Ingiocabile.

- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1047
- 829
-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 164
- 382
Ce. L'abbiamo. Fatta! Non ci credo.
Sul 17-13 per i Bucs credevo scappassero via. Non siamo mai riusciti a correre efficacemente, pensavo fosse la nostra condanna.
Mi rimane la sensazione che i Bucs l'abbiano buttata via (Evans, dov'è finito nell'ultimo quarto?), in settimana me la rivedo.
Sul 17-13 per i Bucs credevo scappassero via. Non siamo mai riusciti a correre efficacemente, pensavo fosse la nostra condanna.
Mi rimane la sensazione che i Bucs l'abbiano buttata via (Evans, dov'è finito nell'ultimo quarto?), in settimana me la rivedo.