andreaR ha scritto: 20/09/2024, 7:33 De Arrascaeta, trequarti uruguagio, gran visione, gran tocco, buon dribbling, sui calci piazzati è molto forte sia al tiro che a metterla in area, credo che il suo problema siano stati gli infortuni abbastanza costanti e continui altrimenti è difficile spiegare come non sia mai arrivato di qua, almeno un paio di stagioni, a 30 anni ormai difficilmente farà quel salto, che poi ma non va, si è fatto una carriera al Cruzeiro e al Flamengo
Giocatore di culto, uno di quelli che tra Football Manager ed highlights mi ha sempre fomentato un sacco.
Diciamo che il Sud America sforna parecchi giocatori mitologici, che poi non hanno successo altrove o non ci provano proprio. Per dire, io ero molto convinto nella riuscita della carriera del Pipa Benedetto: giocatore tecnico, molto cazzuto. Eppure tra OM ed Elche ha fatto piuttosto male.
Uno che invece mi dispiace tanto non abbia provato la traversata dell'oceano è Thiago Almada: probabilmente sarebbe andato sotto fisicamente perché è molto basso e magro, ma di talento ne avrebbe eccome per fare i numeri anche da questa parte.