Frizzi ha scritto: 20/08/2023, 14:43 Io posso dare una mano se volete.
magari è la volta buona che si eliminano certe regolette ad personam
Organizzati con @FedeBoddah

Frizzi ha scritto: 20/08/2023, 14:43 Io posso dare una mano se volete.
magari è la volta buona che si eliminano certe regolette ad personam
La Grande T ha scritto: 1690989737[/url] user_id=2156]
Dopo attenta e lunga riflessione, dopo diverse lunghe stagioni, la Direzione, a malincuore, ha deciso di rimettere il mandato al Forum e abbandonare la guida del Fantacalcio di Play.IT
Ci dispiace molto ma purtroppo l'impegno previsto, seppur esiguo, non è più gestibile.
Con la morte nel cuore porgo amorevoli saluti a nome del quadrumvirato.
La Direzione
O non si fa più tramite draft, ma con altre modalità._angelus_ ha scritto: 26/08/2023, 21:27 Noi gli scorsi anni vedemmo se c’era la possibilità di fare un draft online “autogestito”, ma, anche se non ne ricordo la motivazione precisa, non era una cosa fattibile.
No ma infatti va bene mantenere il draft, è anche una modalità diversa da quelle che solitamente si fanno.A.F.D.U.I. President ha scritto: 28/08/2023, 17:13 Credo che dal draft non si scappa, è anche il tratto distintivo del fanta visto che c'è da quando ci giocavo io con Spammers e Blues Bombers. È sempre stato l'elemento di congiunzione tra uno sport europeo e un forum di sport americani.
Si può provare quello di Fantacalcio.it, ci sarebbe il vantaggio che fa tutto la piattaforma e le rose sarebbero già inserite.
Sulle altre proposte discutiamone volentieri appena è chiaro il numero di partecipanti, tra l'altro il regolamento non credo sia aggiornato.
Ci sono molti punti che erano attuali 10 anni fa, ma ora sono superflui.