rowiz ha scritto: 18/04/2023, 10:09
@albizup e @CuoreNero1 potreste proporre qualcosa di nuovo sul discorso delle penalità per i lineup non regolari, la cosiddetta "Morfeo Rule"?
Io capisco bene che vogliate "tutelarvi" in maniera che non vi si possa cacare il cazzo (e parere puramente personale c'avete ragione), anche perchè ci son sempre state delle persone che viaggiano sul filo del regolamento attaccandosi a cavilli ecc ecc. E la dimostrazione sono i fatti della scorsa stagione.
Io personalmente ho sempre preferito affidarmi al buon senso delle persone, e quando questo viene meno mi son sempre affidato alle decisioni dei commissioner (se accetto di stare in questa Lega trovo implicito che accetto anche le decisioni di chi ne sta a capo).
Credo che indicando le varie possibilità nel dettaglio può aiutare a far approvare la nuova regola. Un esempio è quello che hai fatto in risposta ad albizup per dire, cosa che poteva sembrare non chiarissima ma spiegata bene invece ha senso. Per dire, io decido di schierare un giocatore Questionable, convinto di controllare poi la domenica alle 18:30 per vedere che succede se sarà OUT o meno, mi dimentico di controllare perchè mi dimentico e il giocatore diventa OUT. Non avendo effettuato l'accesso non dovrei essere sanzionabile visto che è un giocatore mancante nel lineup ma la svista è stata fatta in buona fede.
Io lo scorso anno ho giocato una partita con un QB che sapevo bene che sarebbe stato il backup (i miei 2 "titolari" erano OUT e lui lo avevo firmato ma poi è finito nella bagarre dei QB di Houston), sapevo che non avrebbe giocato titolare ma non sapevo onestamente chi altro firmare per una partita.
Stesso discorso per il PK, non ricordo se lo scorso anno o quello ancora prima o forse addirittura quello prima ancora, ho giocato una partita senza PK (uno era in BYE e l'altro era OUT dichiarato da qualche settimana), non mi andava di firmare un PK della fava per una partita impegnando del CAP. Era un tentativo di tanking? Assolutamente no, era metà stagione ed ero ampiamente in corsa per i playoff. Questi casi sarebbero delle infrazioni o siccome a roster non ho nessuno di schierabile nel ruolo non è considerata un infrazione e quindi non prendo neanche la sanzione sul CAP?
Ancora un altra cosa metterei la postilla che un giocatore che eredita una franchigia non eredita le penalità di essa dovute ad infrazioni di questp genere.
Esempio: Pinco per problemi personali vari non schiera il lineup per una week, sempre per motivi vari l'anno successivo lascia la franchigia. Panco che gli subentra l'anno dopo si trova con 10M in meno e senza il quinto giro, senza poterne assolutamente niente. Non mi sembra corretto.
@rowiz non avevo visto qua che è sicuramente la sezione più adeguata. Mi cancelli il post nel sondaggio? grazie.