NBA topshot.. it's a digital collectible

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
matt2354
Senior
Senior
Messaggi: 2212
Iscritto il: 21/04/2009, 20:10
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks
102
613

Re: NBA topshot.. it's a digital collectible

Messaggio da matt2354 » 18/10/2022, 21:05

Birdman ha scritto: 18/10/2022, 15:20
Radiofreccia ha scritto: 18/10/2022, 15:18 Perché una card ha quell'elemento di scambiabilità tipico delle figurine che un'azione non ha.
Mmmh, non credo di seguirti, ma non ho mai collezionato card. Forse e' quello che mi manca.
Non fungible poi sembrerebbe contradirre scambiabilità :forza:

E' partita proprio oggi pomeriggio l'NBA su Sorare, ma io come per il baseball che seguo molto meno andrò solo con le carte gratuite sperando di vincere qualche card ogni tanto.

La differenza netta non è tra card e hl (non cambia nulla se non la "bellezza") ma che su Sorare è tipo fantacalcio e le figurine le puoi schierare settimanalmente nei vari tornei (che sono la cosa più bella visto che puoi seguire in diretta i punti che prendono a seconda delle azioni che fanno basandosi sulle statistiche di Opta per il calcio) che ci sono per vincere qualche eth e se sei molto ricco/fortunato/bravo anche nuove carte.

Sicuramente Top Shot e All Day si copieranno a vicenda quello che funziona facendo parte della stessa famiglia.

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21050
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3267
8353

Re: NBA topshot.. it's a digital collectible

Messaggio da Noodles » 19/10/2022, 9:31

Birdman ha scritto: 18/10/2022, 14:22
Mr. Sloan ha scritto: 18/10/2022, 14:17 me l'hai chiamata dai :laughing:
100%.
Eri sicuramente tra gli indiziati principali. :laughing:
Mi sorprende che @Noodles non abbia fatto altrettanto :forza:

principiante che sei...compravo le nfts quando ancora non erano commerciali (semicit.)  :icon_paper:
 

maffu
Senior
Senior
Messaggi: 1454
Iscritto il: 22/06/2007, 18:46
NBA Team: New Orleans Pelicans
Località: Pisa
11
146

Re: NBA topshot.. it's a digital collectible

Messaggio da maffu » 19/10/2022, 10:38

Ieri avevo scritto un messaggio che si deve essere perso nell'etere...
Iscritto anch'io a TS da un anno e mezzo circa. 
A me piace ed appassiona, anche se non condivido qualche scelta fatta dalla piattaforma. Vediamo come va questa Season 4, sicuramente più consapevole di errori da evitare (l'anno scorso, per esempio, ho sbagliato strapagando dei momenti per completare delle Challenges). 

Ad NFL All Day ora ci si può iscrivere anche extra US? 
A Sorare mi sono iscritto, curioso di vedere come va. 
- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

matt2354
Senior
Senior
Messaggi: 2212
Iscritto il: 21/04/2009, 20:10
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks
102
613

Re: NBA topshot.. it's a digital collectible

Messaggio da matt2354 » 19/10/2022, 12:41

maffu ha scritto: 19/10/2022, 10:38 Ieri avevo scritto un messaggio che si deve essere perso nell'etere...
Iscritto anch'io a TS da un anno e mezzo circa. 
A me piace ed appassiona, anche se non condivido qualche scelta fatta dalla piattaforma. Vediamo come va questa Season 4, sicuramente più consapevole di errori da evitare (l'anno scorso, per esempio, ho sbagliato strapagando dei momenti per completare delle Challenges). 

Ad NFL All Day ora ci si può iscrivere anche extra US? 
A Sorare mi sono iscritto, curioso di vedere come va. 

Se eri iscritto a Top Shot ti potevi iscrivere da subito (come ho fatto io verso la fine della scorsa rs) ma credo perchè fosse la versione beta ad inviti), ora è aperto a tutti.

Rispondi

Torna a “NBA”