Eastern quarter finals: MIL (3) vs CHI (6)
-
- Senior
- 839
- 536
Re: Eastern quarter finals: MIL (3) vs CHI (6)
Onestamente non so come i bulls possano fermare Giannis, mentre gli esterni dei bucks sanno perfettamente come ingabbiare i migliori dei bulls.
2-0 bucks in casa, Dero e Caruso la vincono in g3 ma g4 perdono all'overtime facendo lo spauracchio. Bucks in 5
2-0 bucks in casa, Dero e Caruso la vincono in g3 ma g4 perdono all'overtime facendo lo spauracchio. Bucks in 5
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Potrebbe essere una delle peggiori serie del primo turno escluso i matchup 1-8.
Chicago non batte Giannis dal 2017, sono 1-14 contro le top quattro della conference e sono l'unica squadra attendendo l'8° posto ad ovest ad avere un differenziale punti negativo di tutti i PO. Gentleman sweep dei Bucks che sono i miei favoriti ad Est.
Chicago non batte Giannis dal 2017, sono 1-14 contro le top quattro della conference e sono l'unica squadra attendendo l'8° posto ad ovest ad avere un differenziale punti negativo di tutti i PO. Gentleman sweep dei Bucks che sono i miei favoriti ad Est.
-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
i Bulls avevano messo su un roster interessante , ma per quasi tutta la RS non lo abbiamo visto. DeRozan ha una storia ai PO alquanto sospetta.
Buck 4-0
Buck 4-0
- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1103
- 437
Bucks in 4 anche se spero i Bulls ne portino a casa una.
-
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: San Jose Sharks
- Squadra di calcio: Juventus
- 14
- 20
Milwaukee in 5
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Non l'ho vista tutta, però si riparte un pò dall'anno scorso: quando Giannis è in campo domina, gli altri tendono ad avere passaggi a vuoto, soprattutto Middleton e la partita la vince Holiday + Lopez con il greco che avendo problemi di falli esce e rientra in continuazione nel finale. Per i Bulls per quel poco di partita che ho visto Caruso un solo uomo al comando, gli altri se avessero messo un tiro, ma veramente uno l'avrebbero probabilmente vinta. I Bulls hanno segnato due jumper in tutto il quarto quarto, uno chiaramente di Caruso con una tripla dall'angolo e l'altro DeRozan a 2 dalla fine, per il resto niente.
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
Se questo è Giannis e questi sono i Bulls aspettiamo tre partite

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Sai, tutto l'anno a decantare DeRozan e Lavine, poi alla prima di playoff tirano col 30% ad essere generosi, e pure Vucevic... O i Bulls si svegliano o per ora rimangono una bellissima realtà da regular season, certo, il cui rendimento è andato oltre ogni più rosea aspettativa, non fraintendetemi.
I Bucks sono in ogni caso superiori. Su questo non ci piove. Vediamo se allo United Center la musica cambierà.
@iL_jAsOne Giannis è certamente questo, da capire se questi sono i Bulls.
I Bucks sono in ogni caso superiori. Su questo non ci piove. Vediamo se allo United Center la musica cambierà.
@iL_jAsOne Giannis è certamente questo, da capire se questi sono i Bulls.
- casper-21
- Pro
- 831
- 1882
Chicago era a -1 a 2 minuti dalla fine. Dai commenti sembra che sia stato un blowout.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Vedendo la partita, hai mai avuto l'impressione che potessero vincerla?casper-21 ha scritto: 18/04/2022, 15:34 Chicago era a -1 a 2 minuti dalla fine. Dai commenti sembra che sia stato un blowout.
- casper-21
- Pro
- 831
- 1882
francilive ha scritto: 18/04/2022, 15:48Vedendo la partita, hai mai avuto l'impressione che potessero vincerla?casper-21 ha scritto: 18/04/2022, 15:34 Chicago era a -1 a 2 minuti dalla fine. Dai commenti sembra che sia stato un blowout.
Sì. Quando erano andati avanti negli ultimi 5 minuti e Milwaukee in attacco non costruiva NULLA.
Oppure bastava che su quel tagliafuori di Patrick Williams avessero fischiato il sesto al negreco invece che fallo suo e non so come va a finire.
-
- Senior
- 32
- 337
La differenza l'hanno fatta due circus shot di Lopez negli ultimi minuti, non è che abbiano vinto per chissà quale enorme superiorità. La chiamata su Williams poi è stata vergognosa, come del resto è poco comprensibile il mancato time out di Donovan sul meno 3 con Lavine che prende un tiro affrettato in una serata in cui non gli entrava nulla.casper-21 ha scritto: 18/04/2022, 15:51francilive ha scritto: 18/04/2022, 15:48
Vedendo la partita, hai mai avuto l'impressione che potessero vincerla?
Sì. Quando erano andati avanti negli ultimi 5 minuti e Milwaukee in attacco non costruiva NULLA.
Oppure bastava che su quel tagliafuori di Patrick Williams avessero fischiato il sesto al negreco invece che fallo suo e non so come va a finire.
Se Chicago difende così anche nelle prossime non vedo perché non possano rendere la vita difficile ai campioni in carica.
-
- Newbie
- 34
Bello ricordare le volte che è stato scritto "bucks in 4" o "i bulls non hanno speranza" , 2 partite su 2 l'impressione è che nei bucks qualcosa non giri.
Discorso middleton lo stesso che è stato fatto su booker, contenta la NBA come sta andando questi ultimi anni, a me sinceramente fa solo una gran pena e sta diventando più importante controllare le stats degli infortuni che il tabellino classico.
Uno schifo immondo.
Oramai i titoli si decidono a chi presenta meno infortuni e non chi gioca meglio, penso che la NBA sia la lega in assoluto peggiore al mondo su questo motivo, neanche il football americano perde cosi tante stelle e top player per infortuni.
Questo non è sport per quanto mi riguarda (qui non si parla di giocare marci o infortuni del tutto sfortunati; doncic, booker, middleton...)
Discorso middleton lo stesso che è stato fatto su booker, contenta la NBA come sta andando questi ultimi anni, a me sinceramente fa solo una gran pena e sta diventando più importante controllare le stats degli infortuni che il tabellino classico.
Uno schifo immondo.
Oramai i titoli si decidono a chi presenta meno infortuni e non chi gioca meglio, penso che la NBA sia la lega in assoluto peggiore al mondo su questo motivo, neanche il football americano perde cosi tante stelle e top player per infortuni.
Questo non è sport per quanto mi riguarda (qui non si parla di giocare marci o infortuni del tutto sfortunati; doncic, booker, middleton...)
- JS.12
- Rookie
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- 13
Della sconfitta mi interessa poco, la preoccupazione è per Khris.
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
LeBron come GM è veramente una nerchia. Com'è che ha lasciato andare via Caruso?
Qualche errore da tre nel finale, ma tutte la palle recuperate, rimbalzi e pure una stoppata hanno il suo marchio. Difensore eccelso, giocatore con le palle, poi non sarà il massimo tecnicamente e di certo non è stato baciato dagli Dei del basket dal punto di vista atletico, ma io uno del genere lo vorrei sempre nel mio team.
Qualche errore da tre nel finale, ma tutte la palle recuperate, rimbalzi e pure una stoppata hanno il suo marchio. Difensore eccelso, giocatore con le palle, poi non sarà il massimo tecnicamente e di certo non è stato baciato dagli Dei del basket dal punto di vista atletico, ma io uno del genere lo vorrei sempre nel mio team.