Non vorrei fare il pignolo, ma potrebbe servirmi il tuo civico per poterti raggiungere non credi?

Anagni è grande

matzoid182 ha scritto: 01/02/2022, 9:18 Highlander sta pubblicando l'evento del SB, solo che quest'anno mi è capitato di vederci una partita, verso ottobre ed era un microcosmo anarchico. Immagino che il SB sarà pure peggio.
Il pub dove lo abbiamo visto gli ultimi due anni, quello a Casalotti, mi sembra abbia chiuso, o almeno così dice Google. Peccato che poteva essere una buona soluzione.
La vedo un po' nera, ragazze
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
No. @GoPats viaggia sui 5 ettari però.rowiz ha scritto: 01/02/2022, 10:27matzoid182 ha scritto: 01/02/2022, 9:18 Highlander sta pubblicando l'evento del SB, solo che quest'anno mi è capitato di vederci una partita, verso ottobre ed era un microcosmo anarchico. Immagino che il SB sarà pure peggio.
Il pub dove lo abbiamo visto gli ultimi due anni, quello a Casalotti, mi sembra abbia chiuso, o almeno così dice Google. Peccato che poteva essere una buona soluzione.
La vedo un po' nera, ragazze
hai casa abbastanza grande?
@Cobain88 daje
![]()
![]()
Compresi di tutto, tipo così:
Io non mi tiro mai indietro