Conferme 2022
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
-
- Pro
- 2
- 161
Re: Conferme 2022
Cleveland conferma con l'entrata nello staff di @Sberl
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
- Senior
- 96
- 116
Fresno conferma
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12578
- 2198
Flin Flon conferma al completo, nonostante l'amarezza per la conclusione della stagione.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- koper
- Senior
- 1
- 18
Tankers confermano 
con o senza Bill..

con o senza Bill..
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5127
Presente.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
-
- Senior
- 144
- webba2000
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- 158
- 165
-
- Hero Member
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- 167
- 385
Per fare chiarezza si è deciso che NON sono previsti owner e GM. Quindi una squadra formata da più di una persona avrà due o più co-owner (non è mai successo più di tre).
Pertanto chiedo scusa a koper nel non averlo taggato negli owner di VBC @koper ; che quindi avrà due co-owner l'anno prossimo come da conferme di cui sopra.
Manca solo @Ferdero come conferma di co-owner di Charleston, @Meccanodonte per la conferma di Cascadia e @superpigna per Chattanooga. Le restanti squadre hanno confermato tutte (o lasciato/cambiato nel caso di cern o sberl)
Speriamo così di aver dissipato qualsiasi dubbio.
Pertanto chiedo scusa a koper nel non averlo taggato negli owner di VBC @koper ; che quindi avrà due co-owner l'anno prossimo come da conferme di cui sopra.
Manca solo @Ferdero come conferma di co-owner di Charleston, @Meccanodonte per la conferma di Cascadia e @superpigna per Chattanooga. Le restanti squadre hanno confermato tutte (o lasciato/cambiato nel caso di cern o sberl)
Speriamo così di aver dissipato qualsiasi dubbio.
-
- Senior
- MLB Team: cardinals
- NFL Team: steelers
- NHL Team: pinguins
- 1
- 66
Chattanooga conferma
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- 167
- 385
Dopo diverse consultazioni tra commish e partecipanti abbiamo detto basta.
VBC passa in mano solo a @webba2000 che potrà decidere se affiancarsi con qualcuno o rimanere da solo.
@koper sarà allontanato dal gioco.
Questa decisione contrariamente a quanto comunicato ieri deriva da un suo voler cercare un "complotto" contro di lui da quando era entrato in squadra Maxy.
Questo l'ultimo messaggio che ha scritto in privato al suo compagno che ci ha girato dicendo che a sto punto non sapeva più bene come comportarsi:
Questo non è il primo "segnale" di ricerca del complotto, vi riporto un PM indirizzato a me:
e uno indirizzato a shilton citava: "credo che qualcuno mi stia tirando un pacco su maxy e la sua intenzione di entrare in dinasty [...]" (ho solo la foto di questo PM e quindi non posso quotarlo.
Detto questo abbiamo anche momenti di sparizioni da online durante l'offseason e comunque anche in periodo di inzio aste e anche l'impossibilità di comunicare con lui se non tramite forum.
E' una sconfitta una decisione del genere, ma ad un certo punto quando ci vuole ci vuole.
VBC passa in mano solo a @webba2000 che potrà decidere se affiancarsi con qualcuno o rimanere da solo.
@koper sarà allontanato dal gioco.
Questa decisione contrariamente a quanto comunicato ieri deriva da un suo voler cercare un "complotto" contro di lui da quando era entrato in squadra Maxy.
Questo l'ultimo messaggio che ha scritto in privato al suo compagno che ci ha girato dicendo che a sto punto non sapeva più bene come comportarsi:
koper ha scritto: 16/10/2021, 11:28 bene .. ci risentiamo
con la decisione dello staff di eliminare la figura del GM sarà per forza di cose necessario condividere le scelte nella gestione della franchigia
Questo non significa che tu non lo abbia fatto.. è stata più una mia decisione di defilarmi nelle scelte che una mancanza da parte tua di coinvolgermi
Cercherò di essere più attivo nella prossima stagione..
Ho qualche dubbio sul fatto che tu sia il vero webba .. almeno quello che ho conosciuto a Bologna .. certi sottili trollaggi in tema di trades mi hanno infastidito e creato parecchi dubbi..
confermo il giudizio sulla passata stagione .. niente di eclatante .. gestione della farm senza grosso impegno .. ritardi nella sostituzione degli infortunati .. ma nello stesso tempo senza grossi stravolgimenti nell'ossatura della squadra (solo ventilati)
ciao
Questo non è il primo "segnale" di ricerca del complotto, vi riporto un PM indirizzato a me:
koper ha scritto: 08/02/2018, 10:13 mi puoi confermare se Maxi è attivo o è surrogato da qualcuno ?
grazie
e uno indirizzato a shilton citava: "credo che qualcuno mi stia tirando un pacco su maxy e la sua intenzione di entrare in dinasty [...]" (ho solo la foto di questo PM e quindi non posso quotarlo.
Detto questo abbiamo anche momenti di sparizioni da online durante l'offseason e comunque anche in periodo di inzio aste e anche l'impossibilità di comunicare con lui se non tramite forum.
E' una sconfitta una decisione del genere, ma ad un certo punto quando ci vuole ci vuole.
- koper
- Senior
- 1
- 18
tutto come previsto..
alla fine ce l'hai fatta.. bravo Pixi
complimenti
complimenti
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
-
- Pro
- 2
- 161
C'è stata la fila per confermarti. D'altronde, essendo tutto un complotto contro di te, potevi aspettartelo.koper ha scritto:tutto come previsto..
complimenti
- Strawberry Fields
- Rookie
- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Sixers
- Squadra di calcio: Inter
- 3
- 9
Ciao a tutti, vi comunico che io e il mio amico Marco (Orixbw) affiancheremo Ange nella gestione dei NY Highlanders per la stagione 2022. Marco ed io siamo i fondatori della MLB Milano Fantasy League, una rotisserie costituita nella seconda metà degli anni 80 alla quale partecipano anche diversi owner di questa dynasty.
Un saluto a tutti
Straw
Un saluto a tutti
Straw
- webba2000
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- 158
- 165
Benvenuti, anzi ben ritrovati.