Regular Season 2021
- Icenberg
- Rookie
- NHL Team: Nashville Predators
- 34
- 35
Re: Regular Season 2021
Stasera si parte!
Pronostici sui PO? Appena sono libero aggiorno il post
Pronostici sui PO? Appena sono libero aggiorno il post
- ilya
- Senior
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
- 4
- 12
serve qualche dispositivo particolare o basta il pc/portatile per guardarle?
- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
ilya ha scritto: 13/01/2021, 12:40
Sufficiente quello.
ps: Rinnovato l'abbonamento, il gusto dell'orrido non mi abbandona.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- ilya
- Senior
- 4
- 12
Grazie del riscontro russo!! Non parlare di orrido...a me piaceva a suo tempo perchè poi ci facevi i recap delle partite dei Cats e non era mica poco eh! Secondo me eri l'unico in Italia che le guardavi, tra i pochissimi in Europa, e quindi per noi era una fortuna. Un pò come io che guardavo i gloriosi Thrashers...therussianrocket ha scritto: 13/01/2021, 12:47ilya ha scritto: 13/01/2021, 12:40
Sufficiente quello.

Ok, visto che sono sempre in casa, che con il nuovo dpcm ci rimarrò ancora a data indefinita, butto via 99 dollari e faccio l'abbonamento. Sarebbe bello ci fosse compreso anche la post season ma non credo...
- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
ilya ha scritto: 13/01/2021, 15:25Grazie del riscontro russo!! Non parlare di orrido...a me piaceva a suo tempo perchè poi ci facevi i recap delle partite dei Cats e non era mica poco eh! Secondo me eri l'unico in Italia che le guardavi, tra i pochissimi in Europa, e quindi per noi era una fortuna. Un pò come io che guardavo i gloriosi Thrashers...therussianrocket ha scritto: 13/01/2021, 12:47
Sufficiente quello.
.
Ok, visto che sono sempre in casa, che con il nuovo dpcm ci rimarrò ancora a data indefinita, butto via 99 dollari e faccio l'abbonamento. Sarebbe bello ci fosse compreso anche la post season ma non credo...
E' compresa la post season. In realtà con le spese sono 121 dollari che sono poco più di 100 euro totali. Io l'ho condiviso con alcuni noti forumisti, essendo fruibile anche contemporaneamente su più dispositivi. Abbiamo raggiunto il nunero limite ma puoi tentare di fare un sondaggio qua dentro per capire se qualcuno è interessato a dividere le spese.
Per il resto mitico, come sempre. Fossi arrivato un attimo prima si era pure liberato un posto in dinasty

"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- ilya
- Senior
- 4
- 12
ah ok, più dispositivi come DAZN. Bene bene!therussianrocket ha scritto: 13/01/2021, 15:54ilya ha scritto: 13/01/2021, 15:25
Grazie del riscontro russo!! Non parlare di orrido...a me piaceva a suo tempo perchè poi ci facevi i recap delle partite dei Cats e non era mica poco eh! Secondo me eri l'unico in Italia che le guardavi, tra i pochissimi in Europa, e quindi per noi era una fortuna. Un pò come io che guardavo i gloriosi Thrashers....
E' compresa la post season. In realtà con le spese sono 121 dollari che sono poco più di 100 euro totali. Io l'ho condiviso con alcuni noti forumisti, essendo fruibile anche contemporaneamente su più dispositivi. Abbiamo raggiunto il nunero limite ma puoi tentare di fare un sondaggio qua dentro per capire se qualcuno è interessato a dividere le spese.
Per il resto mitico, come sempre. Fossi arrivato un attimo prima si era pure liberato un posto in dinasty
Me lo sparo in personal allora, no problem!
Per la dinasty avevo visto che stavate cercando e un pensierino lo avevo fatto, ma poi non credo di avere tempo, magari forse insieme a qualcun altro...ma difficile anche così perchè è difficile, se non quasi impossibile, trovare un altra persona che condivida il mio stesso gusto per i giocatori di "nicchia" ...

Bravi voi che ci date dentro come sempre!!!!

- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 395
- 1153
- Contatta:
ilya ha scritto: 13/01/2021, 16:34ah ok, più dispositivi come DAZN. Bene bene!therussianrocket ha scritto: 13/01/2021, 15:54
Per la dinasty avevo visto che stavate cercando e un pensierino lo avevo fatto, ma poi non credo di avere tempo, magari forse insieme a qualcun altro...ma difficile anche così perchè è difficile, se non quasi impossibile, trovare un altra persona che condivida il mio stesso gusto per i giocatori di "nicchia" ...
Bravi voi che ci date dentro come sempre!!!!![]()
![]()
![]()
Se vuoi un posto come co-owner onorario nei Piranhas c'è sempre

- Scaramanga
- Senior
- 374
- 486
Dai su, non siamo/siate timidi
East: fagiolata però prendo i Flyers che ho fiducia in Vigneault.
Central: sghetto di Carolina
North: vado con Calgary
West: qui è dura, Colorado è la soluzione troppo facile, la panza mi dice Blues, ma il cervello dice Vegas.
Hart Memorial: McDavid
Norris: Hamilton
Vezina: Carter Hart
Calder: Kaprizov
Rocket Richard: Matthews
West: qui è dura, Colorado è la soluzione troppo facile, la panza mi dice Blues, ma il cervello dice Vegas.
Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)
- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
Scara smettila la Central è di Tampa, intanto Tortorella ha esasperato abbastanza anche Dubois 

- Scaramanga
- Senior
- 374
- 486
JS_53 ha scritto: 13/01/2021, 21:26 Scara smettila la Central è di Tampa, intanto Tortorella ha esasperato abbastanza anche Dubois
Hanno la panza piena

Poi se scrivo i soliti nomi (Tampa, Vancouver, Boston) nessuno partecipa, invece così provo a stimolare il dibattito.
Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)
- ilya
- Senior
- 4
- 12
Grazie mille!!!! E' una splendida offerta! Ci penso!kachlex ha scritto: 13/01/2021, 17:50ilya ha scritto: 13/01/2021, 16:34
ah ok, più dispositivi come DAZN. Bene bene!
Bravi voi che ci date dentro come sempre!!!!![]()
![]()
![]()
Se vuoi un posto come co-owner onorario nei Piranhas c'è sempre

- ilya
- Senior
- 4
- 12
East: Caps facile con NYI mia speranza di sorpresa.
Central: non vedendo Atlanta, mi butto su Dallas per la rivincita. Carolina come sorpresa.
North: Calgary e i Winnipeg Thrashers come sorpresa.
West: Spero davvero in Vegas, una delle poche squadre che gioca un hockey fisico come quello di 15 anni fa (ora le cariche fanno scappare da ridere). SJ come sorpresa.
Central: non vedendo Atlanta, mi butto su Dallas per la rivincita. Carolina come sorpresa.
North: Calgary e i Winnipeg Thrashers come sorpresa.
West: Spero davvero in Vegas, una delle poche squadre che gioca un hockey fisico come quello di 15 anni fa (ora le cariche fanno scappare da ridere). SJ come sorpresa.
- kachlex
- Hero Member
- 395
- 1153
- Contatta:
East: mamma mia terribile. Comunque anche per me Phila la vedo bene. Solo Devils e Buffalo vedo un gradino sottovle altre.
Central: Tampa con Nashville e Carolina a inseguire. Detroit e Chicago peggiori della lega, le altre 3 si giocano il quarto posto.
West: Dico Colorado (su cui molti ho visto puntano per la vittoria finale) tallonati da Vegas e Blues. Poi il vuoto, qualcuno sorprenderà e andrà ai playoff (sharks o kings dico io). Minnesota terza peggior squadra della lega.
North: Toronto in ciabatte. Poi Vancouver e Edmonton. Montreal per il quarto posto. Spero Ottawa si faccia valere ma credo sarà un'altra stagione da lottery.
Central: Tampa con Nashville e Carolina a inseguire. Detroit e Chicago peggiori della lega, le altre 3 si giocano il quarto posto.
West: Dico Colorado (su cui molti ho visto puntano per la vittoria finale) tallonati da Vegas e Blues. Poi il vuoto, qualcuno sorprenderà e andrà ai playoff (sharks o kings dico io). Minnesota terza peggior squadra della lega.
North: Toronto in ciabatte. Poi Vancouver e Edmonton. Montreal per il quarto posto. Spero Ottawa si faccia valere ma credo sarà un'altra stagione da lottery.
- kachlex
- Hero Member
- 395
- 1153
- Contatta:
Norris penso Hedman banalmente. Makar potrebbe fare danni.Scaramanga ha scritto:Dai su, non siamo/siate timidi
Vezina: ci sono tanti goalie giovani e tanti Split in ballo. Hart anche io, sperando di gufare i Flyers.
Calder:) scherzi a parte, uno dei Rangers...rimango vago
McDavid per i punti e per i goal ma non la alza neanche sto giro.
Ultima modifica di kachlex il 13/01/2021, 22:38, modificato 1 volta in totale.
- Icenberg
- Rookie
- NHL Team: Nashville Predators
- 34
- 35
PHI
WSH
NYI/NYR/BOS
Auguri a chi ci sta dentro...
CAR
TBL
NSH
CBJ
Dallas merda, ma poi ci fregheranno sicuro, pff
VEG
COL
STL
MIN
Vegas è andata all-in e ora servono i risultati, però l'upset da parte della quarta (chiunque essa sia) al primo turno sarebbe divertente
CGY
TOR
MTL
WPG
I Jets sorprendono gli Oilers, così per continuare le streak negative, quelle belle
WSH
NYI/NYR/BOS
Auguri a chi ci sta dentro...
CAR
TBL
NSH
CBJ
Dallas merda, ma poi ci fregheranno sicuro, pff
VEG
COL
STL
MIN
Vegas è andata all-in e ora servono i risultati, però l'upset da parte della quarta (chiunque essa sia) al primo turno sarebbe divertente
CGY
TOR
MTL
WPG
I Jets sorprendono gli Oilers, così per continuare le streak negative, quelle belle