beh se beccate Portland li annientate

Più che Whiteside, è stato un fattore il doppio lungo in campo per Portland. Nurkic e lui insieme nel pitturato e Stotts ci ha obbligati a sparare dal perimetro tutta la partita, con le mani che erano più fredde di un iceberg. Riempire il pitturato e concedere il perimetro è una mossa tattica tanto banale quanto corretta contro una squadra come la nostra, che ha due superstar non propriamente tiratrici ed un supporting cast molto ondivago al tiro.lebronpepps ha scritto: 19/08/2020, 14:16 persino Whiteside è stato un fattore, tutto ci si aspettava in una serie del 2020 tranne che vedere brani di playoff NBA con Nurkic e Whiteside contemporaneamente in campo, io credo che molto presto Vogel andrà small, anche a costo di perdere qualcosa a rimbalzo offensivo
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Radiofreccia ha scritto: 21/08/2020, 11:32 Se difendiamo così, non ce n'è.
Portland ha provato ad uscire anche mentalmente dal totale dominio difensivo dei Lakers con le solite triple senza ritmo e senso di Lillard, ma non sono entrate e lì è morta la partita.
Vedere e rivedere la partita di Anthony Davis. Devastante è dire poco.
Solitamente quando Javale parte forte per i Lakers le cose si mettono bene. Per altro ritengo possa avere un grande impatto al di là delle sue classiche fiammate, per cui mi auguro Vogel trovi il modo di dargli maggiore continuità.franzis ha scritto: 21/08/2020, 11:50
Davis fa la parita perfetta per i tweet di espn e gli highlights, ma il mio MVP è javalone, che si fa trovare pronto dal tip off e è fondamentale nei 7 minuti iniziali del terzo quarto che spaccano definitivamente la partita.