Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Be a football player - topic di igiene pubblica dove tutti parlano di Galoppolo

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Jack The Sack
Pro
Pro
1036
843

Re: Be a football player - topic di igiene pubblica dove tutti parlano di Galoppolo

Messaggio da Jack The Sack » 16/04/2020, 22:59

Wolviesix ha scritto: 16/04/2020, 12:13
Bada92 ha scritto: 16/04/2020, 11:54 Si però se l'attacco prevede questo tipo di lanci, lui cosa dovrebbe fare, cambiare le giocate nell'huddle per avere più air yard x attempt ?? :nonsa:

se l'attacco gira sulle yds after catch, e qualche sporadica giocata sul medio-lungo, non è che possiamo dargli la colpa delle poche yds medie per passaggio...!! Sul fatto che l'attacco che ha messo su Shanny sia di livello altissimo siamo d'accordo, ma se lo stesso Shanny ha scelto Jimmy un motivo ci sarà, lo ritiene buono/ottimo per il suo sistema...e Jimmy ha le capacità per starci bene.
Non sto dicendo che giochi male o sbagli.
Shanahan gli ha cucito addosso un sistema perfetto, resta da vedere cosa succederà quando le difese si adatteranno (*coff* Goff *coff*) o gli infortuni magari limiteranno il gioco di corsa.
Secondo me quando gli verrà chiesto di uscire dal seminato sarà un mezzo pianto perchè non vedo in lui nulla che mi faccia pensare che sia qualcosa di più di un game manager di un gran sistema, esattamente come Goff, ma staremo a vedere. 

Parlando più di 49ers che di QB, io temo accada esattamente quanto successo ai Rams.
Se Shanahan riuscirà invece a farsi trovare ancora un passo più avanti allora è un genio conclamato (che perde in rimonta i super bowl, dai, via con la fanfara ...).
Gli infortuni in realtà ci sono stati eccome già quest'anno e questo è uno degli elementi che fanno più sbarrare gli occhi.
A parte la difesa che ne è stata funestata - ma non stiamo parlando di quella - penso che Garoppolo sia l'unico partente da week 1 al SB assieme forse a Tomlinson.
Hanno saltato partite - più partite - centro, guardia, entrambi i tackle, fullback, tight end, tutti i ricevitori tutti.
Non mi ricordo se tutti i RB si siano infortunati: sicuramente Breida che ad un certo punto sembrava il punto di riferimento del gioco di corsa.

Quando gli infortuni hanno cominciato ad aumentare il gioco di corsa è notevolmente calato; in quel momento si è chiesto a JimmyG di dare qualcosa di più e lui ha risposto presente.
Quando, grazie agli dei del football, ai playoff ci siamo ripresentati al completo - condizione mai sufficientemente sottolineata tra quelle che determinano il successo - Garoppolo è tornato a fare il compitino.

Come ha detto bene qualcuno sopra, ha l'animo del gunslinger senza poter legare i lacci della scarpe a Brett Favre, ma noi tifosi niners, in questo sì conta veramente l'ottica del tifoso, abbiamo ancora negli occhi anni con gente del calibro di JTOSullivan titolare.
J
T
O'Sullivan

Just Turn Over.

L'unica volta che ho visto i 9ers dal vivo, a Londra c'era Smith dietro al centro. Troy.

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Re: Be a football player - topic di igiene pubblica dove tutti parlano di Galoppolo

Messaggio da multiple » 17/04/2020, 9:30

Jack The Sack ha scritto: 16/04/2020, 22:59
Wolviesix ha scritto: 16/04/2020, 12:13 Non sto dicendo che giochi male o sbagli.
Shanahan gli ha cucito addosso un sistema perfetto, resta da vedere cosa succederà quando le difese si adatteranno (*coff* Goff *coff*) o gli infortuni magari limiteranno il gioco di corsa.
Secondo me quando gli verrà chiesto di uscire dal seminato sarà un mezzo pianto perchè non vedo in lui nulla che mi faccia pensare che sia qualcosa di più di un game manager di un gran sistema, esattamente come Goff, ma staremo a vedere. 

L'unica volta che ho visto i 9ers dal vivo, a Londra c'era Smith dietro al centro. Troy. 

Posso dire: "Io c'ero". Con tutta la famiglia. E abbiamo goduto come bestie, nonostante non contasse niente e ci fosse Troy Smith dietro al culone del centro :-)

Fine OT

Jack The Sack
Pro
Pro
1036
843

Messaggio da Jack The Sack » 20/04/2020, 13:58

ridate matt ryan a shanahan e vince 3 SB nel prossimo lustro. garoppolo? può andare a fare the bachelor.

Quote of the day

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1077
841

Messaggio da Dark062 » 20/04/2020, 15:20

Jack The Sack ha scritto: 20/04/2020, 13:58
ridate matt ryan a shanahan e vince 3 SB nel prossimo lustro. garoppolo? può andare a fare the bachelor.

Quote of the day

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: 
Quello che con ATL dal 2008  ha vinto un SB?  :penso:
Ah..già...non l'ha vinto  :laughing:

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 20/04/2020, 15:23

Dark062 ha scritto: 20/04/2020, 15:20
Jack The Sack ha scritto: 20/04/2020, 13:58
Quote of the day

Quello che con ATL dal 2008  ha vinto un SB?  :penso:
Ah..già...non l'ha vinto  :laughing:

Ma lì nn aveva la difesa 

Jack The Sack
Pro
Pro
1036
843

Messaggio da Jack The Sack » 23/04/2020, 5:58

[tweet][/tweet]

Questo video ci rivela come Galoppolo sia in realtà vittima del sistema

(courtesy of Esba)

Rispondi

Torna a “NFL”