Joseph su Adebayo e altri 3 piccoli, Bagley III a marcare la rimessa.
Lob naturalmente per Adebayo, OT, sconfitta
Winnipeg Jets ha scritto: 21/01/2020, 1:38 1.8s 2 sopra, rimessa Heat.
Joseph su Adebayo e altri 3 piccoli, Bagley III a marcare la rimessa.
Lob naturalmente per Adebayo, OT, sconfitta
È solo per aumentare il prezzo d'acquisto di BogdanovicWinnipeg Jets ha scritto:L'idea geniale: Buddy Hield parte dalla panca.
Il peggiore per ora,visto con chi sono in trattativaNot in my house ha scritto: 01/06/2020, 0:43 Fiz il peggiore da quando seguo il basket. ( anni 90)
Con lui si perde di 40 a metà partita. È capace di far giocare 3 lunghi assieme. Lascia in panca i giovani in una squadra da rifondare.
franzis ha scritto: 04/08/2020, 16:00 Con una squadra di cui manco ha gestito il training camp...
Cmq l'ho dichiarato che ho fatto il giochino tra i vincenti, tipo l'attore piú cane ad aver vinto un oscar
ghista ha scritto: 04/08/2020, 18:35franzis ha scritto: 04/08/2020, 16:00 Con una squadra di cui manco ha gestito il training camp...
Cmq l'ho dichiarato che ho fatto il giochino tra i vincenti, tipo l'attore piú cane ad aver vinto un oscar
Era nel CS prima di diventare capo e ha creato un sistema difensivo funzionale con Irving e Love. Per me Casey decisamente peggio
Sottoscrivo anche le virgole, c'è da dire che negli ultimi 20 anni si sono visti sempre dei grandi allenatori al topghista ha scritto:franzis ha scritto: 04/08/2020, 21:00
Casey peggio sicuro, ma tra i coach che hanno vinto un anello dal 2000 lue resta il piú scarso
Su quello posso concordare, c'è da dire che negli ultimi 20 anni hanno vinto titoli delle leggende della panchina come Phil Jackson,Popovich,Riley e Larry Brown. Il peggiore del ventennio rischierebbe di essere Kerr se non avesse perso quella finale dato che Rivers, Carisle e Spoelstra per me sono meglio del pur bravo coach dei Warriors