Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Arriva NBA in chiaro su cielo

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1017
Contatta:

Re: Arriva NBA in chiaro su cielo

Messaggio da darioambro » 24/12/2019, 20:17

nonsense ha scritto: 19/12/2019, 14:53Su cielo?
 L'NBA sbarca su Cielo con un grande evento natalizio dedicato a tutti gli amanti della pallacanestro: la NBA Christmas Day.Un'occasione davvero unica per festeggiare il Natale. Si parte alle 20.00 con la Basket Room poi seguiranno due grandi partite live:Philadelphia 76ers Vs. Milwaukee Bucks alle 20.30
Golden State Warriors Vs. Houston Rockets alle 23.00
Ma non finisce qui, questo è solo l'inizio perchè da domenica 29 le grandi partite dell'NBA saranno un appuntamento fisso!

L'emittente satellitare Sky che detiene i diritti del massimo campionato di pallacanestro degli States con tanto di canale interamente dedicato (SkySport NBA), offre la possibilità di vedere due partite in diretta in chiaro anche ai non abbonati.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 24/12/2019, 22:47

Quello era chiaro, grazie. Chiedevo se avessero deciso di tagliare questi schifo dei Warriors dalla partita di Natale, ma mi pareva inverosimile.

Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
8
8

Messaggio da Syd » 24/12/2019, 23:35

darioambro ha scritto: 24/12/2019, 20:17
nonsense ha scritto: 19/12/2019, 14:53Su cielo?
L'NBA sbarca su Cielo con un grande evento natalizio dedicato a tutti gli amanti della pallacanestro: la NBA Christmas Day.Un'occasione davvero unica per festeggiare il Natale. Si parte alle 20.00 con la Basket Room poi seguiranno due grandi partite live:Philadelphia 76ers Vs. Milwaukee Bucks alle 20.30
Golden State Warriors Vs. Houston Rockets alle 23.00
Ma non finisce qui, questo è solo l'inizio perchè da domenica 29 le grandi partite dell'NBA saranno un appuntamento fisso!

L'emittente satellitare Sky che detiene i diritti del massimo campionato di pallacanestro degli States con tanto di canale interamente dedicato (SkySport NBA), offre la possibilità di vedere due partite in diretta in chiaro anche ai non abbonati.

Però da quello che leggo l'appuntamento per domenica è all'ora di pranzo (replica di Miami-Indiana che si gioca venerdì notte).
Immagine
Boom Baby!

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
262
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 25/12/2019, 13:43

Programmazione di Cielo stasera:
Phila-Milwaukee
GS-Houston
Whore
Amateurs pro-apprendista cam girls
Vergini bisessuali

:forza:

nonsense
Hero Member
Hero Member
2987
2276

Messaggio da nonsense » 25/12/2019, 14:41

Mr. Sloan ha scritto: 25/12/2019, 13:43 Programmazione di Cielo stasera:
Phila-Milwaukee
GS-Houston
Whore
Amateurs pro-apprendista cam girls
Vergini bisessuali

:forza:

Quello era ieri, oggi a seguire l'NBA ci sarà:

Anna, quel particolare piacere
La cultura del sesso
Sex Pod - quanto ne sai sul sesso?
Sexplora
Sex Therapy

Che sono sicuro da queste parti ci sarà gente che si organizza la serata di conseguenza.

gianluca.t
Senior
Senior
32
337

Messaggio da gianluca.t » 25/12/2019, 21:04

Ma non c'è  il doppio audio su cielo?

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 25/12/2019, 21:31

Più che altro, perché si vede di merda?

nonsense
Hero Member
Hero Member
2987
2276

Messaggio da nonsense » 25/12/2019, 22:27

franzis ha scritto: 25/12/2019, 21:31 Più che altro, perché si vede di merda?

Ah ecco.

komorebi.
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Philadelphia 76ers
9

Messaggio da komorebi. » 26/12/2019, 1:30

Ottima iniziativa!
Se la memoria non mi inganna era dai tempi di Sportitalia che non passavano in chiaro la NBA. Ricordo che mandavano una partita in differita al giorno + una diretta domenicale.
Va be' che nell'era di internet è superfluo averla in chiaro.. però è una notizia che fa ben sperare.
PS: Che poi sta cosa che non esiste la versione HD del suddetto canale un po' mi urta...

darioambro
Hero Member
Hero Member
1169
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 26/12/2019, 12:01

Se vedete di merda la NBA su Cielo allora non avete visto un qualunque sport su SI (che ha parte i canali Hd per chi ha la STV) che ha una qualità video che rasenta il medioevo.

Per le partite di ieri sera (e le poche che guardo in stagione) ho notato mio malgrado delle nefandezze:

-fondamentali questi sconosciuti: Embid e Giannis che muovono entrambi i piedi a rimbalzo, il tutto senza palleggiare, (si chiamano passi in ogni campionato), Simmons che in velocità fa due passi prima d mettere il pallone in terra.

-arbitraggi peggiori dell' universo e non da ora, contatti pesanti non fischiati, sfioramenti fischiati, il massimo a metà del terzo quarto: il greco si butta verso il canestro, Embid si toglie negandogli l'appoggio, Giannis finisce fuori col pallone, su Plutone si chiama palla persa e rimessa Phila....ma no dai, fischiamo fallo a Embid.
Sulla prospettiva dei 200 isolamenti e 90 tiri da 3 del duo Curry/Harden ho preferito andare a leggere un libro.
IGNOTO SEPARATISTA NFL

let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

nonsense
Hero Member
Hero Member
2987
2276

Messaggio da nonsense » 26/12/2019, 12:09

darioambro ha scritto: 26/12/2019, 12:01 Se vedete di merda la NBA su Cielo allora non avete visto un qualunque sport su SI (che ha parte i canali Hd per chi ha la STV) che ha una qualità video che rasenta il medioevo.

Per le partite di ieri sera (e le poche che guardo in stagione) ho notato mio malgrado delle nefandezze:

-fondamentali questi sconosciuti: Embid e Giannis che muovono entrambi i piedi a rimbalzo, il tutto senza palleggiare, (si chiamano passi in ogni campionato), Simmons che in velocità fa due passi prima d mettere il pallone in terra.

-arbitraggi peggiori dell' universo e non da ora, contatti pesanti non fischiati, sfioramenti fischiati, il massimo a metà del terzo quarto: il greco si butta verso il canestro, Embid si toglie negandogli l'appoggio, Giannis finisce fuori col pallone, su Plutone si chiama palla persa e rimessa Phila....ma no dai, fischiamo fallo a Embid.
Sulla prospettiva dei 200 isolamenti e 90 tiri da 3 del duo Curry/Harden ho preferito andare a leggere un libro.
Non in NBA, da che ho memoria (una ventina di anni), ma immagino anche prima. Vale anche per il passo zero di Simmons.

P.s. Curry è rotto tipo da ottobre.

darioambro
Hero Member
Hero Member
1169
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 26/12/2019, 12:19

su Cielo daranno repliche delle partite nei giorni successivi?
IGNOTO SEPARATISTA NFL

jayone
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Messaggio da jayone » 27/12/2019, 15:26

Ma non vi ricordate i tempi a cercare il segnale UHF di tmc2 per vedere le finals?

Io ricordo che dall'antenna di casa non riuscivo a prenderlo bene il canale, andava ogni tanto (poi divento MTV e davano roba che avrei pagato per vedere in quegli anni come celebrity Deathmatch o beavis and butthead ).
Dovevo prendere una vecchia televisione munita di antenna propria e stare lì ore e ore a provare a sintonizzare.

Oggi francamente non c'è più gusto. Si può vedere qualsiasi canale live in qualsiasi momento lo si voglia. La TV in chiaro con internet non ha più senso alcuno, si tratta solo di fare passare qualche generazione e credo farà la fine delle odierne edicole o della radio.

Un'altra.cosa che per me ha poco senso (e continuo a non capire) sono quelli che pagano fior fior di soldi per comprarsi i League pass. Voglio dire online trovi gli stessi identici segnali ovunque e se preferisci ci sono anche gli stream delle partite su TV nazionale direttamente dagli usa senza passare per il League pass.
Per provato vi dico che ieri stavo un minuto e mezzo avanti rispetto al League pass stream.

Ormai il vaso di Pandora è stato aperto.

darioambro
Hero Member
Hero Member
1169
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 28/12/2019, 10:57

Per la stessa ragione non ho fatto il Game Pass della NFL da anni,  ho la fibra ottica e mi guardo le dirette in HD la domenica sera, anche volendo non avrei nè il tempo nè la voglia di vedermi anche solo i condensed, figuriamoci la NBA d della quale sono evitabili 3/4 delle partite di RS, e anche i PO dipende.
Poi ognuno fa le sue scelte.
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
262
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 28/12/2019, 19:00

jayone ha scritto: 27/12/2019, 15:26 Ma non vi ricordate i tempi a cercare il segnale UHF di tmc2 per vedere le finals?

Io ricordo che dall'antenna di casa non riuscivo a prenderlo bene il canale, andava ogni tanto (poi divento MTV e davano roba che avrei pagato per vedere in quegli anni come celebrity Deathmatch o beavis and butthead ).
Dovevo prendere una vecchia televisione munita di antenna propria e stare lì ore e ore a provare a sintonizzare.

Oggi francamente non c'è più gusto. Si può vedere qualsiasi canale live in qualsiasi momento lo si voglia. La TV in chiaro con internet non ha più senso alcuno, si tratta solo di fare passare qualche generazione e credo farà la fine delle odierne edicole o della radio.

Un'altra.cosa che per me ha poco senso (e continuo a non capire) sono quelli che pagano fior fior di soldi per comprarsi i League pass. Voglio dire online trovi gli stessi identici segnali ovunque e se preferisci ci sono anche gli stream delle partite su TV nazionale direttamente dagli usa senza passare per il League pass.
Per provato vi dico che ieri stavo un minuto e mezzo avanti rispetto al League pass stream.

Ormai il vaso di Pandora è stato aperto.
Che senso ha andare a lavorare quando si possono borseggiare le vecchiette?

Rispondi

Torna a “NBA”