Wolviesix ha scritto: 16/10/2019, 18:29Posticipata a domani per maltempo, mannaggia a chi nel 2008 costruisce stadi nuovi senza tetto a NY.
Io ho letto posticipata a venerdì (pagina fb degli Astros)
Wolviesix ha scritto: 16/10/2019, 18:29Posticipata a domani per maltempo, mannaggia a chi nel 2008 costruisce stadi nuovi senza tetto a NY.
Mossa che non ha senso, JV è in full rest, ammazzi la serie finchè puoi evitando di far lanciare a chiunque inning in più e inutili (oltre a tenere viva una squadra comunque temibile).apuano86 ha scritto: 18/10/2019, 9:16 BIG and unexpected W![]()
![]()
Credo che Hinch abbia ormai dichiarato i partenti e non possa fare cambi ma penserei seriamente a spostare Urquidy partente stanotte e tenersi la coppia Verlander-Cole se si dovesse tornare a Houston.
In giornata mi recupero la partita...
Ok io ne capisco nulla...mi fido di te (e di Hinch).Wolviesix ha scritto: 18/10/2019, 9:33Mossa che non ha senso, JV è in full rest, ammazzi la serie finchè puoi evitando di far lanciare a chiunque inning in più e inutili (oltre a tenere viva una squadra comunque temibile).apuano86 ha scritto: 18/10/2019, 9:16 BIG and unexpected W![]()
![]()
Credo che Hinch abbia ormai dichiarato i partenti e non possa fare cambi ma penserei seriamente a spostare Urquidy partente stanotte e tenersi la coppia Verlander-Cole se si dovesse tornare a Houston.
In giornata mi recupero la partita...
Se il catcher si muove per prendere la pallina può dare l'impressione che la palla non fosse nella zona di strike e ce l'abbia "portata" lui. Capita però magari che la pallina fosse nella zona ma semplicemente la location non fosse quella che si aspettava il catcher (capita abbastanza spesso), ma l'umpire specie se il movimento è vistoso può venire tratto in inganno.apuano86 ha scritto: 18/10/2019, 11:23 Mamma mia quanto poteva costarci quella mancata chiamata di terzo strike di Pressly su Encarnacion con le basi piene.
Più colpa di Chirinos che dell'arbitro a dire il vero, però.
Ad un certo punto hanno dato ball a Greinke invece che un chiaro strike per "movement of the glove". Siccome no l'ho mai visto prima qualcuno sa/può dirmi di cosa si tratta?