l'avevo anche gia' scitta... cmnq per vincere le previsioni basta puntare tutto su under e fare i giusti post
Regular Season 2019
- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
Re: Regular Season 2019
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 761
SI PARTE...
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18379
- 7229
Col botto
asticella dell'ignoranza alzata ancora un po'..

- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2984
- 1734
- Contatta:
Buona stagione a tutti 

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8659
Ma AB cosa sta combinando? Leggo che i Raiders vorrebbero sospenderlo. Ma non era colpa dell'ambiente tossico e malgestito degli steelers?? 
Buona stagione a tutti!
Buona stagione a tutti!
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10155
- 4570
albizup ha scritto: 05/09/2019, 19:37Ma AB cosa sta combinando? Leggo che i Raiders vorrebbero sospenderlo. Ma non era colpa dell'ambiente tossico e malgestito degli steelers??
Buona stagione a tutti!
Ha litigato anche con questo qui...

...e ora sospensione in arrivo

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13105
- 9315
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2984
- 1734
- Contatta:
Praticamente è bastato che andasse via hbo per far esplodere il tutto
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 761
E nel frattempo MR.100 milioni non dice nulla..
Anche io è meglio che mi taccio perché altrimenti ne direi di ogni..
L’anno scorso a pochi giorni dall’inizio ha tardato il miglior difensore della lega, uomo e atleta eccezionale, fisicamente integro nel pieno della carriera, perché sostanzialmente voleva spazio salariale x costruire la “sua” squadra.. una squadra fatta di teste di cazzo come Antonio appunto..
E ora a pochi giorni dall’inizio siamo qui a parlare di una possibile sospensione, con tutto quello che comporterebbe x l’ambiente ( sia in un senso che nell’altro, perché di certo non puoi far finta di nulla)
Hai voluto il cazzone i squadra, ora dimostra di valere quello x cui ti pagano ( che comunque non meriti ) e gestisci sta cazzo di situazione al posto di trincerati nel silenzio!
In due anni, tra le altre cose, hai regalato 2 terzi giri a PIT per due loro WR problematici prendendoti rischi enormi. Col primo ha fallito miseramente.. e va beh.. ora vediamo con Antonio, che però ha un peso decisamente diverso ovviamente rispetto al drogato.. su di lui doveva/dovrebbe basare gran parte del gioco di quest’anno!
Aspetto ansioso che ci metta la faccia..
Anche io è meglio che mi taccio perché altrimenti ne direi di ogni..
L’anno scorso a pochi giorni dall’inizio ha tardato il miglior difensore della lega, uomo e atleta eccezionale, fisicamente integro nel pieno della carriera, perché sostanzialmente voleva spazio salariale x costruire la “sua” squadra.. una squadra fatta di teste di cazzo come Antonio appunto..
E ora a pochi giorni dall’inizio siamo qui a parlare di una possibile sospensione, con tutto quello che comporterebbe x l’ambiente ( sia in un senso che nell’altro, perché di certo non puoi far finta di nulla)
Hai voluto il cazzone i squadra, ora dimostra di valere quello x cui ti pagano ( che comunque non meriti ) e gestisci sta cazzo di situazione al posto di trincerati nel silenzio!
In due anni, tra le altre cose, hai regalato 2 terzi giri a PIT per due loro WR problematici prendendoti rischi enormi. Col primo ha fallito miseramente.. e va beh.. ora vediamo con Antonio, che però ha un peso decisamente diverso ovviamente rispetto al drogato.. su di lui doveva/dovrebbe basare gran parte del gioco di quest’anno!
Aspetto ansioso che ci metta la faccia..
-
- Hero Member
- 8894
- 14769
classico rinnegato che finisce ai Pats a fare metà stagione e chiedere un altro contrattone altrove 
l'ambiente Steelers sarà tossico ma mi sa che da questo punto di vista quello che si è saputo di Antonio Brown rischia di essere la punta dell'iceberg, ovviamente non sono di quelli che pensa che a Pittsburgh sia tutto rose e fiori ma mi sa che con questo qui in questi anni si è fatto un gran bel lavoro per tenerlo in riga nei limiti del possibile, poi da qua commentiamo conoscendo probabilmente un 20% delle cose

l'ambiente Steelers sarà tossico ma mi sa che da questo punto di vista quello che si è saputo di Antonio Brown rischia di essere la punta dell'iceberg, ovviamente non sono di quelli che pensa che a Pittsburgh sia tutto rose e fiori ma mi sa che con questo qui in questi anni si è fatto un gran bel lavoro per tenerlo in riga nei limiti del possibile, poi da qua commentiamo conoscendo probabilmente un 20% delle cose
- mattew88
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Vegas Golden Knights
- 1237
- 2313
E' una mia impressione o i kicker stanno calciando meglio del solito?
Una situazione di 1st & 40 penso di non averla mai vista prima di oggi.

Una situazione di 1st & 40 penso di non averla mai vista prima di oggi.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10155
- 4570
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Prestazione delle due DL spettacolare stanotte. Forse ancora di più quella dei Bears rispetto ai Packers, che comunque hanno annullato le corse e messo pressione a Trubinsky.
Nei Bears, in attacco, praticamente ha giocato solo Robinson
Nei Bears, in attacco, praticamente ha giocato solo Robinson

- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1377
- 760
Terribile partita dei Bears, nei forum americani imputano lo scarso rendimento offensivo con il fatto che i titolari non abbiano giocato in preseason..
La realtà è che Trubisky non è e probabilmente mai lo sarà un QB da contender. E i Bears ricordano sinistramente i Jags 2018 post Championship
La realtà è che Trubisky non è e probabilmente mai lo sarà un QB da contender. E i Bears ricordano sinistramente i Jags 2018 post Championship
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13804
- 9820
Chi è il peggior QB starter della lega e perchè proprio Mitch Trubisky (aspettando di vedere se Josh Allen ha imparato a lanciare)?