jayone ha scritto: 11/10/2019, 6:40
casper-21 ha scritto: 10/10/2019, 20:42
Zion fino alle partite canadesi di Duke non era nella top 5 di nessun mock draft esistente.
Non mi pare che i mock draft pre stagione NCAA abbiano tanto senso. Qualcuno mette Lamelo top 5 bisogna dargli credito?
Io resto della mia idea, draft class di basso ma veramente basso livello.
Qualche buon mestierante e qualcuno che potrà esplodere negli anni a venire sicuro ma di giocatori che cambiano volto a una franchigia neanche per sbaglio
io seguo poco il basket delle high schools e ho quindi pochi argomenti in merito, mi fido della tua analisi
ma sottolineo nuovamente quanto detto in precedenza: difficile dare dei giudizi definitivi, difficile farlo a giugno, figurarsi ad ottobre...
butto là un paio di nomi:
Kawhi Leonard, scelto alla 15
Giannis Antetokounmpo, scelto alla 15
Donovan Mitchell, scelto alla 13
Nikola Jokic, scelto alla 41
4 giocatori che ad ottobre dell'anno prima del draft nessuno si cagava di striscio e sono diventati franchise players portando le proprie squadre ai PO (un paio di titoli nel caso di KL)
Aggiungerei Booker, altra scelta 13, altro giocatore franchigia, anche se ovviamente in un contesto perdente deve ancora dimostrare di poter essere determinante per poter risollevare le sorti dei Suns
questo non significa che la prossima draft class avrà necessariamente un giocatore di quel calibro fuori dalla top10, ma a mio parere essere certi che ad oggi sarà una draft class scarsissima mi sembra un'affermazione un pò azzardata.
Tornando alla domanda iniziale... se valga la pena tankare in un fantabasket, io aspetterei un attimo, per vedere se ci sono dei giocatori che alla prova dei fatti potranno interessarti... quindi
@The Roots continua a seguire assiduamente questo topic e se puoi contribuisci attivamente