Western quaterfinals: Portland Trail Blazers (3) vs Oklahoma City Thunder (6)
- Morau
- Senior
- MLB Team: portland mavericks
- NFL Team: las vegas raiders
- NBA Team: seattle supersonics
- 154
- 175
Re: Western quaterfinals: Portland Trail Blazers (3) vs Oklahoma City Thunder (6)
okc in 4 massimo 5, nonostante i tentativi di sabotaggio involontari del padder.
dall'altre parte c'è un sublime giocatore da regular season senza un giocatore chiave nel pitturato. per i blazers la speranza oltre che una serie super delle sue star è stotts dia tanti minuti a collins.
dall'altre parte c'è un sublime giocatore da regular season senza un giocatore chiave nel pitturato. per i blazers la speranza oltre che una serie super delle sue star è stotts dia tanti minuti a collins.
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1021
- Contatta:
Re: Western quaterfinals: Portland Trail Blazers (3) vs Oklahoma City Thunder (6)
Brutta serie per i Thunder che penso possano andare fuori, i Blazers mi piacciono da morire.
Portland in 7
Portland in 7
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12995
- 3638
Mi spiace perché pensavo si potesse passare il primo turno, ma il ko di Nurkic ed il fatto d'incontrare i Thunder, mi fa credere che anche quest'anni i PO finiranno al primo turno.
OKC in 6
OKC in 6
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
serie senza storia. passano i thunder. li vedevo favoriti anche se portland avesse avuto nurkic, figurarsi senza. se non sbaglio in regular season è finita 4-0. non c'è proprio storia

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
- Karamazov
- Senior
- Squadra di calcio: MansfieldTown
- 277
- 525
Per me i Blazers a gara 7 ci arrivano
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
1-1 dopo le prime due, poi OKC fa il suo dovere e chiude in Oregon. Thunder in 5.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4259
slevin17 ha scritto: 12/04/2019, 20:44 serie senza storia. passano i thunder. li vedevo favoriti anche se portland avesse avuto nurkic, figurarsi senza. se non sbaglio in regular season è finita 4-0. non c'è proprio storia

Anche lo scorso anno avevano sweepato i jazz in RS...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Senior
- 839
- 536
La mancanza di nurkic è molto pesante per questo match up, nelle partite della regular era sempre stato una spina nel fianco per i thunder. Inoltre ci saranno meno giocatori su cui puntare gli occhi offensivamente il che permetterà anche di sostare russel su layman o aminu.
Pick e roll con adams sarà un inferno per i blazers, a meno di una serie super di collins (sarei solo contento.per lui) difficile i blazers ne vincano più di due.
4-1 thunder
Pick e roll con adams sarà un inferno per i blazers, a meno di una serie super di collins (sarei solo contento.per lui) difficile i blazers ne vincano più di due.
4-1 thunder
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1120
- 2712
- Contatta:
Spero davvero George sia ok o questa serie, una delle poche con appeal, sarebbe vicina all'inguardabile. Anche se un bel Damian + cessi contro Westbrook potrebbe portarmi tante gioie... Può succedere ma a che prezzo? Di nuovo padello da 40+ % usage e Schroder tipo al 30%? Ne faccio a meno
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 585
Westbrook e OKC le due robe più sopravvalutate della lega ma l'accoppiamento, visti anche i problemi di Portland, è favorevole.
Con un accoppiamento diverso OKC salutava già al primo turno e chissà che...
Mamma quanto non mi piacciono. Mr tripla doppia superstar più inutile della storia NBA.
A me questo westbrook rispetto a quello che giocava con KD sembra peggiorato e non di poco
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Con un accoppiamento diverso OKC salutava già al primo turno e chissà che...
Mamma quanto non mi piacciono. Mr tripla doppia superstar più inutile della storia NBA.
A me questo westbrook rispetto a quello che giocava con KD sembra peggiorato e non di poco
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
-
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: New Orleans Pelicans
- 1
- 16
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Non faccio in tempo a collegarmi che i Thunder ne hanno già presi 30 a metà primo quarto, not bad come inizio 

- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
Discreto inizio di damiano....
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
I Thunder mi sembra non c'abbiano capito una mazza in difesa e in attacco sbagliano i tiri aperti che i Blazers gli lasciano.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Donovan può comincia a prepara gara 2