UFFICIO DEI COMMISH - Season 2019
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2019
Come scritto ieri sera sul canale Whatsapp (se qualcuno ancora non fosse entrato vi prego di farlo il prima possibile, le comunicazioni più urgenti le scriveremo sempre anche lì), da questa mattina è ufficialmente aperto il mercato (vedi due topic) per tagli, trade, attivazioni ed offerte PS.
Contestualmente è anche aperta la finestra per fare delle offerte ai giocatori taggati. Trovate lista, istruzioni e regolamento nei due topic che abbiamo aperto "Elenco TAG 2019".
Contestualmente è anche aperta la finestra per fare delle offerte ai giocatori taggati. Trovate lista, istruzioni e regolamento nei due topic che abbiamo aperto "Elenco TAG 2019".
- stramonio
- Rookie
- MLB Team: san diego padres
- NFL Team: fuck spanos
- NBA Team: detroit pistons
- 58
- 223
Ma si può fare il rilancio sul proprio rilancio?
-
- Hero Member
- 7265
- 15579
- Contatta:
il termine per comunicare gli anni di contratto di Rodgers (preso tramite asta sul tag) è lo stesso dei giocatori presi in FA?
grazie.
grazie.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- 10209
- 4601
Beh, sul sito sì. Qui è diverso?

- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Sì, è espressamente specificato nel regolamento relativo alle aste dei Tag.
Sì, è la deadline dei roster ai primi di settembre.BruceSmith ha scritto: 25/04/2019, 22:10 il termine per comunicare gli anni di contratto di Rodgers (preso tramite asta sul tag) è lo stesso dei giocatori presi in FA?
grazie.
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Rispondo in pubblico quanto detto anche in privato.mvp18 ha scritto: 29/04/2019, 14:24 Cambiare SUBITO la regola, seduta stante. Altrimenti siamo già davanti a una stagione falsata.
EDIT: Il proprietario deve pagare SEMPRE, come minimo, il valore del tag dato al Player.
La regola della tipologia diversa di pareggio in caso di Franchise / Transition fu inserita qualche anno fa nel tentativo, invano, di generare interesse in un periodo, quello dei Tag, che al tempo era completamente morto. Purtroppo è stata una mia valutazione errata in primis, quella di non modificarne la struttura mentre ragionavamo sulla nuova regolamentazione che siamo andati ad implementare quest'anno. Purtroppo, come spesso avviene in questi casi, ci si accorge di alcune cose solo provandole e mettendole in atto, teorizzando su carta si arriva fino ad un certo punto. Ma, ripeto, avrei comunque dovuto accorgermene e di questo mi scuso.
Sono d'accordo con te quando dici che il valore di pareggio del Tag debba essere sempre, quanto meno, quello del Tag stesso. Anche perché una regola come questa non genere altro che possibili accordi sottobanco tra due owners*.
Avremmo già anche ideato un paio di soluzioni diverse per risolvere la cosa, ma farlo adesso con una parte di aste già concluse ed una parte ancora in corso non ci sembra proprio possibile. Magari, senza aspettare la prossima off season, ne parleremo già nelle prossime settimane così da risolvere immediatamente la questione per il futuro.
* = a proposito di questo, siccome privatamente mi ha già scritto più di una persona: teniamo sempre tutto sotto controllo e nel caso in cui ci accorgessimo che due squadre si possano mettere d'accordo sull'effettuare una pratica del genere (io offro per X e ti faccio risparmiare Y; tu fai la stessa con un mio giocatore) potremo intervenire senza alcun problema annullando qualsiasi offerta che risulti sospetta.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Mi inserisco sul discorso aste TAG per una cosa che mi sono reso conto solo in questi giorni.
Lo scrivo qua e adesso giusto per non dimenticarmene.
Non sarebbe meglio iniziare la aste TAG dopo la fine del draft reale?
Mi spiego: solo dopo la fine del draft reale si ha più o meno una idea del valore di una determinata pick e quindi si sa quanto convenga o meno accettarla (se si è l'owner col TAG) o spenderla.
Magari sembra una sottigliezza, ma secondo me questa tempistica ha la sua importanza su eventuali strategie.
Mi spiego: solo dopo la fine del draft reale si ha più o meno una idea del valore di una determinata pick e quindi si sa quanto convenga o meno accettarla (se si è l'owner col TAG) o spenderla.
Magari sembra una sottigliezza, ma secondo me questa tempistica ha la sua importanza su eventuali strategie.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Col franchise paghi quello e stop, col transition paghi il valore d'asta fino a raggiungimento e oltre se va oltre.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Brian_di_Nazareth ha scritto: 29/04/2019, 14:47 Mi inserisco sul discorso aste TAG per una cosa che mi sono reso conto solo in questi giorni.
Cosa che ha un senso, quest'anno è stato particolare, io ad esempio nella scorsa stagione ho tradato per una 2ª scelta in vista dei tah(vecchio stile), con la situazione attuale mai lo avrei fatto. Dall'anno prossimo si potrebbe tranquillamente slittare di una settimana o due.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
toh tutti interessati, chissà dov'erano quando si discutevano le nuove regole 

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Hero Member
- 7265
- 15579
- Contatta:
comunque, mi sembra ci sia parecchia vita con le aste per i tag. la modifica sta funzionando.
non ho notato nessuna possibile scorrettezza (d'altra parte i partecipanti alla nfc hanno uno spessore morale
), quindi - ad oggi - mi sembra vada tutto bene.
magari basta eliminare la base d'asta con il tag \2.
non ho notato nessuna possibile scorrettezza (d'altra parte i partecipanti alla nfc hanno uno spessore morale

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
BruceSmith ha scritto: 29/04/2019, 18:11comunque, mi sembra ci sia parecchia vita con le aste per i tag. la modifica sta funzionando.
non ho notato nessuna possibile scorrettezza (d'altra parte i partecipanti alla nfc hanno uno spessore morale), quindi - ad oggi - mi sembra vada tutto bene.
beh avete dato il meglio nell'asta della PS, Conner RB titolare a 7,5 sa tanto di presa per il culo.
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
il fatto che Pitt abbia preso un altro RB quest'anno non ti dice proprio niente, vero?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
La proposta a cui pensavo era invece quella di dimezzare direttamente il valore del Tag.
A quel punto le aste partirebbero dal valore del Tag stesso e chi volesse pareggiare lo farebbe pareggiando il valore finale dell'asta. I due Tag verrebbero calcolati alla stessa maniera (FT = salario più alto; TT = media dei primi 5), ma semplicemente dimezzati. Sarebbe forse un ulteriore modo per incentivare la gente ad usare il Tag per trattenere un giocatore e non solo per assicurarsi delle scelte di compensazione.
-
- Hero Member
- 7265
- 15579
- Contatta:
io e whata abbiamo deciso di non taggare TY Hilton a 11.5 dopo averci ragionato un po'. ovviamente il prezzo incide parecchio... ci fosse costato la metà, non avremmo avuto dubbi.Rocky ha scritto: 29/04/2019, 19:00La proposta a cui pensavo era invece quella di dimezzare direttamente il valore del Tag.
A quel punto le aste partirebbero dal valore del Tag stesso e chi volesse pareggiare lo farebbe pareggiando il valore finale dell'asta. I due Tag verrebbero calcolati alla stessa maniera (FT = salario più alto; TT = media dei primi 5), ma semplicemente dimezzati. Sarebbe forse un ulteriore modo per incentivare la gente ad usare il Tag per trattenere un giocatore e non solo per assicurarsi delle scelte di compensazione.
se dimezziamo, potremmo rischiare di avere due tag a squadra.
invece, con i costi attuali, bene o male sei costretto ad una decisione più complicata.
imho, ovviamente (e non parlo nemmeno a nome del socio.