Da li in poi hanno giocato sempre meno (IV quarto) e ora manco quello.
Lunga vita ai Greg Monroe di questo mondo

daking ha scritto: 07/02/2019, 16:38beh, ma proprio perché una volta sbavavi per questa partita è giusto spalare merdaghista ha scritto: 07/02/2019, 16:29Onestamente da bambino/ragazzino sbavavo per vedere l'All Star Game. Da adulto non me ne fotte più niente, esclusa la gara delle schiacciate che guardo sempre volentieri, ma non per questo devo andare a spalare merda su un evento che va preso con frivolezza senza aspettarsi niente. Rimane comunque un argomento importante degno di un topic
poi ci mancherebbe, ignoro la tua età quindi non so a quali anni tu ti riferisca, ma i primi che seguivo io erano partite combattute, altroché...non all'altezza di una gara 7 ma non ci stava nessuno a perdere.
L'ASG è morto nel momento esatto in cui il Postino chiese il cambio![]()
ma ci mancherebbe, nessuno chiede una difesa da playoffs, semplicemente mi basterebbe non vedere Curry che si sdraia ridendo perché arriva il greco a schiacciare e cazzate simili.ghista ha scritto: 07/02/2019, 16:44daking ha scritto: 07/02/2019, 16:38 beh, ma proprio perché una volta sbavavi per questa partita è giusto spalare merda
poi ci mancherebbe, ignoro la tua età quindi non so a quali anni tu ti riferisca, ma i primi che seguivo io erano partite combattute, altroché...non all'altezza di una gara 7 ma non ci stava nessuno a perdere.
L'ASG è morto nel momento esatto in cui il Postino chiese il cambio![]()
Anni 90 ho cominciato a seguire l'Nba. Altro basket e altra epoca ma l'All Star Game attuale è figlio del gioco attuale. In RS non si difende un cazzo, vuoi che lo facciano in un quello che è in pratica un'amichevole ? Logico che se lasci tirare liberi quei campioni si viaggi sui 300 punti totali. Ma se continui a seguire l'Nba accettando l'evoluzione naturale del gioco devi accettare anche che l'All Star Game possa essere tirato e finire 150-149 invece che 111-110.
daking ha scritto: 07/02/2019, 16:52ma ci mancherebbe, nessuno chiede una difesa da playoffs, semplicemente mi basterebbe non vedere Curry che si sdraia ridendo perché arriva il greco a schiacciare e cazzate simili.ghista ha scritto: 07/02/2019, 16:44
Anni 90 ho cominciato a seguire l'Nba. Altro basket e altra epoca ma l'All Star Game attuale è figlio del gioco attuale. In RS non si difende un cazzo, vuoi che lo facciano in un quello che è in pratica un'amichevole ? Logico che se lasci tirare liberi quei campioni si viaggi sui 300 punti totali. Ma se continui a seguire l'Nba accettando l'evoluzione naturale del gioco devi accettare anche che l'All Star Game possa essere tirato e finire 150-149 invece che 111-110.
Poi per carità, se la maggioranza vuole questo mi metto da parte, ma sto con lele_warriors, non riesco a fare a meno di fare il vecchio e puntualizzare che è diventata una partita di merda
evil_schuldiner ha scritto: 07/02/2019, 16:55
Daking a occhio vedo che c'è un grossolano errore nella compilazione del tuo post... capita, per carità
daking ha scritto: 07/02/2019, 17:02evil_schuldiner ha scritto: 07/02/2019, 16:55 Daking a occhio vedo che c'è un grossolano errore nella compilazione del tuo post... capita, per caritàhelp me...
evil_schuldiner ha scritto: 07/02/2019, 17:11
Non so forse sbaglio io, ma mi è sembrato che nel tuo post volessi taggare qualcuno e non ci sei riuscito...
ti stai conquistano un posto fra gli eletti @dakingdaking ha scritto: 07/02/2019, 16:52ma ci mancherebbe, nessuno chiede una difesa da playoffs, semplicemente mi basterebbe non vedere Curry che si sdraia ridendo perché arriva il greco a schiacciare e cazzate simili.ghista ha scritto: 07/02/2019, 16:44
Poi per carità, se la maggioranza vuole questo mi metto da parte, ma sto con lele_warriors, non riesco a fare a meno di fare il vecchio e puntualizzare che è diventata una partita di merda