La Madonna!

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Avatar utente
Giordan
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1230
Iscritto il: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Alessandria, Italy
74
76
Contatta:

La Madonna!

Messaggio da Giordan » 10/04/2005, 23:40

Di poche cose sono sicuro, a questo mondo, ma su di una non avevo dubbi: Sweepea avrebbe spaccato a questo meeting, e lo ha fatto.

Il suo talento di cestista è inferiore solo alla sua lingua: una parlantina da toscano che conquista, una delle facce più simpatiche del meeting, non poteva esimersi...

E' stato un piacere rivederti !!

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

J-WILL55
Newbie
Newbie
Messaggi: 67
Iscritto il: 29/12/2002, 17:52
Località: Modena
Contatta:

La Madonna!

Messaggio da J-WILL55 » 11/04/2005, 0:19

Sweepea mitico, dal primo momento in cui ti ho parlato ho capito che eri uno in gamba...in campo nn ci siamo incrociati (meglio x me, mah... :gazza: ), ma fuori mi sn veramente divertito a cercare di "intrattenere" le ragazze (mitica quella seduta in strada, che alla vista di noi due, dopo le prime parole, se n'è uscita con un " ma daiii, andate via" :shocking: :forza: ).

:notworthy: :notworthy:
ImmagineImmagine
J-will avesse una memoria decente e un polmone sarebbe un gran giocatore (Alvix)

JWill: a meeting MVP candidate for the next ten years...maybe the best all-around player...outstanding physical skills...watch out for his drives to the basket...will score in many(sometimes tricky)ways…has no much range...strong down the boards...grabs lot of rebounds...terrific shot blocker coming from the weakside...also a clutch man...a true franchise player. (Peter Vecsey aka gavo)

iltrave
Newbie
Newbie
Messaggi: 44
Iscritto il: 15/09/2002, 11:06

La Madonna!

Messaggio da iltrave » 11/04/2005, 0:28

iltrave: purtroppo ci ho scambiato poche parole, volevo parlargli di persona della mia volontà di fare storia all'università ma tornerà l'occasione.... nonostante faccia parte della band dissidenti non si è fatto scappare il meeting pur non giocando in campo... se non stimo lui chi devo stimare????

Grande basto! Avremo modo di parlare e.....occhio a Spree! Soprannominato prof dagli amici e iscritto al primo anno di storia a Padova!

Sono a due...ancora altri 10 e posso iniziare a cazzeggiare per Nazareth pure io.....

chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 2008
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi
105
297

La Madonna!

Messaggio da chinasky » 11/04/2005, 0:28

Chiaramente quoto e contraccambio....ora preparo le copie di Playmakers poi invio...
[snapback]155429[/snapback]


Anche l'articolo a NY!!!!

Torn
Newbie
Newbie
Messaggi: 64
Iscritto il: 06/08/2003, 9:16
Località: Lissone
Contatta:

La Madonna!

Messaggio da Torn » 11/04/2005, 9:24

Anche come 2° e 4° scelta non siamo andati benissimo eh!!! :forza:
[snapback]155478[/snapback]
Quindi mi salvo solo io bene!!! avete capito finalmente!!! :fischia:
Torn: a presence in the low post…almost impossible to move once he gets the position…creates for the teamates from there back to the basket…fake master…will grab rebounds with great technical skills…not very quick but very very stylish.

Torn
Newbie
Newbie
Messaggi: 64
Iscritto il: 06/08/2003, 9:16
Località: Lissone
Contatta:

La Madonna!

Messaggio da Torn » 11/04/2005, 9:35

Si organizzano le squadre ma la mia dov'è?.... due becks, due sorrisi e scopro che ho scelto due ubriconi...Torn e il Russo..... :shocking: .....la fine ancor prima dell'inizio...ma eravamo comunque i più simpatici....
:ciucco:
immagino cosa avra' pensato quando ci ha visti...per quello che si e' sbarazzato del russo due ubriachi non riusciva a gestirli...
ovviamente ha tenuto il piu' forte! :forza:

Torn che vede la madonna...io che le chiedo il numero, due spritz e un americano... :ok: ...dove 10 minuti le hanno cambiato di posto dietro il banco.....MITICI.....
Immagine

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Torn che sembra Neo di Matrix.....Trinity che deve essere trovata e fotografata.....rimane solo questa foto.....
Immagine

Capitano la prossima volta la troveremo non disperiamo ...
mitiche le due tipe al tavolino che ci hanno cacciato dopo 1 secondo...
avranno pensato che eravamo ubriachi... :penso: spe' non hanno pensato male...
pero' se la tiravano una voto per matrix potevano farla!

Grandissimo capitano dentro e fuori dal campo... MVP!!!!! :pollicesu:
Torn: a presence in the low post…almost impossible to move once he gets the position…creates for the teamates from there back to the basket…fake master…will grab rebounds with great technical skills…not very quick but very very stylish.

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7637
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
902
425

La Madonna!

Messaggio da therussianrocket » 11/04/2005, 11:02

ma fuori mi sn veramente divertito a cercare di "intrattenere" le ragazze (mitica quella seduta in strada, che alla vista di noi due, dopo le prime parole, se n'è uscita con un " ma daiii, andate via"  :shocking:  :forza: ).

:notworthy:  :notworthy:
[snapback]155669[/snapback]
:lol: :lol: :lol:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

BASTINI
Rookie
Rookie
Messaggi: 444
Iscritto il: 16/10/2003, 22:25
Località: Bastini prov. di Parma

La Madonna!

Messaggio da BASTINI » 11/04/2005, 11:24

Continua la striscia di grazie:

Torn anche lui ormai un punto fisso... immancabile e basta!

chinasky: :notworthy: :notworthy: :notworthy: il resto è superfluo

JWill: sempre più tra i miei miti, tralasciando l'efficacia in campo di dimostra ancora una volta uno dei punti forti dei meeting, un grande!!

gavo: tra i più pazzi... e ho detto tutto!! :notworthy: :truzzo:

Nic: ogni commento è superfluo. Non c'è meeting senza Nic. Period

Pask e aza: alla fine non li ho salutati e vi chiedo scusa, grazie mille per essere venuti anche senza giocare.

pistol: STOPPATo 2 VOLTE AL CANESTRINO! Raja testimone! un bastardo perchè non mi fa salire davanti.

Vlade:Lì per lì parlava poco, poi in macchina con gli altri varesini/sotti partono le prese per il culo al sottoscritto e si scioglie anche lui(questa va a chi dice:"Bastini ai meeting a cosa è utile?). Un grandissimo, veramente molto simpatico! :notworthy:

AO: HE IS BACK!!!! E non è più timido! GRANDISSIMA PRESENZA DI UN GRADITISSIMO RITORNO!!

Raja: Tra i più simpatici e loquaci, tenta addirittura l'impossibile con la faccina :evvai: ma gli va male. Si merita un gran :notworthy:

fede000: BUUUUU!!! :incazzato: se ne va senza avermi offerto la birra! Ma grazie anche solo per essere venuto come un lampo :ok:

Luka: voto lui come MVP del meeting, serve altro? Natutalmente non mi riferisco al baschet giocato, dove tra l'altro è impeccabile!

A dopo con la terza parte

thebigdipper
Rookie
Rookie
Messaggi: 367
Iscritto il: 09/08/2004, 0:09
Località: Profondo Nord-est

La Madonna!

Messaggio da thebigdipper » 11/04/2005, 14:35

mi sono fatto stoppare due volte da sweepea solo per lo spettacolo, lo voglio precisare :ok:
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         
                                                      
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

La Madonna!

Messaggio da Teo » 11/04/2005, 15:03

La Madonna non si vede bene! :incazzato:

Tutto il suo splendore svanisce difronte a quella foto, ci voleva la mia super mega accessoriata, ma sicuramente mi avrebbero cacciato a pedate dal locale :hehe:


CIAO
TEO
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7637
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
902
425

La Madonna!

Messaggio da therussianrocket » 11/04/2005, 15:10

ci voleva la mia macchina, ma alvise avrebbe fatto qualcosa e quella foto non l'avremmo cmq vista :penso:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

La Madonna!

Messaggio da francilive » 11/04/2005, 15:23

La Madonna non si vede bene!  :incazzato:

Tutto il suo splendore svanisce difronte a quella foto, ci voleva la mia super mega accessoriata, ma sicuramente mi avrebbero cacciato a pedate dal locale  :hehe:
CIAO
TEO
[snapback]156137[/snapback]
io non capisco come tu ancora possa dormire la notte :gazza: :nono: vai immediatamente attrezzato con ogni mezzo necessario al fine di redigere un'accurata ed esaustiva documentazione su tale opera d'arte, poi condividi la tua ricerca con la comunità, che te ne sarà grata per sempre :pollicesu:
ImmagineImmagine
defense is only way

FlatOut
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 30/12/2004, 12:11

La Madonna!

Messaggio da FlatOut » 11/04/2005, 15:33

Davvero notevole Sweepa, grazie di essere venuto
[snapback]155385[/snapback]
Confermo,MITICO :notworthy: :notworthy:

:notworthy:  IL SALVATORE  :notworthy:

Grazie a te per i CD, per il viaggio, per essere venuto(ma questa va a tutti). Spero che un giorno se trovi tempo si vada al campino col fratellino e flat

Flat appunto: grazie perchè ho finalmente scoperto un coetaneo forumista vicino(...) di casa. Sei troppo simpatico, pensavo fossi più timido essendo al primo meeting invece sei un grande, ti sei sciolto subito! Ah poi posteremo della gente di merda che c'è a Padova(i 15enni che pippano :shocking:, quello che voleva picchiare il ragazzino sulle stampelle :shocking:  :shocking:  ) che per fortuna è in minoranza rispetto ai gentili gestori degli alimentari(PROSCIETTO!!). Grazie Albe!

[snapback]155448[/snapback]
Grande Bastini,un mito.......con o senza il medaglione di 2pac :pollicesu: :pollicesu:

PS mi state trascinando nella sezione OFF TOPIC
ImmagineImmagine

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

La Madonna!

Messaggio da Teo » 11/04/2005, 15:40

io non capisco come tu ancora possa dormire la notte  :gazza:  :nono: vai immediatamente attrezzato con ogni mezzo necessario al fine di redigere un'accurata ed esaustiva documentazione su tale opera d'arte, poi condividi la tua ricerca con la comunità, che te ne sarà grata per sempre  :pollicesu:
[snapback]156165[/snapback]

Appena tornato da Siviglia :figo: mi doterò di fotocamera mini inserita negli occhiali da sole per una foto di qualità 8)

CIAO
TEO
 ImmagineImmagineImmagine

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

La Madonna!

Messaggio da francilive » 11/04/2005, 15:59

Appena tornato da Siviglia  :figo:  mi doterò di fotocamera mini inserita negli occhiali da sole per una foto di qualità  8)

CIAO
TEO
[snapback]156201[/snapback]
molto bene, poi, estratta lo foto, distruggi gli occhiali (ray-ban da 2000 euro), come tom cruise in M.I.-2, in modo da non lasciare prove :figo: :figo:
ImmagineImmagine
defense is only way

Rispondi

Torna a “Forum History”