JS_53 ha scritto: 18/11/2018, 16:48Allo stesso modo ho T.Johnson nel farm invece che a roster, dove mi trovo 24 giocatori dopo la trade. E' possibile averlo a roster senza che venga conteggiata come move?
Ok, fatto...
JS_53 ha scritto: 18/11/2018, 16:48Allo stesso modo ho T.Johnson nel farm invece che a roster, dove mi trovo 24 giocatori dopo la trade. E' possibile averlo a roster senza che venga conteggiata come move?
TheDominator ha scritto: 18/11/2018, 23:22it looks like if you make an offer and then cancel the offer, the players involved are not able to be selected again in a new trade proposal, and they have a big black X mark beside them
Toccherà metterla in "under review" fino alla pronuncia del board....kachlex ha scritto: 03/12/2018, 14:36Contesto la trade tra NY e TOR.
1 perchè Scandella è nei W e non dovrebbe essere scambiabile.
A parte questo non trovo equilibrato che NY riceva il goalie che gli serve e Perrault mentre Toronto si prende dump a caso e Hutchinson che ok l'hanno tirato su ma è una pippa.
kachlex ha scritto: 03/12/2018, 14:36Contesto la trade tra NY e TOR.
1 perchè Scandella è nei W e non dovrebbe essere scambiabile.
A parte questo non trovo equilibrato che NY riceva il goalie che gli serve e Perrault mentre Toronto si prende dump a caso e Hutchinson che ok l'hanno tirato su ma è una pippa.
kachlex ha scritto:Contesto la trade tra NY e TOR.
Maxy_690 ha scritto: 04/12/2018, 1:06kachlex ha scritto:Contesto la trade tra NY e TOR.
Questione di Scandella a parte (sacrosanta) rispondo in 2 punti.
1) Perreault ha lostesso numero di punti di Compher, ma in 15 partite di più e con un contratto molto meno vantaggioso . Quindi, senza nemmeno entrare nel merito degli altri due skaters coinvolti, mi sembra chiaro si possa considerare un vantaggio per noi.
2) è vero che Hutchinson ha giocato (e magari giocherà pure ancora) per la Maggior parte della stagione in AHL, ma Luongo ha 39 anni e in due mesi ha già avuto due infortuni prolungati. Dato che abbiamo già Reimer, non vedo perché non dovrebbe aver senso prendere un insurance goalie (che si alternerebbe con Reimer, esattamente come fanno lui e Luongo quando Lu è sano) per un portiere che sta nelle nostre minors per scelta e che sta vivendo due settimane di gloria (e chissà per quanto continuerà, se lo chiamano McBackup un motivo c'è).
Poi magari Hutchinson fa veramente cagare e McBackup vince il Vezina, ma non vedo
Che senso avrebbe bloccare una trade del genere (che ripeto, ha senso per entrambe le parti in causa).
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
bure ha scritto: 04/12/2018, 11:16 "male che vada, ma proprio male" McE è il 3o portiere... quando richiamano Darling
come detto, quello è lo scenario "male che vada, ma proprio male"JS_53 ha scritto: 04/12/2018, 12:03Nessuno vuole il bene di Darling più di me, ma cmq allora perché ti butti su un terzo portiere?