Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Serie B 2018-19

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Re: Serie B 2018-19

Messaggio da Mike » 23/08/2018, 8:56

Teo ha scritto: 23/08/2018, 8:49 Non ho parole, lo stanno facendo davvero

cosa stanno facendo davvero? :penso:
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 23/08/2018, 9:20

Mike ha scritto: 23/08/2018, 8:56
Teo ha scritto: 23/08/2018, 8:49 Non ho parole, lo stanno facendo davvero

cosa stanno facendo davvero? :penso:

Immagino il "partiamo, poi si aggiusta" cit.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 23/08/2018, 10:44

La roba delle 22 squadre in corsa. Credo una delle stronzate più grosse della storia.
 ImmagineImmagineImmagine

Mike
Pro
Pro
972
774

Messaggio da Mike » 23/08/2018, 11:24

Teo ha scritto: 23/08/2018, 10:44La roba delle 22 squadre in corsa. Credo una delle stronzate più grosse della storia.

nella ponderazione dei contrapposti interessi, il Collegio di Garanzia del Coni, stante la possibilità di riammettere in corsa le ripescate qualora stabilisse che la B doveva essere e sarà a 22, ha giudicato prevalente la necessità di far partire il campionato per le 19 squadre già iscritte in attesa di riunirsi il 7/9.

giuridicamente la decisione ci sta. potevano riunirsi prima? forse sì. se potevano, però, allora dovevano. ma oramai è andata così. il Coni è chi ha sbagliato meno finora, insieme a Gravina. quest'ultimo, di certo non uno stinco di santo, ma perlomeno ha messo tutto in stand-by preventivamente e astutamente.

chi ha sbagliato in questa vicenda?

Balata, Fabbricini, TFN. questo è il podio.

Balata perché da fango qual è, sta gestendo la Lega B in maniera vergognosa. il suo unico interesse è farsi amici tra i potenti, andando dove va il vento e dove vanno i soldi. non è un mistero che questa forzatura a 19 nasce dalla win/win situation profilatasi: se ci danno ragione sono più soldi e meno competizione per salire, se ci danno torto le ripescate partono in una situazione di svantaggio incredibile non solo per salire ma anche per salvarsi. la speranza è che se perdano il 7/9, Balata ci rimetta seriamente, ma non mi illudo perché questa gente non paga mai. e la firma di Fabbricini in extremis è un indizio di come si sia portato anche lui dalla propria parte.

Fabbricini è lo scandalo fatto commissario straordinario. chiaramente non è stato capace di gestire la situazione creatasi, anzi ha contribuito ad alimentare il caos. ha toccato a campionato praticamente finito le regole sul ripescaggio aumentando i processi in ballo. non ha saputo dare un freno alla Lega B se non a parole: dopo continui NO per tutta l'estate alla B a 20 e un iniziale NO alle B a 19, al momento di pigiare il bottone per formulare i calendari dà il suo assenso, tra le altre cose senza nemmeno far controfirmare il provvedimento al segretario. imbarazzante. senza parlare poi delle squadre B, del perché e del come sono state inserite. senza addentrarci in tutte le vere riforme di cui ha bisogno la nostra Figc e che non ha minimamente preso in mano.

il TFN perché il suo zampino, alla fine, in tutto il caos che abbiamo vissuto, è stato decisivo. perché ho capito che il commissario straordinario rivede le regole sui ripescaggi a maggio, ma lo fa in maniera sacrosanta, impedendolo a chi di recente (anzi recentissimo, ultimi due anni) è incorso in sanzioni amministrative. ci vuole un bel coraggio per andargli incontro. e invece niente, riforma bocciata, e giù di ricorsi e controricorsi. non ci fosse stata questa sentenza, domani si sarebbe partiti a 22 squadre.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 23/08/2018, 12:56

acp ha scritto: 20/08/2018, 13:07vanno presi e mandati tutti in siberia.

Mike
Pro
Pro
972
774

Messaggio da Mike » 23/08/2018, 13:51

sono uscite intanto le motivazioni della Corte Federale d'Appello per il dispositivo del caso Foggia Calcio.

non ci sono le prove su nulla, nemmeno sui pagamento in contanti ai tesserati.

resta solo in piedi la responsabilità dei soci ancora proprietari della squadra per aver accettato fondi da un ex socio per circa mezzo milione da inserire nel bilancio societario nell'arco di due stagioni.

mezzo milione. due stagioni. 8 punti di penalizzazione. con tutte le calunnie buttateci addosso. è una vergogna.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Mike
Pro
Pro
972
774

Messaggio da Mike » 24/08/2018, 8:36

Immagine

presentata la Squadra :forza:
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 24/08/2018, 9:59

ma è il topic della B o il topic della Foggia?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 24/08/2018, 13:39

tutta verona fsm.

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3345
3764

Messaggio da T-Time » 24/08/2018, 21:31

Ma Brescia - Perugia in diretta su RAI 2?

:nonsa:

Chi ha preso i diritti della B?
Still taking my time to perfect the beat

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5505
6288

Messaggio da RizzK8 » 24/08/2018, 21:33

T-Time ha scritto: 24/08/2018, 21:31 Ma Brescia - Perugia in diretta su RAI 2?

:nonsa:

Chi ha preso i diritti della B?

Dazn, la Rai trasmette l’anticipo.
Never Underestimate the Heart of a Champion

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
534
711

Messaggio da DrGonz0 » 27/08/2018, 10:50

Ieri ho visto su DAZN Verona - Padova e, ovviamente, Ascoli - Cosenza.
A parte 4-5 momenti di buffering, niente di tragico con al massimo 5 secondi di stop, non è andata male la visione e anche la qualità video non è stata pessima, va detto che io ero abituato a sportube non al supermega hd 9k che potrebbe avere sky.

Sulle partite: Verona deludente con il Padova che secondo me meritava di vincere, non so se è perchè si trattava della prima in B dopo qualche anno o perchè fosse il derby e quindi hanno giocato la partita della vita ma mi è sembrata una squadra ben messa in campo con i giovani veramente interessanti.

Ascoli - Cosenza: Pareggio giusto ma per come è arrivato fa male, con il gol del picchio al 95'. Tra l'altro, ma sarò di parte, non mi pare nemmeno che ci fossero i 6 minuti di extra time. In ogni caso Ascoli che ha avuto il pallino del gioco ma ha avuto, oltre al gol, solo un'occasione(doppia) nitida. BUon esordio in Serie B. Volevo chiedere a chi segue la B: ma Maniero è sempre stato così ciccione? Fisicamente sembra me.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8929
14815

Messaggio da lebronpepps » 27/08/2018, 10:51

che Foggia ragazzi :forza:

Mike
Pro
Pro
972
774

Messaggio da Mike » 27/08/2018, 13:10

lebronpepps ha scritto: 27/08/2018, 10:51 che Foggia ragazzi :forza:

:laughing:
calmi tutti (cit.)

bella prestazione per 70', si sono cominciate a vedere le idee del Mister e una bella determinazione e carica da parte dei ragazzi.
Carpi assolutamente non irresistibile, si è parlato di un ridimensionamento in estate per loro, ma quanto meno hanno giocato partita vera, soprattutto sul piano fisico.
la durissima preparazione estiva si è fatta sentire e i nostri sono calati fisicamente e mentalmente negli ultimi 25', fortunatamente con un risultato già acquisito.
buona partenza quindi, bisogna continuare su questa strada e migliorare progressivamente su tutti i livelli, anche fisicamente per garantire già dalla prossima una tenuta più duratura rispetto ai 70 minuti su 95 di ieri.
la lista dei disponibili era ridotta ai minimi termini, per prossima gara (leather, se ci fate sapere dove si giocherà cortesemente, grazie :forza: ) cominciamo a reintegrare pezzi importanti come Mazzeo e Agnelli, e magari recuperiamo anche l'acciaccato Zambelli e l'ultimo arrivato Rizzo ancora non in condizione, consentendo al Mister opzioni e alternative dalla panca che ieri gli erano negate.
la prossima a Crotone sarà dura, ma magari riusciamo ad approfittare della partenza lenta propria della preparazione di Stroppa per non tornarcene a casa a mani vuote.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Mike
Pro
Pro
972
774

Messaggio da Mike » 27/08/2018, 13:30

ah, sui singoli. mi limito a quelli di maggiore interesse per motivi di età.

Gori molto bene, gli è mancato solo il gol (sprecata una ghiotta occasione, altre se l'è create lui), ma è questione di tempo. ma come forse ho avuto modo di dire anche qui, mi piace moltissimo. fisicamente si fa valere, anche con furbizia (è un '99 e non oso pensare quando avrà aggiunto esperienza sul campo), sa far salire la squadra, esegue i movimenti giusti, dialoga coi compagni, trovando alcune linee di passaggio da playmaker avanzato. bel dribbling secco alla Milito quando punta l'avversario. non è assolutamente detto che cederà il posto a Mazzeo o Iemmello quando sarà, se questo è l'inizio e lui a migliorarsi.

Ranieri è entrato a metà ripresa quando la squadra era in fase remissiva, posso dire che si è fatto valere senza sbagliare nulla. probabilmente avrà meno spazio dei tre giovani di belle speranze che abbiamo, soprattutto sulla fascia sinistra dove spadroneggia Kragl. magari come terzo centrale di sinistra può conquistarsi il posto, vedremo.

Carraro, presentatomi con l'asterisco dal caro Gerry, e presentatosi con luci e ombre durante il precampionato, dovrà lottare di più per conquistarsi il mio totale apprezzamento. ieri ha fatto una gran bella partita. bene nella gestione del possesso a difesa schierata, bene nel cambio di lato quando muoviamo la difesa, clamoroso in slalom palla al piede per lanciare il contropiede del quarto gol, la giusta copertura davanti alla difesa. promosso pienamente, però l'asterisco dei passaggi a vuoto improvvisi in cui spegne e riavvia il sistema non sono ancora definitamente scomparsi. anche lui potrebbe mantenere la titolarità anche a pieno organico, dipende da come inseriremo Rizzo e Degli nei nostri ingranaggi in mezzo.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Rispondi

Torna a “Calcio”