Orlando Magic - #MagicTogether
- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
Re: Orlando Magic - Waiting for Dončić
Le 41 triple tentate avevano senso (dubito vista la percentuale) o sono parte frutto del tentativo di rimonta dopo il 13-0 subito in 3 minuti nel 4/4?
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Abbiamo tirato tanto da 3 per tutta la partita.A inizio terzo quarto siamo rientrati in partita grazie a delle buone percentuali da fuori a inizio quarto,poi dopo il sorpasso e il loro controsorpasso abbiamo iniziato a tirare abbastanza a caso per tutto l ultimo quarto.
Gordon non proprio felice delle dichiarazioni di Vogel che ha detto che ha visto dei miglioramenti stasera.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Gordon non proprio felice delle dichiarazioni di Vogel che ha detto che ha visto dei miglioramenti stasera.
- nolian
- Hero Member
- 608
- 887
potresti spiegare meglio?che han detto?
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
BRANDONE ha scritto: 28/11/2017, 5:01 Abbiamo tirato tanto da 3 per tutta la partita.A inizio terzo quarto siamo rientrati in partita grazie a delle buone percentuali da fuori a inizio quarto,poi dopo il sorpasso e il loro controsorpasso abbiamo iniziato a tirare abbastanza a caso per tutto l ultimo quarto.
Beh non ne abbiamo preso 130, è un miglioramento si

Ps Oladipo-Sabonis x Ibaka
- nolian
- Hero Member
- 608
- 887
al di la del.paragone politico.sul quale non voglio entrare, ritengo.che DH-pur-bollito-che-sia possa comunque essere comunque più utile di BiyomboLonginusALS ha scritto: 27/11/2017, 22:01 Dobbiamo volere,come tifosi magic,Dwight di nuovo con noi per gli stessi motivi per cui,come italiani,dobbiamo volere berlusconi di nuovo presidente
Ma proprio in un confronto tra j due stiamo 100-0 , per quanta merda possiamo spalare su DH
-
- Rookie
- 11
Gordon non proprio felice delle dichiarazioni di Vogel
Gordon ha anche rotto i coglioni peró...ma dall'alto di cosa si permette di parlare? Per 18 punti striminziti a partita? Ah beh, the new LeBron James proprio, maxare subito da qui al 2045! Vogel puó anche essere un incompetente, ma in campo ci va lui per 30 e passa minuti e, dopo 4 anni nella lega, ancora spara piccioni volanti e non fa piú di due palleggi in fila...zitto e pedala cretino!
Hennigan in questo momento é l'eroe segreto in casa Thunders, e non posso fare a meno di pensare che sia stata una lungimirante mossa di Don Presti per rovinarci e arrivare a George (Perché? Che ti abbiamo fatto?!?)

- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- 4522
- 1272
Mamma mia che schifo....
- LonginusALS
- Senior
- 1158
- 777
A me stupisce prendiate ancora sul serio questo gruppo di giocatori e proviate(proviamo)ad immaginare scambi,scenari,ecc.
Mi sembra evidente oramai ci sia un problema che va aldila di coach e franchigia e valore stesso dei giocatori.
Ne skiles,ne vogel,ne chiunque altro riuscirebbe a cambiarlo credo, a questo punto.
Mi sembra evidente oramai ci sia un problema che va aldila di coach e franchigia e valore stesso dei giocatori.
Ne skiles,ne vogel,ne chiunque altro riuscirebbe a cambiarlo credo, a questo punto.
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Probabilmente hai ragione ma qualcosa si deve pur fare. Poi credo anche io che Vogel non abbia nessuna colpa ma si sa che se i giocatori non lo seguono più sarà molto probabilmente lui a pagare.LonginusALS ha scritto:A me stupisce prendiate ancora sul serio questo gruppo di giocatori e proviate(proviamo)ad immaginare scambi,scenari,ecc.
Poi da qualche parte si deve pur iniziare,io personalmente andrei anche a prendermi scarti in scadenza dalle altre squadre pur di liberarmi di buona parte del nostro roster.Poi probabilmente nemmeno gli scarti ci danno le altre ma almeno provarci.
- LonginusALS
- Senior
- 1158
- 777
Probabilmente hai ragione ma qualcosa si deve pur fare. Poi credo anche io che Vogel non abbia nessuna colpa ma si sa che se i giocatori non lo seguono più sarà molto probabilmente lui a pagare.BRANDONE ha scritto: 28/11/2017, 13:59 Ne skiles,ne vogel,ne chiunque altro riuscirebbe a cambiarlo credo, a questo punto.
[/quote]
non andavo matto per vogel,ma di più non vedo cosa possa fare.come skiles,ai tempi,con tutti i suoi limiti.
i giocatori cosa o chi seguono?
sembriamo uno di quei brutti casi,i peggiori,dove ci sono problemi che vanno aldila del percepibile per noi tifosi,giornalisti e forse pure addetti ai lavori.
probabilmente una chimica pessima proprio come carattere dei giocatori,boh,perchè poi alla fine non sono manco dei delinquenti o degli idioti.
non saprei neanche dove mettere le mani,l'unica costante in questi anni mi pare quella di un gruppo che alla prima minima difficoltà tracolla e smette completamente di giocare e sbattersi,il contrario dei lottatori insomma.
-
- Senior
- 839
- 536
Puzzate pesantemente di washington nel periodo in cui si aspettava l'esplosione di nick young e javale mcgee
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
-
- Rookie
- 11
Poi probabilmente nemmeno gli scarti ci danno
Questo è ciò che purtroppo sta accadendo. I nostri hanno valore zero (ZERO!) e con questa strategia "wait and see" ci siamo scavati la fossa da soli...bella profonda 'sta fossa...
Prossimo anno Vuc e Ross entrano in scadenza con un potenziale di 22 milioni e spicci da liberare, vediamo se riusciamo ad attaccarci qualcuno oppure se siamo in grado di andare ancora più a fondo con firme e scambi assurdi

- nolian
- Hero Member
- 608
- 887
- nolian
- Hero Member
- 608
- 887
Lance ci ha perculato
e pensare che dall'arrivo di Vogel ho sperato che coach e giocatore si riunissero...

- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Aaron Gordon on Frank Vogel saying he liked the fight his team showed tonight:nolian ha scritto:
chi mi sa rispondere?
“I’m not taking a moral victory out of that. The coaching staff can take whatever moral victory they want out of that, but I wont, and I don’t think we (players) will either.”