Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Eastern Second Round: (2) Raptors VS (3) Heat

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
elfride4
Senior
Senior
NFL Team: baltimore ravens
NBA Team: utah jazz
249
232

Re: Eastern Second Round: (2) Raptors VS (3) Heat

Messaggio da elfride4 » 02/05/2016, 21:41

Spoe >>> Casey, già questo segna molto la serie imo. Per me meno gioca Dragic meglio è per gli Heat, a Lowry gli appiccicherei addosso Richardson anche quando va al bagno.

Senza magari continuare questa iperbole, credo che l'essere così scoutizzabili dei due primi violini dei Raps preclude le chances dei canadesi.
4-2 Miami
Ma poi, come non si fa a volere LeBron tornare a South beach da rivale?? È il motivo di interesse principale dei PO a est

vestanik
Pro
Pro
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Squadra di calcio: Juventus
183
293

Messaggio da vestanik » 02/05/2016, 22:48

Miami in 7!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 02/05/2016, 22:54

Bosh ci sono speranze che giochi?

Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Messaggio da Birdman » 02/05/2016, 23:11

Vedo che i Raptors hanno fatto buona impressione a molti al primo giro :forza:
Come dice il compagno di tifo, imho lì si sta sottovalutando un po' troppo. Addirittura si parla di buco di tabellone. :stressato: :icon_gazza: :forza:
DD secondo me rischia di essere un bel rebus per la nostra difesa. Sentivo Lowe dire che lui lo difenderebbe con Deng. Mi permetto di dissentire, vedo molto meglio Justise nel ruolo, ma ammetto di essere poco imparziale sul tema. Proprio DD, con le sue penetrazioni, assieme ad un lungo con un discreto gioco in post come il lituano, possono essere importanti per tirare fuori da una/due partite Whiteside, caricandolo di falli. Whiteside che imho sarà il vero barometro della serie, perché come si è già capito nella serie contro gli Hornets, quando esce lui la coperta è cortissima.
Sarebbe importante avere TJ arruolabile, perché ci eviterebbe di vedere i campi quella disgrazia con le treccine (le più brutte della storia, per altro) di nome Geraldo. Mi aspetto molto anche da Dragic, come dico da giorni, lui è il fattore decisivo per il nostro attacco; se gira ed è aggressivo, si aprono gli spazi per i rimbalzi di Hassan e per le triple di tutti gli altri.

Miami in 6, ma sono molto più combattuto che nella serie precedente. Sarebbe splendido se chiudessimo con Wade che ci regala un altro paio di magie.

Chiudo quotando a metà Gek, i Raps sono una di quelle squadre che guardò solo se veramente non passa un cazzo. Non sarà una bella serie da vedere.
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 03/05/2016, 0:50

Birdman ha scritto:Vedo che i Raptors hanno fatto buona impressione a molti al primo giro :forza:
Come dice il compagno di tifo, imho lì si sta sottovalutando un po' troppo. Addirittura si parla di buco di tabellone. :stressato: :icon_gazza: :forza:
DD secondo me rischia di essere un bel rebus per la nostra difesa. Sentivo Lowe dire che lui lo difenderebbe con Deng. Mi permetto di dissentire, vedo molto meglio Justise nel ruolo, ma ammetto di essere poco imparziale sul tema. Proprio DD, con le sue penetrazioni, assieme ad un lungo con un discreto gioco in post come il lituano, possono essere importanti per tirare fuori da una/due partite Whiteside, caricandolo di falli. Whiteside che imho sarà il vero barometro della serie, perché come si è già capito nella serie contro gli Hornets, quando esce lui la coperta è cortissima.
Sarebbe importante avere TJ arruolabile, perché ci eviterebbe di vedere i campi quella disgrazia con le treccine (le più brutte della storia, per altro) di nome Geraldo. Mi aspetto molto anche da Dragic, come dico da giorni, lui è il fattore decisivo per il nostro attacco; se gira ed è aggressivo, si aprono gli spazi per i rimbalzi di Hassan e per le triple di tutti gli altri.

Miami in 6, ma sono molto più combattuto che nella serie precedente. Sarebbe splendido se chiudessimo con Wade che ci regala un altro paio di magie.

Chiudo quotando a metà Gek, i Raps sono una di quelle squadre che guardò solo se veramente non passa un cazzo. Non sarà una bella serie da vedere.

Ecco se c'è un modo per perdere questa serie da parte di Miami, è non far marcare DeRozan (vero che a volte si marca da solo, ma non va sottovalutato) a questo Deng (che sembra si sia risparmiato apposta per questa parentesi di partite).
Lowe è uno dei pochi insider che ci capisce qualcosa, sempre sul pezzo per qualsiasi squadra. Felice di averlo dalla nostra parte di tifo.
Immagine

Flash3
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
108
405

Messaggio da Flash3 » 03/05/2016, 0:55

Winnipeg Jets ha scritto:Bosh ci sono speranze che giochi?

Notizie ufficiali chiaramente non ce ne sono.
Le voci da Miami parlano di un Bosh che starebbe spingendo molto forte per tornare anche subito, e di una Miami che invece non ne vorrebbe proprio sapere di rischiare, almeno per questa stagione.
Quanto veritiere siano, però, non è dato saperlo.

Birdman
Pro
Pro
3301
2137

Messaggio da Birdman » 03/05/2016, 1:07

Deng a me sembra mancare di velocità ed esplosività per marcare DD in maniera continuata. È un buon/ottimo difensore, ma atleticamente troppo deficitario per il primo passo di DD.
Oltre a questo, è esploso da quando gioca stabilmente da 4. Non ho ben presente le rotazioni dei Raptors, ma metterlo su DD imho andrebbe ad alterare quell'equilibrio, e potrebbe crearci dei problemi a rimbalzo.
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 03/05/2016, 1:17

Birdman ha scritto:Deng a me sembra mancare di velocità ed esplosività per marcare DD in maniera continuata. È un buon/ottimo difensore, ma atleticamente troppo deficitario per il primo passo di DD.
Oltre a questo, è esploso da quando gioca stabilmente da 4. Non ho ben presente le rotazioni dei Raptors, ma metterlo su DD imho andrebbe ad alterare quell'equilibrio, e potrebbe crearci dei problemi a rimbalzo.

Dello starting five è il più adatto e i problemi al rimbalzo li avrete, a prescindere. E' l'unica statistica sulla quale possiamo vincere.
Spoelstra metterà Johnson su Patterson e Wade su Carroll, se è intelligente.

Noi abbiamo 3-4 giocatori che possiamo alternare sulle ali/guardie vostre. Johnson (se Casey lo prenderà in considerazione, dato che fisicamente è riposatissimo, ma ne dubito) su Johnson, Powell su Wade, Carroll (così come Patterson) su Deng. Ross per quanto mostrato in difesa nella prima serie, sarebbe meglio non mettesse proprio piede in campo. Mentre DeRozan, lo metterei appunto su Johnson, essendo quello più statico fra Wade, Deng e lui, credo sia una scelta obbligatoria.
L'1 vs. 1 DeRozan - Wade, non è una buona scelta per nessuna delle due squadre.
Immagine

iL_jAsOne
Pro
Pro
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 03/05/2016, 9:31

GecGreek ha scritto:Le due squadre che guardi meno in assoluto storicamente.

Per te Gec! Io non mi perdo una sua gara da quando ho fatto il League Pass nel 2010 :forza:

Comunque sottovalutato l'apporto dei lunghi canadesi, Valanciunas e Biyombo sono 2 brutte grane per Miami, soprattutto se WS avesse problemi di falli
Immagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8973
14849

Messaggio da lebronpepps » 03/05/2016, 11:40

bè Jas se non te li guardi manco tu gli Heat chi se li guarda? :forza:

dOkancesco
Rookie
Rookie
4
40

Messaggio da dOkancesco » 03/05/2016, 14:49

nonostante un primo turno "disastroso" per me sono troppo sottovalutati i Raptors.

la cosa che più fa sorridere è che per fermare Lowry e DeRozan vedo i 2 rookie Richardon e Winslow come migliori scelte :forza:

sarebbe parecchio utile avere un Dragic in stile gara 7.

elfride4
Senior
Senior
NFL Team: baltimore ravens
NBA Team: utah jazz
249
232

Messaggio da elfride4 » 03/05/2016, 14:54

Io sono molto curioso di vedere l'evoluzione del duello Jonas vs Hassan, non riesco a farmi un' idea di chi possa avere un edge trai due.
Pareri??

The Roots
Senior
Senior
839
536

Messaggio da The Roots » 03/05/2016, 15:57

elfride4 ha scritto:Io sono molto curioso di vedere l'evoluzione del duello Jonas vs Hassan, non riesco a farmi un' idea di chi possa avere un edge trai due.
Pareri??

É difficile dare un parere perché la variabile principale, la concentrazione che i due metteranno sul campo, non la possiamo minimamente controllare.
Penso la spunterà witheside ma non per pregi propri. Spiego meglio. Un buon allenatore, molto preparato tatticamente sarebbe capace di lavorare per logorare la capacità di rimanere concentrato di WS (molto pick and roll con l'obbiettivo di servire il lungo, disposizione in campo che lo renda in svantaggio a rimbalzo, palla in post a JV) e farlo andare fuori giri.
Ma questo casey non credo sia in grado di farlo, quindi JV sarà abbandonato a se stesso temo. E in uno scontro diretto all'arma bianca Jv ha dalla sua un rendimento più continuo ma Picchi molto meno alti di WS. E in un confronto quando la tua migliore arma é sperare che l'altro non sia concentrato, non sei messo benissimo imho.
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 04/05/2016, 3:57

Peggio che con i Pacers si sta giocando..
Avrei detto fosse impossibile riuscirci.

Lowry andrebbe squalificato da quanto sta facendo ribrezzo, non segna, non si prende tiri che dovrebbe prendersi, regala palloni a caso senza pressione degli avversari e non sta neanche facendo girare la squadra. Svogliato e confuso.
Immagine

Birdman
Pro
Pro
3301
2137

Messaggio da Birdman » 04/05/2016, 4:19

Inizio a prendermi bene di questa puttana (cit.) slovena. :forza:
Immagine

Rispondi