Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NBA All-Star Game Toronto 2016

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Re: NBA All-Star Game Toronto 2016

Messaggio da franzis » 27/01/2016, 23:59

dura-lex sed-lex ha scritto:
franzis ha scritto:Cmq spero che sia l'ultimo anno di sta cosa USA vs World perché tra alcuni degli internazionali non si possono vede
A me l'idea non dispiace.
Più che altro Towns sarebbe cittadino dominicano, avrebbe già giocato con quella nazionale e anni fa sarebbe stato selezionato al Nike Hoop Summit nel 'resto del mondo'.
E Myles Turner meriterebbe la convocazione più della metà dei convocati nel team USA (pure Randle potrebbe aver qualcosa da dire).

E vorrei pure vedere che non c'avesse qualcosa da ridire Randle.

TheKirchhoffLaw
Senior
Senior
42
76

Messaggio da TheKirchhoffLaw » 28/01/2016, 0:25

Ma infatti perchè Towns non è tra gli Internationals?
Io puntavo tutto sul frontcout delle meraviglie Wiggins-Porzingis-Towns per arginare lo strapotere del backcourt USA (povero Raul Neto...)

Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 28/01/2016, 7:53

Chiunque abbia visto la partita dell'anno scorso e abbia avuto la sfiga di vedere quelle degli anni prima sa benissimo che questo formato della partita dei giovinastri è una benedizione ed è da confermare. Gli Internationals infatti l'anno scorso si sono rifiutati di fare i pagliacci e hanno reso la partita "quasi vera", il che è nettamente meglio di una baracconata pur con giocatori migliori. Si spera che quest'anno tengano duro e non si lascino traviare dagli yankee.
Sui convocati Usa, l'unico che mi lascia un po' perplesso è Jabari, ma si porta dietro talmente tanto hype che non potevano lasciarlo a casa.

---

A margine, Lue allenerà l'Est nella partita di domenica.
Scelta oltremodo ridicola, che da Silver non mi aspettavo :nono:
Dovevano assolutamente concedere l'onore al coach con più W all'attivo e un lavoro, ossia Casey.
Still taking my time to perfect the beat

franzis
Hero Member
Hero Member
1244
1853

Messaggio da franzis » 28/01/2016, 9:17

Io invece se le disparità sono queste sul formato ho grosse riserve perché di base la convocazione è un riconoscimento individuale e utilizzare come criterio principale il posto in cui sei nato mi pare una cazzata.

Alcuni dei convocati del World manco giocano 15 minuti a partita e sono la riserva della riserva del titolare.

Mentre tra quelli US è stata fatta fuori gente come Randle e Winslow. Oltre a Jabari mettiamo pure un grosso meh su Lavine, convocato solo perché sperano che faccia qualche schiacciata.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 28/01/2016, 9:23

TheKirchhoffLaw ha scritto:Ma infatti perchè Towns non è tra gli Internationals?
Io puntavo tutto sul frontcout delle meraviglie Wiggins-Porzingis-Towns per arginare lo strapotere del backcourt USA (povero Raul Neto...)

Leggevo che hanno preso come discriminante il luogo di nascita e non la nazionalità (Towns ce l'ha doppia se non sbaglio).

Dai, guarda il lato positivo: vediamo come funziona il FC Towns-Okafor o Towns-Noel e poi facciamo sto scambio Wiggins x uno dei 2 :biggrin:

TheKirchhoffLaw
Senior
Senior
42
76

Re: RE: Re: NBA All-Star Game Toronto 2016

Messaggio da TheKirchhoffLaw » 28/01/2016, 9:51

Brian_di_Nazareth ha scritto:
TheKirchhoffLaw ha scritto:Ma infatti perchè Towns non è tra gli Internationals?

Leggevo che hanno preso come discriminante il luogo di nascita e non la nazionalità (Towns ce l'ha doppia se non sbaglio).

Dai, guarda il lato positivo: vediamo come funziona il FC Towns-Okafor o Towns-Noel e poi facciamo sto scambio Wiggins x uno dei 2 Immagine

Altro che Wiggins, voi ormai volete gente che possa insegnare ai giovani: non preferireste dunque un eccellente veterano con esperienza ventennale nella Lega? :icon_paper:

A parte gli scherzi, anche le coppie proposte da te sono molto intriganti: Noel-Towns in difesa è illegale xD

The Roots
Senior
Senior
839
536

Messaggio da The Roots » 28/01/2016, 9:56

Anche a me l'anno scorso non é affatto dispiaciuta la versione usa vs world, anche se alcune chiamate come raul neto ai potevano evitare imho

Concordo con il tempo di T per quanto riguarda Lue, davvero ridicolo.
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

franzis
Hero Member
Hero Member
1244
1853

Messaggio da franzis » 28/01/2016, 10:08

La chiamata di Lue ci sta perchè Silver deve rispettare un regolamento.

Più che altro è Lue che dovrebbe avere la dignità di rinunciare e lasciare il posto a un altro.

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 28/01/2016, 10:22

Peraltro Mirotic è fuori per l'ASG quindi il Team World dovrà scavare ulteriormente nel torbido :gogogo:

Presumo chiameranno a sostituire Niko Trey Lyles, che scopro ora essere canadese (maledetti, ma quanti giocatori stanno tirando fuori negli ultimi anni ???)
Still taking my time to perfect the beat

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 28/01/2016, 10:38

T-Time ha scritto:Peraltro Mirotic è fuori per l'ASG quindi il Team World dovrà scavare ulteriormente nel torbido :gogogo:

Presumo chiameranno a sostituire Niko Trey Lyles, che scopro ora essere canadese (maledetti, ma quanti giocatori stanno tirando fuori negli ultimi anni ???)

Se non chiamano Boban, vanno commissariati :forza:

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3699
3829

Messaggio da PENNY » 28/01/2016, 10:42

Chiamata di Lue scandalosa, il posto di coach era di Lebron :naughty:

Purtroppo gli International peccano in profondità, io per aiutare magari aggiungerei anche i terzo anno per loro, speriamo rendano la partita un minimo interessante, perchè col vecchio formato si assisteva ad aborti di pallacanestro inguardabili.

dura-lex sed-lex
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers
41
20

Messaggio da dura-lex sed-lex » 28/01/2016, 10:44

T-Time ha scritto: A margine, Lue allenerà l'Est nella partita di domenica.
Dovevano assolutamente concedere l'onore al coach con più W all'attivo e un lavoro, ossia Casey.

dura-lex sed-lex ha scritto:
nonsense ha scritto:Immagine
:baganana:
La NBA e' sempre stata la lega dei giocatori e non mi sorprende che LeBron - non nuovo a certe importanti (seppur opinabili) prese di posizione - si sia esposto anche se non ufficialmente (ma è fin troppo ovvia la cosa).
Piuttosto: ce l'avevano così tanto con Blatt che gli han voluto negare anche il posto come coach dell'est all'asg.
Squali...
Pag. 210 3d Cavs

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 28/01/2016, 10:53

T-Time ha scritto:Chiunque abbia visto la partita dell'anno scorso e abbia avuto la sfiga di vedere quelle degli anni prima sa benissimo che questo formato della partita dei giovinastri è una benedizione ed è da confermare. Gli Internationals infatti l'anno scorso si sono rifiutati di fare i pagliacci e hanno reso la partita "quasi vera", il che è nettamente meglio di una baracconata pur con giocatori migliori. Si spera che quest'anno tengano duro e non si lascino traviare dagli yankee.
Sui convocati Usa, l'unico che mi lascia un po' perplesso è Jabari, ma si porta dietro talmente tanto hype che non potevano lasciarlo a casa.

---

Lue è uno scandalo assoluto, concordo, ma Casey non scherziamo dai..o lo facevano fare ad Hoiberg o a Budenholzer, che non avranno fatto chissà quale stagione, ma che almeno ci capiscono qualcosa di basket.
Immagine

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
585

Re: RE: Re: NBA All-Star Game Toronto 2016

Messaggio da datruth34 » 28/01/2016, 11:11

The Prince Of Punk #90 ha scritto:
T-Time ha scritto:Chiunque abbia visto la partita dell'anno scorso e abbia avuto la sfiga di vedere quelle degli anni prima sa benissimo che questo formato della partita dei giovinastri è una benedizione ed è da confermare. Gli Internationals infatti l'anno scorso si sono rifiutati di fare i pagliacci e hanno reso la partita "quasi vera", il che è nettamente meglio di una baracconata pur con giocatori migliori. Si spera che quest'anno tengano duro e non si lascino traviare dagli yankee.

---

Lue è uno scandalo assoluto, concordo, ma Casey non scherziamo dai..o lo facevano fare ad Hoiberg o a Budenholzer, che non avranno fatto chissà quale stagione, ma che almeno ci capiscono qualcosa di basket.
C'è un regolamento. Nn si sceglie il coach x bravura o simpatia ma x record.

dura-lex sed-lex
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers
41
20

Messaggio da dura-lex sed-lex » 28/01/2016, 11:14

Esatto, si sceglie in base al record della squadra.
Ma andrebbe letto bene il regolamento sul punto e magari trovare qualche cavillo: se facesse riferimento al record 'dell'allenatore' potrebbe venire giù il Mondo!

Rispondi

Torna a “NBA”